University of Bedfordshire
Gestione aziendale con diritto BSc (Hons)
University of Bedfordshire

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 40 laureati in Business Management with Law BSc (Hons) e di altri corsi di Legge presso University of Bedfordshire per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Legge.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in Legge

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Legge all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

Salario mediano £23000 £20500 £25500
25-75 percentile £18000 - £27000 £14000 - £23500 £19000 - £32000

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Legge (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £21805 - £30710 £18755 - £32122 £21550 - £40590

Con un quadro normativo sempre crescente in cui i manager d'azienda devono operare entro i confini della legge, l'opportunità per i manager d'azienda di sviluppare la loro conoscenza del diritto commerciale apre le porte ad una serie di carriere e distingue un laureato con una laurea in gestione aziendale e diritto dai laureati con una semplice laurea in gestione aziendale. L'area commerciale del diritto in particolare è molto importante per gli studenti di gestione aziendale che sono attratti dall'ambiente dinamico e dagli alti potenziali di guadagno offerti dalle carriere nell'intersezione affari/legalità. Il corso combinerà lo studio delle basi fondamentali del business tra cui il marketing, la contabilità, le comunicazioni aziendali e la gestione così come la gestione delle risorse umane, l'imprenditorialità e la leadership così come i fondamenti del diritto commerciale come il diritto contrattuale, la legge sull'illecito e i diritti di proprietà intellettuale. Più avanti nei tuoi studi con la tesi di laurea potresti voler esplorare argomenti a cavallo di entrambe le discipline come i social media e i diritti di proprietà intellettuale, la gestione delle risorse umane e il diritto contrattuale o altri argomenti di preferenza. Come membro del corso di Gestione Aziendale potrai partecipare al nostro premiato programma di attività extra-curriculari come la competizione annuale e ottenere l'esposizione a eccitanti arene di attività e sviluppo come il gruppo di interesse per la gestione aziendale sostenibile. Potrai anche beneficiare di un approccio innovativo ed eccitante all'insegnamento, sviluppato da un team impegnato di docenti, molti dei quali provengono da un background professionale nella gestione aziendale e nel diritto. Qualunque sia il percorso di carriera che hai scelto, un BSc (Hons) Business Management with Law ti fornirà le competenze trasferibili necessarie per stabilire una carriera di successo, comprese le competenze professionali, le capacità di problem solving, la cura del cliente, il lavoro di squadra e l'etica professionale. Il tutto nel contesto di una materia accademica intellettualmente impegnativa e stimolante che è informata da ricerche aggiornate in aree chiave della gestione aziendale e della legge.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Business Management with Law BSc (Hons) in University of Bedfordshire

20% Occupazioni artistiche, letterarie e dei media
20% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
10% Occupazioni elementari
10% Occupazioni amministrative
10% Manager, direttori e alti funzionari
10% Servizi personali di assistenza
10% Professionisti dell'insegnamento
5% Occupazioni di vendita
5% Professionisti associati al benessere e all'alloggio
5% Occupazioni nel servizio clienti

Distribuzione dei voti

Gli studenti del corso hanno ricevuto i seguenti voti

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Legge

• Foundation / Pathway Courses
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Business Management with Law, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di University of Bedfordshire nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 14 classifiche di University of Bedfordshire

Informazioni su University of Bedfordshire

L'Università di Bedfordshire è un'università a finanziamento pubblico situata nel Bedfordshire e nel Buckinghamshire, in Inghilterra. Uno dei campus principali, a Luton, ospita le scuole di business, media, arte e design, scienza, informatica, legge, psicologia e scienze sociali. Il campus di Bedford è a soli venti minuti a piedi dal centro della città e ospita le scuole di Educazione Primaria, Educazione Secondaria, Educazione Fisica, Scienze dello Sport e dell'Esercizio e Turismo.

Elenco dei 306 Corsi di Laurea e Master di University of Bedfordshire - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Bedfordshire

• Help and advice: Student life
  • Why study at UCMK?