The University of Nottingham
Executive - MBA in ambito sanitario MBA (Exec)
The University of Nottingham

Il nostro Executive MBA Healthcare è un corso avanzato di gestione che prepara i professionisti della sanità alle sfide dell'organizzazione e della gestione di servizi sanitari complessi. È per coloro che vogliono mantenere un focus sul settore sanitario mentre ricevono un'ampia formazione MBA.

Il corso è progettato per rispondere al cambiamento del panorama globale e britannico sviluppando soluzioni competitive per gestire le richieste concorrenti degli utenti dei servizi, dei commissari e dei regolatori. Si basa sui tuoi anni di abilità ed esperienza manageriale già esistenti e ti aiuterà ad espandere le tue prospettive di carriera globale e il tuo potenziale di guadagno.

Il corso è strutturato in modo flessibile in modo da poter combinare i tuoi studi con la tua carriera impegnativa. Puoi scegliere quanto tempo impiegare per completare il programma, da due a quattro anni, e scegliere tra diversi punti di partenza durante l'anno per soddisfare le tue esigenze. Puoi anche variare il numero di moduli che prendi ogni anno e distribuire il costo pagando ogni modulo man mano che procedi.

Studierai moduli di base che coprono aree essenziali della gestione tra cui leadership, marketing, finanza e imprenditorialità. L'educazione all'imprenditorialità è uno dei nostri principali punti di forza, e prenderai parte al processo Ingenuity - un metodo unico per incoraggiare la risoluzione creativa dei problemi, sviluppato dal nostro Haydn Green Institute for Innovation and Entrepreneurship.

Prenderai anche due moduli sull'assistenza sanitaria che sono condotti da esperti invitati dal settore sanitario e da accademici la cui ricerca si concentra specificamente sulla gestione sanitaria. Questo MBA è supportato dal Centre for Health Innovation, Leadership and Learning, un centro leader per la ricerca sulla gestione e le organizzazioni nel settore sanitario. Puoi anche concentrarti sui tuoi interessi e obiettivi di carriera scegliendo tra i moduli opzionali specializzati, che coprono argomenti come il capitale di rischio, l'etica, la business intelligence e la gestione del cambiamento.

Completerai anche un progetto di gestione sanitaria, lavorando con un'organizzazione sanitaria per aiutarla a risolvere problemi aziendali reali. Questa è un'opportunità per mettere in pratica le conoscenze, impressionare un potenziale datore di lavoro e promuovere buone relazioni da cui potresti trarre beneficio in seguito.

Una parte fondamentale del tuo apprendimento e sviluppo è attraverso il lavoro di gruppo. Forniamo un programma di gestione e abilità interpersonali a cui partecipano tutti gli studenti MBA, aiutandoti a formare reti sociali e facilitando il tuo ritorno alla vita accademica. Lavorare con colleghi di talento provenienti da diversi background professionali e culturali ti aiuterà a sviluppare una prospettiva globale.

Il corso include molte opportunità per l'esperienza pratica e il networking, inclusi i nostri viaggi di studio internazionali (che dipendono da eventuali restrizioni di viaggio) dove otterrai un'esperienza diretta del business globale attraverso incontri con dirigenti, visite aziendali e sessioni con esperti. I nostri collegamenti unici con la Cina e la Malesia offrono anche una fantastica opportunità di imparare gli elementi essenziali per fare affari in questi paesi. Visiterai anche aziende a Nottingham e Londra come parte della nostra Business Practice Week per conoscere in prima persona i diversi tipi di aziende, le loro sfide attuali e come queste si relazionano alla teoria che stai studiando.

Il tuo sviluppo personale e professionale è una conversazione continua durante l'MBA. Sarai in grado di applicare tutto ciò che hai imparato al tuo ruolo attuale e offriamo anche una serie di attività di sviluppo della carriera per aiutarti a pianificare la tua prossima mossa di carriera basata sulle tue esperienze individuali, abilità, interessi e aspirazioni. Ti diplomerai con tutte le conoscenze, le abilità pratiche e la fiducia necessarie per progredire nella tua carriera.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Executive - Healthcare MBA, MBA (Exec). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di The University of Nottingham nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 28 classifiche di The University of Nottingham

Informazioni su The University of Nottingham

L'Università di Nottingham è un'università di ricerca finanziata dal governo con sede a Nottingham, in Inghilterra. Il loro obiettivo è quello di diventare leader globali nell'istruzione e nella ricerca, coltivando una cultura di curiosità e ambizione. Il campus principale dell'università si trova a circa mezz'ora di autobus dal centro di Nottingham, il che offre agli studenti la pace e la tranquillità di cui hanno bisogno per studiare, senza toglierli completamente dalle comodità metropolitane.

Elenco dei 388 Corsi di Laurea e Master di The University of Nottingham - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di The University of Nottingham

• Vlog: A day in the life at THE UNIVERSITY OF NOTTINGHAM
  • Vlog: 5 favourite things about the University of Nottingham
  • Vlog: Advice for new international students
  • Vlog: FIRST WEEK at the UNIVERSITY OF NOTTINGHAM
  • Ask a Latin American student: Why did you choose The University of Nottingham?
  • Ask a Latin American student: Advice on studying in the UK

Health and Social Care MSc University of Huddersfield - - - £16500 - Huddersfield Oncampus Intera Giornata
Advanced Professional Practice MSc University of East Anglia - - - £21200 - Norwich Oncampus Mezza giornata
Health Care Practice PgDip University of Essex - - - £17360 - Colchester Oncampus Mezza giornata