The University of Manchester
Ricerca sul cancro e biomedicina molecolare MSc
The University of Manchester

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £30122 - £40073 £20370 - £39639 £22368 - £42249

Il nostro corso di laurea magistrale in Ricerca sul Cancro e Biomedicina Molecolare ti fornirà una formazione approfondita in questo settore, insieme a stage di ricerca in laboratorio.

Invece di seguire le lezioni tradizionali sulla materia scelta, imparerai attraverso un approccio interattivo che prevede seminari, workshop e tutorial in piccoli gruppi. In questo modo acquisirai competenze trasferibili in materia di progettazione sperimentale, statistica e comunicazione scientifica, preparandoti ad affrontare gli aspetti più importanti di una carriera scientifica. Trattandosi di un master incentrato sulla ricerca, intraprenderai anche un progetto di ricerca personale nel laboratorio di un importante ricercatore.

Seguirai tre unità e poi ti concentrerai su un tirocinio di ricerca nei laboratori di importanti ricercatori sul cancro.

Potrai acquisire esperienza di ricerca e competenze professionali, magari in un settore diverso da quello della tua prima laurea, prima di decidere una futura carriera nell'industria o nella ricerca accademica. In questo modo potrai scegliere con cognizione di causa l'area di ricerca che desideri intraprendere.

Sceglierai il tirocinio di ricerca da un elenco fornito dal direttore del programma nel laboratorio di scienziati oncologi esperti che lavorano sui processi relativi alla tumorigenesi. Questi includono:

• comprendere i meccanismi di controllo del ciclo cellulare e come vengono alterati nella formazione di un tumore;
  • studiare le scelte del destino cellulare delle cellule normali e come queste differiscono nelle cellule tumorali;
  • studiare come i segnali cellulari regolano l'espressione genica in diversi tipi di cellule e come questo flusso di informazioni viene compromesso nelle cellule tumorali.
  • Se vuoi ampliare le tue competenze al di là della ricerca molecolare sul cancro, puoi intraprendere un tirocinio di ricerca in un'altra area della biomedicina molecolare.

Studiamo i meccanismi alla base di una serie di malattie, tra cui l'ipertensione, l'artrite, il morbo di Alzheimer e il diabete, e puntiamo a sviluppare metodi per prevenirle e curarle. Le nostre pagine dedicate alla ricerca forniscono maggiori informazioni sui nostri interessi di ricerca.

Dottorato di ricerca con master integrato

Se hai intenzione di intraprendere un dottorato di ricerca dopo il master, il nostro programma di dottorato integrato ti permetterà di combinare il tuo corso di studi post-laurea con un progetto di dottorato correlato in biologia, medicina o salute.

Accreditato dal General Pharmaceutical Council (GPhC) al fine di progredire nella formazione pre-registrazione dei farmacisti e poi di registrarsi come farmacista. Si prega di notare che il programma di laurea integrato MPharm di 5 anni include la formazione pre-registrazione.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

• All other courses
    • Manchester Business School East - Undergraduate Degrees
    • Manchester Business School - Graduate Degrees
    • (no subscore less than 6.0)
    • (no subscore less than 6.0)
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Cancer Research and Molecular Biomedicine, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Si richiede una laurea con lode (minimo seconda superiore) o equivalente all'estero in: scienze biologiche, scienze mediche.

Con prove sufficienti di unità pertinenti prese in relazione al cancro. In genere non possiamo prendere in considerazione candidati con una laurea in medicina (MBChB/MBBS/MD) o in farmacia per questo programma, a meno che non siano in grado di dimostrare di avere una significativa esperienza di laboratorio o di ricerca. Se la tua laurea è in medicina o farmacia, ti preghiamo di contattarci prima di presentare la domanda, fornendo dettagli sulle tue competenze ed esperienze di laboratorio in campo biologico.

Classifiche di The University of Manchester nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 40 classifiche di The University of Manchester

Informazioni su The University of Manchester

L'Università di Manchester è un'università di ricerca finanziata pubblicamente la cui visione è quella di far progredire l'istruzione, la conoscenza e la saggezza per il bene della società. La sede principale dell'Università di Manchester ospita la maggior parte delle sue facoltà e viene chiamata dai suoi studenti "il campus", anche se in realtà Manchester non ha un campus ma è invece sparsa per tutta la città di Manchester.

Elenco dei 622 Corsi di Laurea e Master di The University of Manchester - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di The University of Manchester

• What makes Manchester special?
  • International students | Aranzazu Carmona Orbezo
  • Chendrawaty Indah Jopoetro: international student profile - The Indonesian Society
  • Fiona’s story: Equity and Merit Scholarships at The University of Manchester
  • The University of Manchester welcomes our new students