The University of York
Storia dell'arte MA
The University of York

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 20 di History of Art MA a The University of York per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in affari e gestione (non specifico).

Stipendio dei laureati in Affari e gestione

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di affari e gestione (non specifico) all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £24500 - £35000 £25000 - £37000 £29000 - £52000

Valutazione

Il Master by Dissertation consiste in una tesi di 30.000 parole, studiata e scritta nell'arco di un anno a tempo pieno o di due anni part-time.

Esaminatori

La tesi di laurea è l'unica componente di questo corso di laurea; non vi è alcun elemento di insegnamento. Viene letta da un esaminatore esterno e uno interno. L'esaminatore esterno è un esperto nel campo in cui è stata scritta la tesi.

Risultato

Non ci sono voti assegnati e gli esaminatori decidono solo se passare, fallire o rimandare.

Accreditato dalla Association of Chartered Certified Accountants (ACCA) ai fini dell'esenzione da alcuni esami professionali.

Accreditato dall'Institute of Chartered Accountants in Inghilterra e Galles (ICAEW) ai fini dell'esenzione da alcuni esami professionali.

Accreditato dal Chartered Institute of Public Finance and Accountancy (CIPFA) ai fini dell'esenzione da alcuni esami professionali.

Accreditato dal Chartered Institute of Management Accountants (CIMA) ai fini dell'esenzione da alcuni esami professionali attraverso il percorso accelerato di laurea accreditato.

Accreditato dalla Association of International Accountants (AIA) ai fini dell'esenzione da alcuni esami professionali.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di History of Art MA in The University of York

50% Occupazioni per il tempo libero, viaggi e servizi personali correlati
30% Professionisti della finanza
10% Professionisti dell'insegnamento
10% Professionisti della tecnologia dell'informazione

Valutazione e tempo di studio

**Il Master consiste in una tesi di 30.000 parole.

Distribuzione dei voti

Gli studenti del corso hanno ricevuto i seguenti voti

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

A livello post-laurea sono disponibili una serie di borse di studio e di contributi. Alcune borse di studio sono finanziate dall'Università (come la York Master's Opportunity Scholarship) e altre sono finanziate dai Consigli di Ricerca, dagli ex-alunni, dalle aziende e dagli enti di beneficenza. Per maggiori informazioni, rivolgiti all'ente erogatore.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare History of Art, MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Storia dell'arte MA

Irlanda £2325 Anno 1
EU £9450 Anno 1
Internazionale £9450 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Classifiche di The University of York nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di The University of York nelle classifiche relative a materie specifiche.

Studi Sociali e Umanistici

CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]
    The Guardian University League Tables by Subject
    [Pubblicato 09 settembre, 2023]
    URAP University Ranking by Academic Performance - By Field
    [Pubblicato 22 luglio, 2023]
    QS World University Rankings By Subject
    [Pubblicato 22 marzo, 2023]

Visualizza tutte le 32 classifiche di The University of York

Informazioni su The University of York

L'Università di York, solitamente abbreviata in Ebor, è un'università di ricerca collegiale con sede nella storica e pittoresca città di York, in Inghilterra. I suoi campus principali sono i campus East e West che sono a pochi minuti di distanza a piedi l'uno dall'altro, mentre ha un altro sito conosciuto come King's Manor appena a nord-ovest del centro della città.

Elenco dei 287 Corsi di Laurea e Master di The University of York - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di The University of York

20700
  • Living on campus