University Academy 92
Media e comunicazioni sportive (accelerato) BA (Hons)
University Academy 92

Questo BA (Hons) Sports Media and Communications, della durata di 2 anni e accelerato, è un programma di studio entusiasmante e coinvolgente che ti permetterà di creare contenuti mediatici accattivanti per diversi scopi.

Aspiri a lavorare nel campo della promozione, del marketing e della comunicazione nel settore sportivo e nelle industrie ad esso collegate (marchi di abbigliamento, lifestyle e fitness)? Se è così, questo corso è dedicato allo studio delle industrie della comunicazione professionale e a come analizzare e produrre contenuti coinvolgenti per soddisfare uno scopo specifico.

Viviamo in un mondo in continua evoluzione e saturo di media. Dalla pubblicità ai messaggi politici, dagli schemi di marketing alle critiche culturali e alle ricerche, ogni giorno produciamo e consumiamo centinaia - a volte migliaia - di messaggi.

Insieme, questi messaggi modellano la nostra comprensione di noi stessi, manipolano la nostra comprensione e le nostre relazioni con gli altri e danno un senso agli eventi e alle esperienze quotidiane. In un mondo dominato da bolle di filtraggio e camere dell'eco, oggi è più importante che mai capire come funzionano i media e come possono influenzare noi e gli altri.

I marchi e le squadre sportive più importanti del mondo hanno bisogno di professionisti della comunicazione che li aiutino a comunicare i loro messaggi chiave attraverso i media digitali: questo corso ti preparerà ad analizzare e rispondere a un brief professionale.

Questo corso ti fornirà le competenze creative chiave e l'esperienza pratica per pianificare, creare e riflettere sulle comunicazioni digitali che sono la linfa vitale della società contemporanea.

La tua laurea UA92 va ben oltre la tradizionale esperienza accademica.

Ogni anno accademico, oltre ai quattro moduli di materia, studierai un modulo con crediti extra che si concentra interamente sullo sviluppo personale e caratteriale. Potrai affrontare un progetto di vita reale, basato su uno scenario reale, organizzato da uno dei nostri partner industriali.

Sperimenterai in prima persona le problematiche attuali del settore, avrai l'opportunità di applicare le tue conoscenze in materia, di mettere in discussione le tue prospettive, di uscire dalla tua zona di comfort e di acquisire le competenze chiave per l'occupazione per prepararti alla tua futura carriera.

Queste esperienze sono fondamentali per sviluppare abilità trasferibili e competenze chiave come la leadership, la resilienza e il benessere, la comunicazione, la risoluzione dei problemi e il lavoro di squadra. Per aiutarti a seguire i tuoi progressi e a perfezionare ulteriormente le tue abilità, incontrerai regolarmente il tuo coach personale per tutto il primo e secondo anno.

**Nessun esame di fine anno tradizionale*** La valutazione avviene all'interno di ogni modulo della materia, quindi si impara e si dimostra. I metodi di valutazione includono lavori individuali e di gruppo che vengono svolti in una serie di formati relativi alla tua materia. Questo può includere la stesura di un saggio o la produzione di una relazione, la presentazione di risultati o la creazione di progetti audiovisivi. La valutazione pratica è favorita laddove possibile, ad esempio per gli studenti di Media e Comunicazione che producono un Podcast o per gli studenti di Coaching sportivo che gestiscono una sessione di allenamento. Avrai l'opportunità di imparare, sviluppare e dimostrare un'ampia gamma di abilità e competenze pratiche e applicate. *Per gli studenti di Contabilità e Finanza, dovrai sostenere alcuni esami all'interno dei tuoi moduli per ottenere le esenzioni necessarie dall'ACCA.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Sports Media and Communications (Accelerated), BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Media e comunicazioni sportive (accelerato) BA (Hons)

Irlanda £11100 Anno 1
EU £21699 Anno 1
Internazionale £21699 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Le tariffe sono soggette a variazioni annuali

Informazioni su University Academy 92

University Academy 92 (UA92) è un fornitore di istruzione nella regione inglese di Greater Manchester che offre esclusivamente modalità di istruzione superiore. Queste includono lauree universitarie e una serie di certificazioni che hanno il potenziale per portare lo studente all'università di sua scelta.

Elenco dei 28 Corsi di Laurea e Master di University Academy 92 - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University Academy 92

Media Studies (with Foundation Year) BA (Hons) University of Hull 76% 10% 0% £15400 128 Hull Oncampus Intera Giornata
Media and Communications BA (Hons) University of Greenwich 83% 0% 10% £16150 £17000 129 London Oncampus Intera Giornata