University of Bradford
Master in Costruzione e Gestione dei Progetti MSc (PG)
University of Bradford

L'ingegneria civile è una professione molto importante. Comporta la progettazione, la costruzione, la manutenzione, il funzionamento e la dismissione di infrastrutture cruciali, da cui dipende la vita moderna.

L'MSc in Construction and Project Management consente ai laureati in ingegneria di sviluppare competenze gestionali efficaci che permetteranno loro di assumere un ruolo di primo piano in queste operazioni.

Questo programma è ideale per coloro che hanno una laurea in ingegneria civile/ambiente costruito, gestione e discipline affini e che sono interessati a intraprendere una carriera nel settore delle costruzioni e della gestione dei progetti.

Durante il master di dodici mesi a tempo pieno, sceglierai tra un'ampia gamma di moduli relativi ad aree quali:

sostenibilità nell'ambiente costruito

gestione della costruzione

valutazione del rischio

gestione della catena di fornitura

gestione degli appalti e dei contratti di costruzione

risoluzione delle controversie commerciali

legge sullo sviluppo sostenibile nella società imprenditoriale contemporanea

Inoltre, completerai una tesi di laurea relativa alla gestione delle costruzioni.

Acquisirai un forte acume commerciale e una solida comprensione delle questioni legali relative alla gestione delle costruzioni, oltre a una serie di competenze trasferibili.

Il programma viene erogato congiuntamente dalla Facoltà di Ingegneria e Informatica e dalla Facoltà di Management, Legge e Scienze Sociali dell'Università di Bradford. C'è un forte contributo da parte dell'industria e l'enfasi è posta sulla fornitura di un ambiente di supporto che ti fornirà le conoscenze e le capacità di apprendimento per affrontare le sfide del settore.

Questo master sarà il primo passo verso una fruttuosa carriera nella gestione delle costruzioni.

La valutazione avverrà principalmente attraverso una combinazione di esami scritti formali, lavori individuali o di gruppo e presentazioni, a seconda del modulo. I metodi di valutazione delle competenze trasferibili sono integrati nella struttura dei vari metodi di valutazione.

• A-level Humanities
    • General Test
    • (no subscore less than 7.0)
    • A-level Sciences
    • General Test
    • Foundation / Pathway Courses
    • Foundation Law
    • Graduate Degrees Education, Law
    • (no subscore less than 5.0)
    • Undergraduate Degrees Law etc.
    • (no subscore less than 5.0)
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Construction and Project Management MSc, MSc (PG). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Laurea di almeno seconda classe con lode o equivalente in una materia ingegneristica pertinente, ad esempio: Ingegneria Civile, Gestione delle Costruzioni, Ambiente Costruito o discipline affini.

In alternativa, i candidati possono essere accettati da qualsiasi altro background se hanno una vasta esperienza di lavoro nel settore edile.

Punteggio IELTS di 60 o superiore.

Tasse scolastiche Master in Costruzione e Gestione dei Progetti MSc (PG)

Inghilterra £9230
Irlanda del Nord (UK) £9230
Scozia £9230
Galles £9230
Irlanda £9230
EU £23028
Internazionale £23028
Channel Islands £23028

Classifiche di University of Bradford nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 24 classifiche di University of Bradford

Informazioni su University of Bradford

L'Università di Bradford è un'università di ricerca finanziata dal governo con sede nella città metropolitana di Bradford, in Inghilterra. Mentre l'università è più conosciuta per il suo altissimo volume di produzione di ricerca, è anche nota per i suoi sforzi sostanziali nel diventare una 'Ecoversity', dando l'esempio ad altre istituzioni sul tema della sostenibilità e della responsabilità sociale delle imprese.

Elenco dei 168 Corsi di Laurea e Master di University of Bradford - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Bradford

• what’s the student experience like at bradford? | student life at bradford
  • what advice would you give new students? | student life at bradford