The University of York
Ricerca e statistiche sulla salute PgCert
The University of York

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 20 di Health Research and Statistics PgCert a The University of York per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in affari e gestione (non specifico).

Stipendio dei laureati in Affari e gestione

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di affari e gestione (non specifico) all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £24500 - £35000 £25000 - £37000 £29000 - £52000

Questo certificato post-laurea ti offre una solida base nei metodi quantitativi utilizzati nelle scienze sanitarie, mediche e sociali. Il programma offre una serie di moduli di statistica applicata e ricerca sanitaria, tra cui revisioni sistematiche, studi controllati randomizzati, epidemiologia ed economia sanitaria. L'insegnamento è offerto in diversi modi: alcuni moduli sono impartiti a distanza, mentre altri sono tenuti in un campus. Il programma prevede un approccio pratico per intraprendere l'analisi di una varietà di dati relativi alla salute utilizzando pacchetti software opportunamente scelti.

Accreditato dalla Association of Chartered Certified Accountants (ACCA) ai fini dell'esenzione da alcuni esami professionali.

Accreditato dall'Institute of Chartered Accountants in Inghilterra e Galles (ICAEW) ai fini dell'esenzione da alcuni esami professionali.

Accreditato dal Chartered Institute of Public Finance and Accountancy (CIPFA) ai fini dell'esenzione da alcuni esami professionali.

Accreditato dal Chartered Institute of Management Accountants (CIMA) ai fini dell'esenzione da alcuni esami professionali attraverso il percorso accelerato di laurea accreditato.

Accreditato dalla Association of International Accountants (AIA) ai fini dell'esenzione da alcuni esami professionali.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Health Research and Statistics PgCert in The University of York

50% Occupazioni per il tempo libero, viaggi e servizi personali correlati
30% Professionisti della finanza
10% Professionisti dell'insegnamento
10% Professionisti della tecnologia dell'informazione

Valutazione e tempo di studio

Distribuzione dei voti

Gli studenti del corso hanno ricevuto i seguenti voti

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Health Research and Statistics, PgCert. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Ricerca e statistiche sulla salute PgCert

Irlanda £5000 Anno 1
EU £11130 Anno 1
Internazionale £11130 Anno 1
Irlanda £5300 Anno 1
EU £11960 Anno 1
Internazionale £11960 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Classifiche di The University of York nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di The University of York nelle classifiche relative a materie specifiche.

Medicina e Salute

Medicina
    QS World University Rankings By Subject
    [Pubblicato 22 marzo, 2023]

Visualizza tutte le 32 classifiche di The University of York

Informazioni su The University of York

L'Università di York, solitamente abbreviata in Ebor, è un'università di ricerca collegiale con sede nella storica e pittoresca città di York, in Inghilterra. I suoi campus principali sono i campus East e West che sono a pochi minuti di distanza a piedi l'uno dall'altro, mentre ha un altro sito conosciuto come King's Manor appena a nord-ovest del centro della città.

Elenco dei 287 Corsi di Laurea e Master di The University of York - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di The University of York

20700
  • Living on campus