The University of Winchester
Benessere degli animali, comportamento, etica e diritto MSc
The University of Winchester

Modalità dei corsi offerti

Gli studenti di questo corso riflettono criticamente sugli usi contemporanei degli animali e forniscono le competenze accademiche e l'esperienza necessarie per proteggere gli animali e promuovere il loro benessere.

Questo corso fornisce una solida base nella scienza, nell'etica e nella legge relative al benessere degli animali. Gli studenti acquisiscono le competenze necessarie per sviluppare una valutazione scientificamente rigorosa dello stato di benessere degli animali in una varietà di contesti e padroneggiano le principali teorie etiche riguardanti le nostre relazioni con gli altri animali.

Negli ultimi anni si è assistito a una rapida evoluzione dello status sociale degli animali. Gli studi cognitivi e comportamentali hanno rivelato caratteristiche prima sconosciute in molte specie, il che ha portato a concentrarsi sempre di più sulle nostre complesse e sfaccettate relazioni con loro.

Gli studenti imparano a conoscere la varietà di ambienti in cui gli animali vivono o vengono utilizzati, tra cui l'allevamento, il trasporto e la macellazione, i laboratori, le case, gli zoo e vari altri luoghi di intrattenimento, e a conoscere gli animali in libertà negli ambienti naturali.

Tutti gli studenti apprendono le principali competenze accademiche trasferibili, come la progettazione e la conduzione di un progetto di ricerca e la comunicazione dei risultati a livello accademico, nonché l'uso dei moderni canali di comunicazione adatti a un pubblico più generale.

Questo programma viene offerto solo a distanza. È possibile visitare l'Università e utilizzare le nostre strutture e risorse in loco, ma ciò è facoltativo e si aggiunge allo studio richiesto. Contatta il responsabile del programma per organizzare le visite.

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 6

È richiesto un punteggio complessivo di 6.0, incluso 5.5 nello scritto. Se hai bisogno della sponsorizzazione per il visto studentesco, è richiesto un minimo di 5.5 in tutte e 4 le componenti.

IELTS (Academic) 6

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Animal Welfare, Behaviour, Ethics and Law, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Normalmente una laurea di primo o secondo livello con lode che incorpori una materia correlata nelle scienze della vita o della salute o nelle scienze umane, oppure un'esperienza professionale nell'area di studio (ad esempio, all'interno di associazioni per il benessere degli animali, nella professione veterinaria o come responsabile del benessere degli animali del Consiglio).

Tasse scolastiche Benessere degli animali, comportamento, etica e diritto MSc

Inghilterra £9250
Irlanda del Nord (UK) £9250
Scozia £9250
Galles £9250
Channel Islands £9250
Irlanda £9250
EU £10725
Internazionale £10725

Classifiche di The University of Winchester nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 13 classifiche di The University of Winchester

Informazioni su The University of Winchester

L'Università di Winchester è un'università finanziata pubblicamente che si affilia formalmente alla fede cristiana anglicana, ma chiarisce che accetta studenti di tutte le fedi, o anche di nessuna. Come istituzione educativa, dicono di volersi dissociare dall'anti-intellettualismo talvolta associato ai settori religiosi, e cercano invece di promuovere il pensiero critico e studenti intellettualmente robusti. Il campus principale dell'università, King Alfred, è situato vicino al centro di Winchester.

Elenco dei 141 Corsi di Laurea e Master di The University of Winchester - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di The University of Winchester

• Vlog: Day in the life of a Winchester Student
  • Residential Assistants - student support