University of Bedfordshire
Scienza forense e criminologia BSc (Hons)
University of Bedfordshire

Modalità dei corsi offerti

Stipendio dei laureati in sociologia, politica sociale e antropologia

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di scienze forensi e archeologiche all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

Salario mediano £22000 £19500 £23500
25-75 percentile £18000 - £25000 £14000 - £24500 £17500 - £30500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di sociologia, politica sociale e antropologia (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £19922 - £26012 £16111 - £25656 £18953 - £30388

Questo corso si concentra sullo sviluppo delle conoscenze e delle abilità degli studenti sia in Scienze Forensi che in Criminologia. Le unità di Scienze Forensi ti permetteranno di acquisire conoscenza e comprensione teorica e l'esperienza pratica nell'investigazione della scena del crimine e nell'esame di laboratorio.

Avrai la capacità di valutare e comunicare i tuoi risultati sia per iscritto che oralmente. Nelle unità di Criminologia esplorerai e acquisirai la comprensione di come i dati possono essere analizzati per identificare e prevedere i fattori che possono indurre gli individui a commettere reati. Esplorerai anche i ruoli della polizia, della scienza forense e del sistema di giustizia penale, nella prevenzione, deterrenza e punizione del comportamento criminale.

Studiare Criminologia e Scienze Forensi insieme ti offrirà l'opportunità di un impiego o di ulteriori studi sia nell'area delle scienze forensi che nel più ampio settore della giustizia penale.

I nostri corsi di insegnamento si basano sulla consolidata esperienza di ricerca del personale in varie aree all'interno delle aree tematiche delle Scienze della Vita.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Forensic Science and Criminology BSc (Hons) in University of Bedfordshire

20% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
20% Occupazione di supporto all'insegnamento e alla cura dei bambini
10% Occupazioni amministrative
5% Professionisti dell'insegnamento
5% Occupazioni per il tempo libero, viaggi e servizi personali correlati
5% Occupazioni artistiche, letterarie e dei media
5% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione
5% Occupazioni nei servizi di protezione
0% Professionisti della finanza
0% Professionisti legali

Tariffa UCAS degli studenti accettati per scienze forensi e archeologiche

• Foundation / Pathway Courses

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Forensic Science and Criminology, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di University of Bedfordshire nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di University of Bedfordshire nelle classifiche relative a materie specifiche.

Studi Sociali e Umanistici

Scienze sociali
    THE World University Rankings by Subject
    [Pubblicato 26 ottobre, 2022]
    Sociologia
    CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]

Visualizza tutte le 14 classifiche di University of Bedfordshire

Informazioni su University of Bedfordshire

L'Università di Bedfordshire è un'università a finanziamento pubblico situata nel Bedfordshire e nel Buckinghamshire, in Inghilterra. Uno dei campus principali, a Luton, ospita le scuole di business, media, arte e design, scienza, informatica, legge, psicologia e scienze sociali. Il campus di Bedford è a soli venti minuti a piedi dal centro della città e ospita le scuole di Educazione Primaria, Educazione Secondaria, Educazione Fisica, Scienze dello Sport e dell'Esercizio e Turismo.

Elenco dei 306 Corsi di Laurea e Master di University of Bedfordshire - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Bedfordshire

• Help and advice: Student life
  • Why study at UCMK?