Ulster University
Teoria della prescrizione indipendente per Optometristi PgCert
Ulster University

Impara ad ampliare il tuo campo di applicazione e a gestire e trattare una gamma più ampia di condizioni oculari.

Questo programma completa e amplia il nostro attuale corso di laurea in optometria approvato dal General Optical Council, che da oltre 20 anni produce laureati di alta qualità. Progettato in collaborazione con oftalmologi, farmacisti e optometristi prescrittori indipendenti, il corso consiste in due moduli da 30 crediti: Principi di farmacologia e prescrizione e Valutazione, gestione e trattamento delle condizioni oculari.

Ogni modulo comprende 12 lezioni online integrate da letture aggiuntive, schede di discussione strutturate e valutazioni. Il secondo modulo sarà integrato da una sessione di lezioni frontali che ti aiuterà a prepararti per il tuo tirocinio clinico e per l'esame The College of Optometrists Independent Prescribing (Therapeutics Common Final Assessment).

La valutazione esaminerà sia la teoria che la pratica della prescrizione attraverso una varietà di metodi che includono compiti scritti, domande a scelta multipla, identificazione visiva e gestione delle condizioni oftalmiche (VIMOC), contributi a forum di discussione strutturati e casi di studio.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Theory of Independent Prescribing for Optometrists, PgCert. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Prima di iniziare il tirocinio clinico del programma terapeutico è richiesto un minimo di due anni di pratica clinica. I candidati (a prescindere dalla qualifica di prescrittore terapeutico eventualmente posseduta) devono fornire prove della loro precedente esperienza nella diagnosi e nella gestione delle patologie oculari per le quali saranno formati a prescrivere. Tale prova può essere fornita sotto forma di lettera da parte di un datore di lavoro o di un oftalmologo. Si prevede che i professionisti lavorino in settori quali l'assistenza oculistica primaria e/o il servizio oculistico ospedaliero, in particolare nelle cliniche per il glaucoma. Il modulo di domanda proposto illustra la documentazione richiesta ai candidati.

Requisiti di lingua inglese

Requisiti di lingua inglese per i candidati internazionali

Il requisito minimo per questo corso è un Academic IELTS 6.0 con un punteggio di banda non inferiore a 5.5. Trinity ISE: Pass al livello III

L'Ulster riconosce una serie di altri test di lingua inglese e punteggi equivalenti allo IELTS.

Classifiche di Ulster University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 29 classifiche di Ulster University

Informazioni su Ulster University

L'Ulster University è un istituto di istruzione superiore finanziato con fondi pubblici e situato nell'Irlanda del Nord. L'università possiede e gestisce quattro campus principali: Belfast, Coleraine, Jordanstown e Magee. Ogni campus ospita le proprie strutture speciali per i dipartimenti che li occupano, con alcune delle strutture tra loro che includono una premiata Law Clinic, studi televisivi e radiofonici, suite di fisiologia clinica, tra molte altre strutture ben attrezzate.

Elenco dei 235 Corsi di Laurea e Master di Ulster University - Catalogo dei Corsi

Introduction to Optometry CertHE City University London - - - - - London Oncampus Intera Giornata
Contact Lens Optician PgCert Anglia Ruskin University - - - - - Cambridge Online Mezza giornata
Therapeutic Prescribing for Optometrists PgCert Cardiff University - - - - - Cardiff Misto Mezza giornata