University of Bradford
Laurea magistrale in Scienze Sociali per l'Assistenza Sanitaria MSc (PG)
University of Bradford

Il nuovo MSc Social Sciences and Healthcare si rivolge a un'ampia gamma di studenti universitari e a professionisti del settore sanitario interessati a sviluppare un portfolio di competenze di ricerca nel campo delle scienze sociali.

Il programma offre un'opportunità unica di comprendere i principi della progettazione e delle strategie di ricerca in un ambiente multidisciplinare creato da personale e studenti provenienti da diverse professioni sanitarie. Durante il programma scoprirai una serie di abilità di ricerca avanzate e tecniche analitiche rilevanti per il tuo campo di studio, tra cui metodi di ricerca quantitativi, qualitativi e misti.

Il tuo percorso includerà aspetti di gestione della ricerca e di divulgazione dei risultati in linea con la pratica professionale e i principi dell'etica della ricerca.

Ti impegnerai attivamente nei sette percorsi interdisciplinari che sono al centro della visione della White Rose Social Sciences Doctoral Training Partnership a livello di Master, introducendo le "grandi sfide" all'interno di ciascun percorso tematico.

**Il programma è allineato con

Linee guida per la formazione e lo sviluppo post-laurea del Consiglio per la Ricerca Economica e Sociale

Obiettivi del Consiglio per le professioni sanitarie e assistenziali

Quadro di sviluppo del ricercatore Vitae

• A-level Humanities
    • General Test
    • (no subscore less than 7.0)
    • A-level Sciences
    • General Test
    • Foundation / Pathway Courses
    • Foundation Law
    • Graduate Degrees Education, Law
    • Undergraduate Degrees
    • (no subscore less than 5.0)
    • Undergraduate Degrees Law etc.
    • (no subscore less than 5.0)

Questo corso non è aperto a candidati internazionali (tranne quelli dell'UE).
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Social Sciences Research for Healthcare MSc, MSc (PG). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

GCSE o equivalente inglese e matematica con un minimo di C (o 4)

Laurea, almeno 2.1 o equivalente a livello internazionale, in una materia pertinente.

Possiamo prendere in considerazione qualifiche inferiori se hai un'esperienza professionale adeguata; in tal caso esamineremo un campione di lavoro scritto insieme alla tua candidatura e organizzeremo un colloquio.

I candidati non britannici devono ottenere un punteggio IELTS di 6.0 e almeno 5.5 nei quattro test secondari (conversazione, ascolto, lettura e scrittura).

Tasse scolastiche Laurea magistrale in Scienze Sociali per l'Assistenza Sanitaria MSc (PG)

Irlanda £4616 Anno 1

Classifiche di University of Bradford nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 24 classifiche di University of Bradford

Informazioni su University of Bradford

L'Università di Bradford è un'università di ricerca finanziata dal governo con sede nella città metropolitana di Bradford, in Inghilterra. Mentre l'università è più conosciuta per il suo altissimo volume di produzione di ricerca, è anche nota per i suoi sforzi sostanziali nel diventare una 'Ecoversity', dando l'esempio ad altre istituzioni sul tema della sostenibilità e della responsabilità sociale delle imprese.

Elenco dei 168 Corsi di Laurea e Master di University of Bradford - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Bradford

• what’s the student experience like at bradford? | student life at bradford
  • what advice would you give new students? | student life at bradford