University College London
Ungherese e italiano BA (Hons)
University College London

Informazioni Principali sul Corso

Recensioni degli Studenti

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 60 laureati in Hungarian and Italian BA (Hons) e di altri corsi di presso University College London per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in .

Soddisfazione generale degli studenti
82 /100
60 totale degli intervistati

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

L'NSS è commissionato dal Ufficio per gli studenti

Stipendio

Stipendio dei laureati in Studi italiani

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

  15 mesi dopo la laurea 3 anni dopo la laurea 5 anni dopo la laurea
Salario mediano £25500 £25000 £31000
25-75 percentile £25000 - £30000 £22000 - £36000 £22500 - £36500


Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Studi italiani (principalmente studenti universitari)

  15 mesi dopo la laurea 3 anni dopo la laurea 5 anni dopo la laurea
Salario mediano £24358 £24209 £28137
25-75 percentile £20931 - £28151 £18698 - £31100 £21292 - £38186

Descrizione del corso

Il BA ungherese e italiano, della durata di quattro anni, è un programma a pieni voti diviso equamente tra le due lingue. Prenderai moduli non solo in lingua (parlare, ascoltare, leggere, scrivere e tradurre) ma anche in argomenti culturali tra cui letteratura, storia, film, linguistica, politica e altri campi rilevanti progettati per completare il tuo apprendimento della lingua. Con un'ampia varietà di moduli offerti, sarai in grado di adattare la tua laurea in lingue moderne alle tue aree di interesse. Trascorrerai un anno all'estero nel terzo anno, diviso tra due paesi dove si parla la tua lingua.

La caratteristica più affascinante dell'ungherese è che mentre è così diverso dalle lingue che lo circondano, porta ancora molti segni intriganti di europeità - sia linguisticamente che culturalmente. Studiare l'ungherese alla SSEES (UCL School of Slavonic and East European Studies) offre un'eccellente opportunità di acquisire eccellenti competenze linguistiche e una profonda conoscenza della cultura, della storia, della società e della letteratura che ti preparerà per un'ampia varietà di carriere in Europa.

Studiando italiano alla UCL sperimenterai un insegnamento innovativo in ogni area di studio. Alcuni esempi sono i progetti linguistici che utilizzano l'e-learning, la cucina storica italiana, le visite dedicate ai musei e alle gallerie di Londra, l'accesso pratico alle collezioni di libri rari della UCL (per esempio gli incunaboli di Dante) e le attività extra-curriculari come le proiezioni dei film club. Siamo uno dei dipartimenti italiani più grandi del Regno Unito. Abbiamo esperti leader in tutti i periodi della letteratura italiana, da Dante ai giorni nostri. Ma siamo anche famosi nel mondo degli studi italiani per la vasta gamma di altri corsi che offriamo. I nostri studenti possono esplorare interessi diversi e affascinanti come l'arte rinascimentale, la storia italiana, l'arte italiana moderna e contemporanea, la linguistica e la struttura del linguaggio umano, il cinema e i film documentari, le graphic novel, la mafia....

L'UCL è al terzo posto nel Regno Unito per le lingue moderne nella classifica mondiale QS 2018 e offre opportunità eccezionali agli studenti di lingue e ai laureati.

Cosa imparerai

Contenuto del programma: Come studente di Hungarian and Italian, BA (Hons) studierai i seguenti moduli del corso.

Anno 1

Questo è un modulo di lingua ungherese. Alla fine del corso gli studenti dovrebbero essere in grado di: comprendere una vasta gamma di ungherese autentico parlato e scritto da aree tematiche prevedibili; estrarre le informazioni necessarie e registrarle in modo accurato e coerente in inglese; manipolare l'ungherese parlato e scritto con un uso appropriato e accurato del lessico e delle strutture grammaticali in una varietà di contesti e registri; parlare con sicurezza e precisione adeguata a questo livello di molti aspetti della vita e della cultura in Ungheria e nelle società in cui si parla ungherese; dimostrare la comprensione della traduzione discutendo problemi di traduzioni specifiche da e verso l'ungherese; tradurre con successo una serie di testi da e verso l'ungherese; dimostrare la conoscenza e l'uso attivo di strutture grammaticali più complesse e una vasta gamma di vocabolario in ungherese.

Questo modulo appartiene all'italiano. Questo è un modulo intensivo obbligatorio per tutti gli studenti che studiano italiano in qualsiasi combinazione di Lingue Moderne e Lingue Moderne Plus, così come per quelli che prendono l'italiano a singolo titolo. Gli studenti con una precedente conoscenza dell'italiano vengono testati durante la Settimana Introduttiva e suddivisi in gruppi (avanzato e intermedio). Tutti gli altri studenti frequenteranno il modulo per principianti. L'insegnamento si concentra sullo sviluppo di abilità integrate (produzione e ricezione scritta e orale) e sull'uso appropriato delle funzioni linguistiche. L'obiettivo è quello di portare tutti gli studenti agli standard post-A di competenza comunicativa in italiano nei suoi aspetti linguistici, socio-linguistici e pragmatici entro la fine dell'anno accademico.

Questo modulo appartiene all'italiano. Questo modulo studia il cinema e la letteratura che riflettono molte delle questioni del decennio successivo alla caduta di Mussolini. Servirà anche come introduzione allo studio della narrativa nel cinema e nella letteratura più in generale. I temi trattati possono includere: realismo e 'Neorealismo'; conflitto ideologico e propaganda; l'eredità della resistenza; consumismo e glamour.

Questo modulo appartiene all'italiano. In questo modulo, ci impegniamo con una delle opere più famose della letteratura europea: L'Inferno di Dante. Iniziamo passando brevemente in rassegna la vita e i tempi di Dante Alighieri (1265-1321): la sua carriera di scrittore e le sue esperienze nel mondo sociale della Firenze medievale, e più tardi come rifugiato politico dopo essere stato esiliato dalla sua città natale. Questo ci prepara alla lettura dell'Inferno, la prima parte del grande poema narrativo di Dante, la Commedia, che racconta di un viaggio nell'aldilà dall'inferno al paradiso. È un poema che ha affascinato i lettori per quasi 700 anni, con il suo linguaggio vivido che ci immerge in un mondo ultraterreno immaginato in modo convincente. L'Inferno è allo stesso tempo una storia di fantasmi, una ricerca, un viaggio in macchina, una storia d'amore, una realtà virtuale e una visione spirituale - anche se, come scopriremo, ognuno di questi termini richiede una definizione nel contesto della vita e del pensiero medievale.

Questo modulo appartiene all'italiano. Questo modulo introduce gli studenti alla cultura italiana durante il fascismo, concentrandosi su educazione, genere, letteratura, arti e cinema durante la dittatura di Mussolini (1922-1943). Gli studenti guardano alle politiche fasciste in un contesto europeo e in una prospettiva comparativa transnazionale, e sono invitati a riflettere sui diversi metodi nella ricerca storica così come sulla storiografia sulla dittatura di Mussolini, considerando come gli studiosi hanno visto il fascismo italiano nel tempo. Osservando la cultura e la società italiana sotto il governo fascista, il modulo mira anche a far riflettere gli studenti su questioni di censura e libertà di parola, nazionalismo e internazionalismo, propaganda, educazione e relazione tra cultura e politica.

Questo modulo appartiene all'italiano. Questo modulo introduttivo permette agli studenti di ampliare la loro comprensione di questo periodo chiave della civiltà italiana esplorando la politica, la società e la cultura dal tardo XIV al XVI secolo. Il modulo discute una varietà di argomenti, come il panorama politico, l'ascesa del papato, il ruolo della famiglia e degli amici, i Medici, l'umanesimo e l'educazione, e il cambiamento dello status degli artisti. Gli studenti avranno anche l'opportunità di studiare due delle opere più significative del periodo, entrambe legate alla dinastia dei Medici di Firenze. Il Principe di Machiavelli (1513) presenta un'analisi affascinante e ancora molto attuale degli aspetti più oscuri della vita politica; le Vite degli artisti di Vasari (1550; 1568) sono un'influente storia dell'arte, con vivide biografie di artisti come Giotto e Michelangelo e prospettive sui loro capolavori. Il modulo sarà insegnato da una combinazione di lezioni formali e seminari.

Questo è un modulo di lingua ungherese. Gli studenti possono scegliere di fare: 30 crediti corsi di lingua obbligatori o (quando l'ungherese è ab initio): SEEH0001 - Lingua Ungherese Livello 1 o (quando l'ungherese è post A Level): SEEH0006 - Lingua Ungherese Livello 2a Comprensione; SEEH0016 - Lingua Ungherese Livello 2b - Produzione. 15/30 crediti Corso di cultura obbligatorio: SEEE0013: Letteratura e memoria; SEEE0009: Guerra, Trauma e Memoria nel Cinema dell'Europa dell'Est. Nota: Se il loro modulo interdipartimentale è preso dal SSEES 60 crediti allora possono prendere solo SEE0013. Moduli nell'altra lingua 60 crediti (incluso il corso interdipartimentale di 15 crediti se non preso dal lato SSEES).

Questo è un modulo di lingua ungherese. Questo è un corso per gli studenti che hanno poca o nessuna conoscenza precedente dell'ungherese e che desiderano raggiungere un livello di competenza che permetterà loro di comunicare efficacemente in una serie di situazioni semplici. Gli studenti saranno anche introdotti alla lettura di testi semplici, comprese le opere di letteratura, in ungherese. Il corso fornisce la conoscenza della grammatica e del vocabolario ungherese di base così come un'introduzione alla cultura dell'Ungheria e delle società in cui si parla ungherese.

Questo è un modulo di lingua ungherese. Questo è un corso per gli studenti che hanno completato con successo il livello 1 di ungherese, o che possono dimostrare una competenza equivalente in ungherese. Il corso consiste di due componenti, comprensione e produzione, ognuno dei quali ha il valore di 0,5 unità di corso. Entrambe le componenti sono insegnate insieme.

Anno 2

Questo è un modulo di lingua ungherese. Alla fine del corso gli studenti dovrebbero essere in grado di: comprendere una vasta gamma di ungherese autentico parlato e scritto da aree tematiche prevedibili; estrarre le informazioni necessarie e registrarle in modo accurato e coerente in inglese; manipolare l'ungherese parlato e scritto con un uso appropriato e accurato del lessico e delle strutture grammaticali in una varietà di contesti e registri; parlare con sicurezza e precisione adeguata a questo livello di molti aspetti della vita e della cultura in Ungheria e nelle società in cui si parla ungherese; dimostrare la comprensione della traduzione discutendo problemi di traduzioni specifiche da e verso l'ungherese; tradurre con successo una serie di testi da e verso l'ungherese; dimostrare la conoscenza e l'uso attivo di strutture grammaticali più complesse e una vasta gamma di vocabolario in ungherese.

Questo è un modulo di lingua ungherese. Alla fine del corso gli studenti dovrebbero essere in grado di: comprendere l'autentico ungherese parlato e scritto da aree tematiche imprevedibili; estrarre le informazioni richieste e registrarle accuratamente e coerentemente in inglese; manipolare l'ungherese parlato e scritto in qualsiasi situazione con un uso appropriato, accurato ed elaborato del lessico e delle strutture grammaticali in un'ampia varietà di contesti e registri; cercare, fornire e perfezionare opinioni e informazioni in interscambi sostenuti, parlati e scritti in ungherese; parlare e scrivere con sicurezza e precisione su questioni chiave relative alla vita e alla cultura in Ungheria e nelle società in cui si parla ungherese; e dimostrare la conoscenza e l'uso attivo di strutture grammaticali più complesse e una vasta gamma di vocabolario, registro e stili in ungherese.

Questo modulo appartiene all'italiano. Questo è un modulo intensivo obbligatorio per tutti gli studenti che studiano italiano in qualsiasi combinazione di Lingue Moderne e Lingue Moderne Plus, così come per quelli che seguono il BA italiano a singolo titolo. Il modulo presuppone un rendimento soddisfacente nel modulo di lingua italiana del primo anno. L'obiettivo del modulo è quello di sviluppare la conoscenza e l'uso dell'italiano e una conoscenza e comprensione della cultura italiana sufficiente agli studenti per affrontare con successo le richieste del loro programma di un anno all'estero in Italia. In vista di ciò, il modulo mira anche a sviluppare una crescente autonomia nell'apprendimento degli studenti, inclusa la capacità di identificare e pianificare strategie individuali per l'apprendimento dell'italiano e lo studio di materie letterarie, storiche e altre in italiano.

Questo modulo appartiene all'italiano. Il corso esplora il ruolo cardine che l'Italia ha giocato all'inizio del XIX secolo. Politicamente divisa, culturalmente divisa tra le eredità del mondo classico e la nuova ideologia nazionalista che travolse l'Europa dopo le guerre napoleoniche, l'Italia fu un potente magnete per lo sviluppo della nuova soggettività che indichiamo con la parola Romantico. Goethe, Heine, Byron, Shelley, Stendhal, e la maggior parte dei grandi scrittori, musicisti e artisti visitano l'Italia tra la fine del XVIII e l'inizio del XIX secolo. Scrivono, compongono e dipingono inventando un nuovo idioma. Nella stessa Italia, il genio solitario e straordinario di Giacomo Leopardi reagisce e accende un dibattito che plasmerà le generazioni successive, per molti versi ancora molto attuale. Anche Il Bettonato di Alessandro Manzoni farà parte della lista delle letture. Faremo anche riferimento ad opere e dipinti di questo periodo.

Questo modulo appartiene all'italiano. Tra il 1860 e il 1925 l'Italia subì profonde trasformazioni: la creazione dello stato italiano e le sue difficili conseguenze; l'industrializzazione e l'urbanizzazione; la diffusione dell'alfabetizzazione, della cultura popolare e del voto; i traumi della prima guerra mondiale e l'ascesa del fascismo. Il modulo si propone di esaminare la risposta della letteratura italiana ad alcuni di questi cambiamenti esaminando una varietà delle opere più importanti del periodo, che vanno dal verismo e dalla letteratura per bambini, al modernismo.

Questo modulo appartiene all'italiano. Nel corso della sua storia, il cinema italiano ha mostrato un particolare interesse nel mescolare finzione e realtà attraverso la produzione di film che combinano elementi documentari con quelli fittizi. Questo modulo sarà incentrato su esempi che si muovono lungo l'intero spettro tra il documentario e il film di finzione. Le lezioni forniranno agli studenti il background storico e sociale dei film e una gamma di terminologia critica cinematografica che sarà applicata al materiale introdotto dal tutor del modulo. Inoltre, vari argomenti, come la rappresentazione cinematografica del potere, la lotta per i diritti civili, l'analisi antropologica delle realtà svantaggiate e l'influenza dei media, saranno indagati e discussi durante le lezioni e i successivi seminari.

L'Italia fu eccezionale nell'Europa del XVI secolo per il gran numero e l'avventurosità delle pubblicazioni prodotte dalle donne. Questo modulo esplora questo fenomeno osservando le pratiche letterarie e le idee sul genere e le donne in Italia intorno al 1380-1600 in una selezione di testi di scrittori sia uomini che donne. Studierai opere selezionate di Giovanni Boccaccio e Vittoria Colonna, così come della cortigiana veneziana Veronica Franco e di Moderata Fonte che espongono posizioni più radicali e sfide allo status delle donne. Studierai questi scrittori nel contesto di significativi cambiamenti sociali, storici e intellettuali del periodo, come l'aumento della stampa, la Controriforma e le sfide al pensiero aristotelico sulle donne. Il modulo mira a fornire prospettive critiche sulla rappresentazione moderna delle donne e sulla cultura letteraria. Esplorerai i temi correlati di sesso vs genere, la scrittura femminile e il canone letterario, il dibattito rinascimentale sulle donne (querelle des femmes), il petrarchismo, la cultura religiosa e le idee neoplatoniche sulla bellezza e l'amore.

Questo è un modulo di lingua ungherese. Gli studenti possono scegliere di fare 30 crediti di corsi di lingua obbligatori o (quando l'ungherese è ab initio): SEEH0006 - Lingua Ungherese Livello 2a Comprensione; SEEH0016 - Lingua Ungherese Livello 2b - Produzione o (quando l'ungherese è post A Level): SEEH0024 - Lingua Ungherese Livello 3a Comprensione; SEEH0011 - Lingua Ungherese Livello 3b - Produzione. 15 crediti dal corso base di cultura ungherese: SEEHTBC - Introduzione alla letteratura ungherese. 15 crediti da: corso di letteratura e cultura SSEES; SEEE0011 - Mettere in scena l'Europa (interdipartimentale). 60 crediti da: corsi nell'altra lingua (inclusi 15 crediti del corso interdipartimentale se non preso dal lato SSEES).

Questo è un modulo di lingua ungherese.

Questo è un modulo di lingua ungherese.

Questo è un modulo di lingua ungherese.

Anno 3

Il tuo anno all'estero è diviso tra due paesi dove si parlano le tue lingue di destinazione. Puoi partecipare a un tirocinio di studio con una delle nostre università partner, intraprendere un tirocinio di lavoro o un assistentato linguistico del British Council all'estero o una combinazione delle due cose (soggetto alla scelta/disponibilità/approvazione della lingua).

Anno 4

Questo è un modulo di lingua ungherese. Alla fine del corso gli studenti dovrebbero essere in grado di: comprendere l'autentico ungherese parlato e scritto da aree tematiche imprevedibili; estrarre le informazioni richieste e registrarle in modo accurato e coerente in inglese; manipolare l'ungherese parlato e scritto in qualsiasi situazione con un uso appropriato, accurato ed elaborato del lessico e delle strutture grammaticali in un'ampia varietà di contesti e registri; cercare, fornire e perfezionare opinioni e informazioni in interscambi sostenuti, parlati e scritti in ungherese; parlare e scrivere con sicurezza e precisione su questioni chiave relative alla vita e alla cultura in Ungheria e nelle società in cui si parla ungherese; dimostrare la conoscenza e l'uso attivo di strutture grammaticali più complesse e una vasta gamma di vocabolario, registro e stili in ungherese.

QUESTO CORSO È SOLO PER STUDENTI ESPS. VIENE INSEGNATO INSIEME A ITAL4040. Il corso offre ai finalisti di Studi Sociali e Politici Europei una mezza unità in lingua italiana valutata sulla base del saggio in italiano e dell'orale italiano.

Questo modulo appartiene all'italiano. Questo è un modulo obbligatorio per tutti gli studenti che studiano italiano in qualsiasi combinazione di Lingue Moderne o Lingue Moderne Plus, così come per gli studenti di Italiano BA. Il modulo richiede il completamento con successo di ITAL0009 Secondo Anno di Lingua Italiana e del Programma Anno all'Estero. Gli obiettivi del modulo sono: sviluppare un alto livello di conoscenza dell'italiano come mezzo di comprensione, comunicazione ed espressione; sviluppare la comprensione della struttura dell'italiano e dei contesti storici e socioculturali in cui si è sviluppato ed è usato; e studiare l'italiano come porta d'accesso ad altre aree e materie (letteratura, storia, filosofia etc) e possibilmente ulteriori studi a livello post-laurea. Si prega di notare che una conoscenza approfondita della grammatica italiana di base è un prerequisito per questo corso.

Questo modulo appartiene all'italiano. I temi centrali del modulo sono l'identità nazionale e la costruzione della nazione in Italia tra l'Unità e la Prima Guerra Mondiale. I primi seminari sono occupati da una discussione teorica e storica delle nazioni e del nazionalismo, e dallo studio preparatorio dello stato della società italiana nel 1860. Il corpo principale del modulo comprende argomenti che possono includere i seguenti: educazione e letteratura infantile; crimine e antropologia criminale; cultura politica; femminismo; opera; monumenti patriottici; cucina italiana; Futurismo; il Sud; lo stato giolittiano. Un'opera rappresentativa viene studiata per ogni argomento, insieme ad una vasta gamma di materiale storico e teorico. Ci si aspetta quindi che gli studenti conoscano le opere impostate in dettaglio, che si impegnino con nuovi concetti teorici e che sviluppino una buona comprensione delle questioni centrali relative alla questione dell'identità nazionale nell'Italia liberale.

Questo modulo appartiene all'italiano. Questo modulo offre l'opportunità di studiare la Commedia di Dante, una delle opere più famose della letteratura europea. È un poema che ha rotto gli schemi nel suo tempo e che ha continuato ad affascinare i lettori da allora. In un'epoca in cui la letteratura seria doveva essere scritta in latino, Dante usò l'italiano di tutti i giorni, il che fece scandalo dando libero accesso alle sue opinioni su papi e leader politici, banchieri e guerrieri, poeti e artisti. Il poema immerge i suoi lettori in un viaggio vividamente immaginato attraverso l'aldilà, sollevando ogni sorta di domande lungo il percorso su ciò che Dante voleva dire e su come ha scelto di dirlo. Cosa voleva dire chiamando il suo poema sulla morte e il giudizio una "commedia"? Perché ha fatto del poeta pagano Virgilio la sua guida principale per un aldilà cristiano? Dove immaginava che fossero situati il paradiso, l'inferno e il purgatorio, e come sosteneva di esserci andato?

Questo modulo appartiene all'italiano. Questo modulo esplora le percezioni dell'identità nell'Italia rinascimentale, portando prospettive recenti all'avvincente tesi dell'individualità dell'uomo rinascimentale nel fondamentale La civiltà del Rinascimento in Italia (1860) di Burkhardt. L'attenzione si concentra soprattutto su come l'identità possa essere costruita, o socialmente, politicamente e culturalmente, da individui o gruppi, attraverso il teatro e la ricca cultura delle corti principesche. Esamineremo Il cortegiano di Castiglione (1528), che fornisce un sottile ritratto della corte di Urbino e dei molteplici ruoli svolti dal cortigiano ideale. Le opere teatrali di Bibbiena, Ariosto e gli Intronati di Siena forniranno un'ulteriore base per esplorare le complesse dinamiche coinvolte nel "self-fashioning", dall'abbigliamento e dagli svaghi a questioni più impegnative di imitazione e dissimulazione. Gli studenti esploreranno l'estetica e l'etica della performance, i dibattiti sulla nobiltà, le questioni linguistiche, la classe e l'identità politica, il gioco di genere, e anche gli atteggiamenti di socievolezza e umorismo. Lo studio dei testi teatrali darà agli studenti l'opportunità di impegnarsi praticamente in classe con le questioni della performance. Una visita a teatro sarà programmata a seconda della disponibilità.

Questo modulo appartiene all'italiano. Dalla metà del ventesimo secolo il romanzo italiano ha subito profonde trasformazioni. Ogni generazione di scrittori tende ad assumere determinati temi come propri e a stabilire tendenze stilistiche: neorealismo, sperimentalismo, nuova narratività, "I cannibali". All'interno di ogni generazione si formano importanti alleanze con case editrici e giornali, si fondano nuove riviste letterarie, si ridisegna la mappa della società italiana. Questi raggruppamenti tendono ad essere abbandonati una volta che le carriere individuali sono state stabilite. Ogni nuova generazione di scrittori accusa immancabilmente la precedente di provincialismo, di essere troppo legata alla tradizione nazionale. Occasionalmente, tuttavia, sono apparse inaspettate alleanze tra giovani scrittori e altri cinquant'anni più vecchi: "I nuovi narratori" e Morante, Moravia, Bilenchi; "I cannibali" e "Gruppo 63". Il modulo esaminerà questi cambiamenti in relazione sia alle differenze generazionali che alle carriere individuali degli autori stessi.

Questo modulo appartiene all'italiano. Questo modulo dà agli studenti pratica di traduzione dall'italiano all'inglese e viceversa, e di scrittura di saggi in inglese. Per le lezioni di traduzione, gli studenti affiliati sono assegnati ai gruppi linguistici dell'ultimo anno per lavorare su una serie di testi. Una metà di ogni trimestre è dedicata alla traduzione dall'inglese all'italiano, l'altra metà alla traduzione dall'italiano all'inglese, con diversi tutor. Gli studenti sono incoraggiati a riflettere e discutere sui problemi inerenti alla pratica della traduzione.

Questo modulo appartiene all'italiano. Questo modulo dà agli studenti pratica di traduzione dall'italiano all'inglese e viceversa, e di scrittura di saggi in inglese. Per le lezioni di traduzione, gli studenti affiliati sono assegnati ai gruppi linguistici dell'ultimo anno per lavorare su una serie di testi. Una metà di ogni trimestre è dedicata alla traduzione dall'inglese all'italiano, l'altra metà alla traduzione dall'italiano all'inglese, con diversi tutor. Gli studenti sono incoraggiati a riflettere e discutere sui problemi inerenti alla pratica della traduzione.

Questo modulo introduce gli studenti alle rappresentazioni di uomini a cavallo nella letteratura, nelle arti, nei manufatti e nelle pubblicazioni popolari, nelle caricature, nelle animazioni e nei film in Italia dal 1861, e considera come le immagini di cavalieri e cavallerizze furono ricevute, trasformate, approvate e riadattate da singoli autori e artisti, movimenti culturali e poteri politici. Gli studenti guarderanno una gamma molto ampia di fonti primarie dal 1861 ad oggi di scrittori, artisti e registi italiani sia canonici che meno noti, e impareranno come collegare e interpretare le immagini scritte e visive attraverso le lenti di varie teorie.

Questo è un modulo di lingua ungherese.

Questo è un modulo di lingua ungherese. Gli studenti possono scegliere un corso di lingua obbligatorio di 30 crediti: SEEH0024 - Comprensione della lingua ungherese livello 3a; SEEH0011 - Lingua ungherese livello 3b - ProduzioneOR SEZZ4901 Dissertazione libera. 30 crediti da: SEEHTBC Letteratura Ungherese. 60 crediti da: Corsi nell'altra lingua (inclusi 15 crediti di corso interdipartimentale se non preso dal lato SSEES).

Questo è un modulo di lingua ungherese.

Lavori e prospettive di carriera

15 mesi dopo la laurea, ai laureati di questo corso è stato chiesto cosa fanno e se stanno lavorando sul loro lavoro attuale e le loro prospettive.

Lavori attuali

Livello di abilità richiesto per il lavoro dopo 15 mesi

Lavori dei laureati di questo corso (15 mesi dopo la laurea)

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Hungarian and Italian BA (Hons) in University College London

20% Professionisti dell'insegnamento
5% Occupazioni amministrative
5% Professionisti del web e del design multimediale
5% Segretarie e professioni affini
5% Professionisti dell'allattamento
5% Professionisti della finanza
5% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione
5% Professionisti dei media
5% Occupazioni artistiche, letterarie e dei media
5% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico

Requisiti di ingresso / Ammissioni

Tariffa UCAS minima richiesta

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Studi italiani

Requisiti di qualificazione

ABB per includere una lingua straniera. Offerte contestuali: visita la pagina web del corso per ulteriori dettagli sul nostro schema Access UCL

Pass in Access to HE Diploma con un minimo di 30 crediti a Distinction, 12 crediti a Merit e 3 crediti a Pass, tutti da unità di livello 3. Si prega di notare che se i requisiti specifici della materia sono stipulati a livello A, potremmo rivedere il tuo programma di accesso a HE per assicurarci che tu soddisfi i requisiti specifici della materia prima che venga comunicata una decisione finale.

ABB in Advanced Highers per includere una lingua straniera (AB in Advanced Higher e BBB in Higher)

Un punteggio di 16 punti in tre materie di livello superiore per includere una lingua straniera, con nessun punteggio inferiore a 5. Offerte contestuali: visita la pagina web del corso per ulteriori dettagli sul nostro schema Access UCL

Completamento con successo del WBQ Advanced Skills Challenge Certificate più 2 GCE A-Levels a gradi ABB, per includere una lingua straniera

D3,M1,M1 in tre materie principali Cambridge Pre-U per includere una lingua straniera

Requisiti per gli studenti internazionali / Requisiti di Inglese

Punteggio del test accademico IELTS (possono essere accettati anche test simili)

    • 6.5
    • All other courses
    • 6.5
    • Graduate Degrees
    • 6.5
    • Undergraduate Degrees
    • 5.5
    • UPSCE

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Hungarian and Italian, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Costi

Tasse scolastiche Ungherese e italiano BA (Hons)

Inghilterra £9250 Anno 1
Irlanda del Nord (UK) £9250 Anno 1
Scozia £9250 Anno 1
Galles £9250 Anno 1
Channel Islands £9250 Anno 1
Irlanda £9250 Anno 1
EU £23300 Anno 1
Internazionale £23300 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Per informazioni sulle tasse universitarie visita la pagina web dedicata per maggiori dettagli: https://www.ucl.ac.uk/prospective-students/undergraduate/fees-and-funding. Le tasse indicate qui sopra sono per l'ingresso all'università nell'anno accademico 2021/22. Le tasse saranno più alte per chi inizia a studiare nell'anno accademico 2022/23 o successivo. UCL si riserva il diritto di aumentare le sue tasse nel Regno Unito in linea con la politica del governo anche su base annuale per ogni anno di studio durante un programma. Le tasse all'estero sono fissate al tasso di ingresso, quindi le tasse pubblicate saranno addebitate ai partecipanti del 2021/22 per ogni anno di studio del programma.

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

Affitto£518
Acqua, gas, elettricità, internet (a casa)£50
Spesa al supermercato£81
Abbigliamento£35
Mangiare fuori£33
Alcool£27
Da asporto/ Consegne di cibo£30
Uscite / divertimento (esclusi alcol e cibo)£24
Vacanze e viaggi di fine settimana£78
Trasporto in città£17
Cura di sé / sport£20
Cancelleria/libri£13
Telefono cellulare/internet£13
TV via cavo / Streaming£7
Assicurazione£51
Altro£1092
Costo medio della vita per gli studenti£95

Londra costa circa il 34% in piùdella media, principalmente a causa dell'affitto più alto del 67% rispetto alla media delle altre città. Per gli studenti che alloggiano in case dello studente, i costi di acqua, gas, elettricità, wifi sono generalmente inclusinell'affitto. Per gli studenti delle città più piccole, dove l'alloggio è raggiungibile a piedi o in bicicletta, i costi di trasporto tendono ad essere significativamente inferiori.

Come applicare

Scadenza della domanda:

1 gennaio 2024

Questo è il termine ultimo per compilare ed inviare le domande per questo corso. Se l'università o il college ha ancora posti disponibili, puoi fare domanda dopo questa data, ma non è garantito che la tua domanda venga considerata.

Possibile Punteggi di Ingresso:

  • Anno 1 (Punto di iscrizione predefinito)

Classifiche Universitarie

Classifiche di University College London nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 40 classifiche di University College London

Informazioni su University College London

L'University College London, altrimenti noto come UCL, è un'università di ricerca finanziata dal governo con sede nella zona metropolitana di Londra, in Inghilterra. È un'università che mette l'accento sulla ricerca investigativa e l'insegnamento delle capacità di pensiero critico per i suoi alunni. L'università ha il suo campus principale situato nella zona di Bloomsbury del popoloso London Borough of Camden, nel centro di Londra, dove gli studenti possono godere dei suoi grandi parchi e spazi aperti nel loro tempo libero.

Composizione degli studenti di University College London

Studenti per livello di studio Anno accademico 2020/21 - Iscrizioni di studenti equivalenti a tempo pieno pubblicate dalla Higher Education Statistics Agency (HESA) il 10 Febbraio 2022.
laureandi:
21430
laureati:
19765
Totale:
41195
  • Top Tips for Settling In to UCL
  • UCL Life Hacks - Shortcuts
  • Evan shares his advice for applying to UCL
  • Tell me about The Bartlett

Elenco dei 637 Corsi di Laurea e Master di University College London - Catalogo dei Corsi

Dove si insegna questo programma

Corsi simili

Programma Università Soddisfa­zione degli studenti Dis­occupati Tasso di ­abbandono Tasse (Inter­nazionale) Tariffa UCAS Città
Hungarian and East European Studies (4 years) BA (Hons) University College London 66% 5% 0% £23300 177 London Oncampus Intera Giornata
Hungarian and Serbian/Croatian BA (Hons) University College London 66% 5% 0% £23300 177 London Oncampus Intera Giornata
Hungarian and Polish BA (Hons) University College London 66% 5% 0% £23300 177 London Oncampus Intera Giornata
Hungarian and Spanish BA (Hons) University College London 76% 5% 10% £23300 175 London Oncampus Intera Giornata
Hungarian and Ukrainian BA (Hons) University College London 66% 5% 0% £23300 177 London Oncampus Intera Giornata
Hungarian and Russian BA (Hons) University College London 66% 5% 0% £23300 177 London Oncampus Intera Giornata
Hungarian and Norwegian BA (Hons) University College London 82% 5% 10% £23300 184 London Oncampus Intera Giornata
Hungarian and Portuguese BA (Hons) University College London 76% 5% 10% £23300 175 London Oncampus Intera Giornata
Hungarian and Swedish BA (Hons) University College London 82% 5% 10% £23300 184 London Oncampus Intera Giornata
Hungarian and Romanian BA (Hons) University College London 66% 5% 0% £23300 177 London Oncampus Intera Giornata