Ulster University
Lingua e linguistica BSc (Hons)
Ulster University

**Sei il tipo di persona che nota le cose del linguaggio? Ti piacciono le parole? Noti l'uso della lingua da parte di persone diverse, i loro accenti, le loro scelte di parole, forse anche la loro grammatica? Ti piaceva parlare di grammatica a scuola? Se è così, allora la linguistica fa per te.

Ecco alcune delle domande che si pongono i linguisti. Perché esistono così tante lingue diverse? **Che cosa hanno in comune? Come fanno i bambini ad acquisire il linguaggio? Cosa succede quando abbiamo problemi nell'uso del linguaggio, ad esempio dopo un ictus? Che cos'è il significato e da dove lo prendiamo? Come produciamo e comprendiamo le frasi? Quali sono i processi culturali, sociali e ideologici alla base del nostro modo di usare il linguaggio?

Se vuoi saperne di più su queste domande, iscriviti a Lingua e Linguistica.

Requisiti di qualificazione

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Language and Linguistics, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Lingua e linguistica BSc (Hons)

Irlanda £4710 Anno 1
EU £15840 Anno 1
Internazionale £15840 Anno 1
Irlanda £4750 Anno 1
EU £16320 Anno 1
Internazionale £16320 Anno 1

Classifiche di Ulster University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 29 classifiche di Ulster University

Informazioni su Ulster University

L'Ulster University è un istituto di istruzione superiore finanziato con fondi pubblici e situato nell'Irlanda del Nord. L'università possiede e gestisce quattro campus principali: Belfast, Coleraine, Jordanstown e Magee. Ogni campus ospita le proprie strutture speciali per i dipartimenti che li occupano, con alcune delle strutture tra loro che includono una premiata Law Clinic, studi televisivi e radiofonici, suite di fisiologia clinica, tra molte altre strutture ben attrezzate.

Elenco dei 235 Corsi di Laurea e Master di Ulster University - Catalogo dei Corsi

Japanese, Intercultural Communication and Linguistics BA (Hons) York St John University - - - £14000 - York Oncampus Intera Giornata
Philosophy/Linguistics (Equal) BA (Hons) The University of York 84% 10% 8% £23700 152 York Oncampus Intera Giornata
English Language and Linguistics with Foundation BA (Hons) University of Reading 72% 0% 5% £22350 132 Reading Oncampus Intera Giornata