Truro and Penwith College
Storia, patrimonio e cultura FdA
Truro and Penwith College

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £25006 - £26600 £19412 - £29648 £20644 - £33341

Questo Foundation Degree offre l'opportunità unica di studiare la Storia combinata con il Patrimonio e la Cultura come ampia base per ulteriori specializzazioni o come titolo a sé stante. Le ricche risorse storiche della Cornovaglia, unite al crescente settore dei beni culturali della regione, offrono l'opportunità perfetta per combinare lo studio accademico con lo sviluppo di competenze chiave per l'occupazione.

Scopri come la storia viene utilizzata dalla società contemporanea in contesti locali, nazionali e internazionali e analizza gli sviluppi storici, considerando il rapporto tra passato, presente e futuro. Esplora i nuovi sviluppi per la conservazione e i modi innovativi per sostenere la distintività culturale nel XXI secolo. Studierai l'alfabetizzazione digitale, il coinvolgimento dei clienti e le competenze curatoriali necessarie per lavorare nel settore del patrimonio culturale oggi.

In entrambi gli anni del corso di laurea di base vengono incoraggiati forti rapporti tra gli studenti e i datori di lavoro della regione e vengono sviluppate le competenze in materia di occupazione. Il primo anno prevede un tirocinio di una settimana per completare un'indagine per uno dei nostri partner museali locali. Nel secondo anno gli studenti svolgeranno un tirocinio di 60 ore presso un'attrazione di loro scelta tra quelle che abbiamo già selezionato. L'industria del patrimonio culturale in Cornovaglia offre opportunità particolarmente varie di coinvolgimento lavorativo. Le valutazioni sommative del modulo sono spesso legate al lavoro e utilizzano brief in tempo reale da parte dei datori di lavoro.

Le dimensioni ridotte delle classi consentono una sessione di tutorial per l'auto-riflessione sulle abilità di studio e per concentrarsi ulteriormente sullo sviluppo professionale. Gli studenti avranno l'opportunità di applicare la loro comprensione dell'innovazione e dell'impresa in ulteriori attività formative, tra cui progetti con organizzazioni come il Newquay Heritage Archive and Museum e la creazione di un prodotto di marketing per considerare tutti gli aspetti del coinvolgimento dei clienti. Gli studenti saranno introdotti a pratiche attuali ed emergenti come l'uso di cuffie per la realtà virtuale nei musei attraverso un programma di relatori ospiti. Le conferenze degli ospiti sul design dei giochi, ad esempio, permetteranno agli studenti di esplorare l'impatto del mutevole panorama digitale sul settore del patrimonio culturale.

Gli studenti sperimenteranno un aspetto "dietro le quinte" del settore. Negli anni precedenti hanno realizzato una mostra di gruppo a fine anno e visite didattiche per esplorare il lavoro delle agenzie pubblicitarie per le attrazioni nazionali.

Un programma di workshop sarà tenuto in loco. Ad esempio, sessioni di abilità sulle fonti primarie, l'esplorazione degli opuscoli della Guerra Civile della Cornovaglia presso la Courtney Library del RIC e lezioni sulle microfiche presso il nuovo centro Kresen Kernow (che in precedenza si trovava presso la Cornish Studies Library).

Gli studenti avranno l'opportunità di sviluppare i propri interessi, acquisendo e sviluppando allo stesso tempo capacità di ricerca e di indagine, che culmineranno in contributi a una mostra di gruppo e in un progetto finale indipendente.

Il settore dei beni culturali è un'area in crescita all'interno della regione e questo corso ti darà l'opportunità di sviluppare le tue abilità pratiche e la tua ricerca accademica attraverso un contributo significativo lavorando a fianco di professionisti dell'industria locale dei beni culturali e del turismo all'interno di un ambiente di apprendimento dedicato agli adulti presso il Centro Universitario di Truro e Penwith.

Le carriere future includono: Archivista, Curatore, Ricercatore, Educazione, Design digitale, Pubblicità e marketing, Coinvolgimento dei clienti delle attrazioni turistiche, Gestione e sostenibilità del patrimonio e Addetto alle mostre nelle gallerie.

Purtroppo non possiamo prendere in considerazione candidati internazionali.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare History, Heritage and Culture, FdA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Storia, patrimonio e cultura FdA

Irlanda £8224 Anno 1
EU £9335 Anno 1
Internazionale £9335 Anno 1

Informazioni su Truro and Penwith College

Il Truro and Penwith College è un fornitore di corsi di istruzione superiore, con un campus sia a Truro che a Penzance, in Inghilterra. Il college ha un record di risultati A-Level tra i più alti del Regno Unito in termini di punti per studente, ed è costantemente valutato tra i migliori fornitori di istruzione non selettiva nel paese da Ofsted e dal Sunday Times.

Elenco dei 26 Corsi di Laurea e Master di Truro and Penwith College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Truro and Penwith College

History, Heritage and Culture FdA Truro and Penwith College - - - £4668 - Truro Oncampus Mezza giornata
Archaeology FdSc Truro and Penwith College - - - £4668 - Truro Oncampus Mezza giornata