University College London
Polacco e russo BA (Hons)
University College London

Stipendio dei laureati in Studi slavi

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Studi slavi all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £29000 - £34000 £23000 - £41000 £30500 - £49500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Studi slavi (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £23000 - £30000 £20102 - £33511 £22020 - £43694

Il corso di laurea quadriennale in Polacco e Russo è un programma con lode suddiviso in parti uguali tra le due lingue. Seguirai moduli non solo di lingua (conversazione, ascolto, lettura, scrittura e traduzione), ma anche di argomenti culturali, tra cui letteratura, storia, cinema, linguistica, politica e altri campi rilevanti, pensati per integrare l'apprendimento della lingua. Grazie all'ampia varietà di moduli offerti, sarai in grado di adattare il tuo corso di laurea in lingue moderne alle tue aree di interesse.

Al terzo anno trascorrerai un anno all'estero, diviso tra due paesi in cui si parla la tua lingua.

I dati del censimento del 2011 rivelano che oltre mezzo milione di persone in Inghilterra e Galles parla polacco. Questo fa del polacco la seconda lingua dell'Inghilterra! La Polonia, con quasi 39 milioni di cittadini, è un attore sempre più importante sulla scena economica e politica mondiale. Studiare il polacco presso la SSEES (UCL School of Slavonic and East European Studies) ti offre l'opportunità di acquisire eccellenti competenze linguistiche e una profonda conoscenza della letteratura, della storia e della cultura polacca che ti prepareranno per un'ampia varietà di carriere in Europa.

La conoscenza del russo ti dà accesso diretto a un'affascinante tradizione culturale e storica, ti aiuta a comprendere l'evoluzione delle tendenze filosofiche e ideologiche russe e ti avvicina a una delle regioni geopolitiche più dinamiche del mondo. Siamo uno dei dipartimenti di russo più grandi del Regno Unito e lo studio di questa lingua presso la SSEES (UCL School of Slavonic and East European Studies) consente di acquisire un'elevata competenza nella lingua russa e di sviluppare le tue capacità di analisi, presentazione, risoluzione di problemi e comprensione interculturale.

UCL si è classificata al terzo posto nel Regno Unito per le lingue moderne nella classifica mondiale QS 2018 e offre straordinarie opportunità a studenti e laureati in lingue.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Polish and Russian BA (Hons) in University College London

20% Occupazioni nel servizio clienti
10% Professionisti dell'ingegneria
10% Professionisti della tecnologia dell'informazione
10% Occupazioni amministrative
10% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
5% Occupazioni amministrative
5% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione
5% Professionisti dei media

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Studi slavi

• All other courses
    • UPSCE

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Polish and Russian, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Polacco e russo BA (Hons)

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Per informazioni sulle tasse universitarie visita la nostra pagina web dedicata per maggiori dettagli: https://www.ucl.ac.uk/prospective-students/undergraduate/fees-and-funding. Le tasse indicate sopra si riferiscono all'ingresso nell'anno accademico 2023/24. Le tasse saranno più alte per coloro che inizieranno gli studi nell'anno accademico 2024/25 o successivi. L'UCL si riserva il diritto di aumentare le tasse nel Regno Unito in linea con la politica del governo (anche su base annuale per ogni anno di studio durante un programma). Le tasse per l'estero sono fissate al tasso di iscrizione; le tasse indicate sopra saranno addebitate agli iscritti del 2023/24 per ogni anno di studio del programma.

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

Classifiche di University College London nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 38 classifiche di University College London

Informazioni su University College London

L'University College London, altrimenti noto come UCL, è un'università di ricerca finanziata dal governo con sede nella zona metropolitana di Londra, in Inghilterra. È un'università che mette l'accento sulla ricerca investigativa e l'insegnamento delle capacità di pensiero critico per i suoi alunni. L'università ha il suo campus principale situato nella zona di Bloomsbury del popoloso London Borough of Camden, nel centro di Londra, dove gli studenti possono godere dei suoi grandi parchi e spazi aperti nel loro tempo libero.

Elenco dei 387 Corsi di Laurea e Master di University College London - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University College London

• Top Tips for Settling In to UCL
  • UCL Life Hacks - Shortcuts