University of Bradford
Scienze forensi e mediche BSc (Hons)
University of Bradford

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 10 di Forensic & Medical Sciences BSc (Hons) a University of Bradford per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in scienze della salute (non specifiche).

Stipendio dei laureati in scienze della salute (non specifiche)

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di scienze della salute (non specifiche) all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £20000 - £28000 £12000 - £24000 £14500 - £30000

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di scienze della salute (non specifiche) (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £23838 - £28740 £18016 - £30662 £20786 - £35134

Questo corso sviluppa le competenze nelle principali scienze biomediche, chimiche e forensi, aiutandoti a diventare un professionista forense esperto.

L'accento è posto sulle bioscienze, per poi spostarsi verso i processi patologici e le indagini forensi sui tipi di prove fisiche.

Oltre alle scienze di base, studierai indagini forensi in antropologia e argomenti relativi all'archeologia - tra cui il degrado dei resti umani e dei materiali fisici - che svilupperanno le tue capacità di interpretazione forense. L'ultimo anno sviluppa le tue competenze professionali attraverso una tesi di ricerca forense.

Il corso ti prepara a un'ampia gamma di carriere, comprese quelle nei settori professionale medico e forense, grazie alla sua ampia base e applicazione.

Accreditamento professionale

Questo corso è accreditato dalla Chartered Society of Forensic Sciences.

Classifiche

Siamo al 7° posto nel Regno Unito per le Scienze Forensi nella Complete University Guide 2021.

La Chartered Society of Forensic Sciences fornisce un sistema di accreditamento per i corsi di laurea e post-laurea in scienze forensi e argomenti correlati. L'accreditamento viene dato a condizione che il contenuto del corso soddisfi gli standard dei componenti della Società che forniscono un'approvazione di qualità del corso.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Forensic & Medical Sciences BSc (Hons) in University of Bradford

35% Segretarie e professioni affini
15% Professionisti del benessere
5% Professionisti associati di scienza, ingegneria e tecnologia
5% Professionisti dell'insegnamento
5% Occupazioni amministrative
5% Professionisti legali
5% Servizi personali di assistenza
5% Professionisti della qualità e della regolamentazione

Dimostrerai i tuoi risultati attraverso esami scritti a libro chiuso utilizzando domande costruite (saggi, risposte brevi) e domande a risposta selezionata (MCQ) e una serie di compiti del corso, tra cui relazioni di laboratorio, presentazioni orali e tesi di laurea. Lo sviluppo dei risultati avverrà attraverso la partecipazione a laboratori, workshop in piccoli gruppi, lavori basati su casi e progetti (individuali e di piccolo gruppo). I risultati saranno valutati attraverso la valutazione critica, l'analisi e la critica di casi, le presentazioni di casi, le relazioni di laboratorio e la tesi di laurea.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di qualificazione

Deve essere combinato con due Advanced Highers. Non vengono conteggiate le Higher e le Advanced Higher nella stessa materia.

Diploma di accesso a HE

35 punti nessun punteggio inferiore a 4. L'International Baccalaureate Mathematical Studies non è accettato in nessun programma della Management School al posto del GCSE Mathematics o dell'Higher Level Mathematics, se questo è un requisito.

Pearson BTEC Level 3 National Extended Diploma (primo insegnamento da settembre 2016)

• A-level Humanities
    • General Test
    • (no subscore less than 7.0)
    • A-level Sciences
    • General Test
    • Foundation / Pathway Courses
    • Foundation Law
    • Graduate Degrees Education, Law
    • (no subscore less than 5.0)
    • Undergraduate Degrees Law etc.
    • (no subscore less than 5.0)
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Forensic & Medical Sciences, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Scienze forensi e mediche BSc (Hons)

Classifiche di University of Bradford nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 24 classifiche di University of Bradford

Informazioni su University of Bradford

L'Università di Bradford è un'università di ricerca finanziata dal governo con sede nella città metropolitana di Bradford, in Inghilterra. Mentre l'università è più conosciuta per il suo altissimo volume di produzione di ricerca, è anche nota per i suoi sforzi sostanziali nel diventare una 'Ecoversity', dando l'esempio ad altre istituzioni sul tema della sostenibilità e della responsabilità sociale delle imprese.

Elenco dei 168 Corsi di Laurea e Master di University of Bradford - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Bradford

• what’s the student experience like at bradford? | student life at bradford
  • what advice would you give new students? | student life at bradford