University of Bedfordshire
Psicologia forense con anno di fondazione BSc (Hons)
University of Bedfordshire

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 55 laureati in Forensic Psychology with Foundation Year BSc (Hons) e di altri corsi di Psicologia presso University of Bedfordshire per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Psicologia.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in Psicologia

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Psicologia all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

Salario mediano £22000 £18500 £23500
25-75 percentile £20000 - £24000 £14000 - £23500 £16500 - £28500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Psicologia (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £22509 £19583 £23998
25-75 percentile £20026 - £25605 £15415 - £24898 £18977 - £29904

Perché le persone commettono reati? Possiamo prevedere la vittima? Una delle applicazioni più affascinanti della psicologia è nell'esaminare e affrontare il comportamento criminale. Dopo un'ampia introduzione esplorerai aree specifiche della psicologia criminale.

Questo corso accreditato dal BPS copre la relazione tra la psicologia e il sistema di giustizia penale, esplorando le indagini della polizia, le false confessioni, i testimoni esperti, il comportamento della giuria e il trattamento dei criminali complessi e ti dà la possibilità di lavorare su progetti di ricerca come il profilo del criminale e l'analisi del crimine, gli stili di pensiero criminale e l'individuazione delle bugie.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Forensic Psychology with Foundation Year BSc (Hons) in University of Bedfordshire

20% Professionisti dell'insegnamento
20% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
10% Segretarie e professioni affini
5% Occupazione di supporto all'insegnamento e alla cura dei bambini
5% Manager, direttori e alti funzionari
5% Occupazioni per il tempo libero, viaggi e servizi personali correlati
5% Professionisti legali
5% Professionisti della finanza
5% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione
5% Professionisti dei media

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Psicologia

• Foundation / Pathway Courses
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Forensic Psychology with Foundation Year, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di University of Bedfordshire nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di University of Bedfordshire nelle classifiche relative a materie specifiche.

Studi Sociali e Umanistici

The Guardian University League Tables by Subject
    [Pubblicato 09 settembre, 2023]
    CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]

Visualizza tutte le 14 classifiche di University of Bedfordshire

Informazioni su University of Bedfordshire

L'Università di Bedfordshire è un'università a finanziamento pubblico situata nel Bedfordshire e nel Buckinghamshire, in Inghilterra. Uno dei campus principali, a Luton, ospita le scuole di business, media, arte e design, scienza, informatica, legge, psicologia e scienze sociali. Il campus di Bedford è a soli venti minuti a piedi dal centro della città e ospita le scuole di Educazione Primaria, Educazione Secondaria, Educazione Fisica, Scienze dello Sport e dell'Esercizio e Turismo.

Elenco dei 306 Corsi di Laurea e Master di University of Bedfordshire - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Bedfordshire

• Help and advice: Student life
  • Why study at UCMK?