University of Birmingham
Ingegneria meccatronica e robotica MEng (Hons)
University of Birmingham

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 50 laureati in Mechatronic and Robotic Engineering MEng (Hons) e di altri corsi di Ingegneria elettrica ed elettronica presso University of Birmingham per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Ingegneria elettrica ed elettronica.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in Ingegneria elettrica ed elettronica

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Ingegneria elettrica ed elettronica all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £29000 - £34000 £24000 - £37500 £29000 - £47000

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Ingegneria elettrica ed elettronica (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £26991 - £36256 £23194 - £39893 £26878 - £46535

Il nostro stimolante corso di laurea in Ingegneria Meccatronica e Robotica combina ingegneria meccanica, informatica, elettronica ed elettrica per affrontare le sfide della progettazione e dell'implementazione di tecnologie intelligenti. Potrai acquisire solide competenze teoriche e pratiche e collaborare con esperti mondiali.

All'Università di Birmingham siamo consapevoli che gli ingegneri di successo del XXI secolo dovranno crescere insieme a professionisti con un'ampia esperienza. I nostri progetti di progettazione integrata di punta si svolgono durante gli anni 1-3 della laurea. Lavorerai a fianco di ingegneri meccanici e civili per sviluppare progetti di tecnologie con un impatto sul mondo. Durante il primo anno imparerai la progettazione assistita da computer, i processi ingegneristici e le interazioni uomo-tecnologia.

Il programma di Ingegneria Meccatronica e Robotica ti offre una solida base sui principi fisici e matematici alla base della materia, oltre a una panoramica approfondita e collegata delle tecnologie elettroniche, meccaniche e informatiche e delle loro applicazioni.

Inoltre, acquisirai esperienza in una serie di problemi di sistema integrati attraverso il lavoro di progetto; i progetti sono impostati e valutati insieme ai nostri partner di importanti industrie. Grazie a questi progetti, acquisirai competenze vitali per l'occupazione che ti daranno un vantaggio competitivo nei moduli di candidatura, nei colloqui e nei test di valutazione per i posti di lavoro dei laureati e daranno vita ai tuoi studi.

I laureati del programma avranno una combinazione di competenze meccatroniche e di integrazione software necessarie per una carriera di successo nella robotica, in tutte le forme di trasporto, nelle tecnologie mediche, nella produzione avanzata e nelle tecnologie spaziali, nella ricerca e sviluppo e nella progettazione di prodotti.

Accreditato dall'Institution of Engineering and Technology per conto dell'Engineering Council allo scopo di soddisfare pienamente il requisito accademico per la registrazione come Chartered Engineer.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Mechatronic and Robotic Engineering MEng (Hons) in University of Birmingham

50% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione
35% Professionisti associati di scienza, ingegneria e tecnologia
10% Professionisti dei media
10% Occupazioni nei servizi di protezione

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Ingegneria elettrica ed elettronica

• (no subscore less than 6.0)
    • Undergraduate Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Mechatronic and Robotic Engineering, MEng (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Ingegneria meccatronica e robotica MEng (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Per i dettagli sulla retta annuale per gli studenti internazionali, consulta la pagina web del corso elencata nella sezione "dettagli del corso".

Se ti è stata fatta un'offerta di studio dall'Università, la tassa di iscrizione annuale sarà indicata nella lettera di offerta.

Classifiche di University of Birmingham nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di University of Birmingham nelle classifiche relative a materie specifiche.

Ingegneria

Ingegneria
    URAP University Ranking by Academic Performance - By Field
    [Pubblicato 22 luglio, 2023]

Visualizza tutte le 38 classifiche di University of Birmingham

Informazioni su University of Birmingham

L'Università di Birmingham è un'università di ricerca con sede a Edgbaston, Birmingham, Inghilterra. L'obiettivo dell'università è quello di essere all'avanguardia nell'offerta educativa e di avere un curriculum continuamente rimodellato dalle nuove rivelazioni della ricerca. Il campus principale si trova a circa tre miglia dal centro di Birmingham, che non richiede molto tempo per raggiungerlo in autobus se lo studente decide di passare un po' del suo tempo libero lì.

Elenco dei 469 Corsi di Laurea e Master di University of Birmingham - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Birmingham

• Life as an international student at Birmingham
  • Why do students choose to study at the University of Birmingham? We asked some!
  • BA Social Work: Student feedback
  • 61 Questions with English student Charlotte
  • Students from Turkey at the University of Birmingham

Mechatronic Engineering MEng University of Huddersfield 58% 0% 15% £17600 116 Huddersfield Oncampus Intera Giornata