University of Bolton
Informatica con anno di fondazione BSc (Hons)
University of Bolton

Stipendio dei laureati in Informatica

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Informatica all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

Salario mediano £23000 £19500 £20500
25-75 percentile £18500 - £27000 £13500 - £25000 £15000 - £27000

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Informatica (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £24771 - £35770 £18886 - £32933 £21689 - £41100

Il nostro BSc (Hons) Computing with foundation year è un programma di laurea flessibile e di ampio respiro, progettato per supportarti con un'attenzione mirata, approfondimenti sul settore ed eccellenti risorse informatiche. Crea il tuo percorso di specializzazione e le tue potenziali opzioni di carriera con l'aiuto del nostro personale docente esperto.

Tra tutte le opzioni di laurea in informatica disponibili all'Università di Bolton, questa è la più flessibile. Si basa su elementi chiave di altri percorsi di studio per offrirti un programma ampio e orientato al settore. Man mano che progredisci, avrai l'opportunità di "approfondire" gli aspetti della materia che ti interessano personalmente e per i quali hai dei punti di forza, oppure che supportano i tuoi obiettivi di carriera o di studio. Ad esempio, potresti scegliere di studiare l'apprendimento automatico, l'intelligenza artificiale o la sicurezza informatica.

L'anno di base è il primo anno di questo corso di laurea e offre un'eccellente preparazione sui fondamenti dell'informatica, della programmazione e della matematica. È pensato per prepararti agli studi di livello universitario.

Grazie alle dimensioni volutamente ridotte delle classi, possiamo offrirti un'interazione più significativa e personalizzata con i nostri docenti dedicati ed entusiasti, molti dei quali sono ricercatori attivi e vantano una vasta esperienza e conoscenza del settore. Inoltre, i relatori e i docenti ospiti ti permettono di accedere a informazioni estremamente pertinenti e aggiornate provenienti dal mondo dell'industria.

Grazie ai forti legami del dipartimento con le aziende, avrai la possibilità di lavorare su "brief dal vivo" per i tuoi compiti, in modo da avere un contesto reale e un'applicazione delle competenze e delle conoscenze che ti aiuteremo a sviluppare.

Tutto questo è supportato dalle nostre sale informatiche ben attrezzate, dove potrai applicare e sviluppare il tuo apprendimento individualmente e in gruppo, con la guida e il supporto di esperti.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Computing with foundation year BSc (Hons) in University of Bolton

15% Professionisti della finanza
15% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione
15% Professionisti della tecnologia dell'informazione
10% Professionisti della qualità e della regolamentazione

Valutazione e tempo di studio

I dettagli delle attività didattiche e dei metodi di valutazione di questo corso sono disponibili sul sito web dell'Università di Bolton.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Informatica

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 6

Se l'inglese non è la tua prima lingua avrai anche bisogno di IELTS 6.0 con non meno di 5.5 in qualsiasi banda (o equivalente).

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Computing with foundation year, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Informatica con anno di fondazione BSc (Hons)

EU £51000
Internazionale £51000

Classifiche di University of Bolton nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di University of Bolton nelle classifiche relative a materie specifiche.

Scienze Informatiche

Scienze Informatiche
    CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]

Visualizza tutte le 7 classifiche di University of Bolton

Informazioni su University of Bolton

L'Università di Bolton, spesso chiamata Bolton Institute, è un'università situata a Bolton, in Inghilterra, la cui visione nelle loro stesse parole è quella di essere un'università distintiva ad alta intensità di insegnamento e di ricerca informata, nota per la qualità del loro personale, delle strutture e dei collegamenti con i settori di occupazione. L'università ha sede principalmente nel campus tra Deane Road e Derby Street nella stessa Bolton, ma l'università ha anche un centro accademico negli Emirati Arabi Uniti conosciuto come Ras Al Khaimah.

Elenco dei 115 Corsi di Laurea e Master di University of Bolton - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Bolton

• Welcome to the University of Bolton
  • Why choose the University of Bolton
  • Why Bolton? Make an informed choice about the University of Bolton
  • Education at the University of Bolton
  • Learn about the University of Bolton and why it's ranked so well for student satisfaction.
  • University of Bolton Welcome to Bolton Support

University of Bolton Main Site, Greater Manchester

Computing BSc (Hons) Buckinghamshire New University - - - £15000 - High Wycombe Oncampus Intera Giornata
Computing (Optional Pathways: Cyber Security, Web and Mobile Development, Artificial Intelligence) BSc University of Suffolk - - - £14598 - Ipswich Oncampus Intera Giornata