The University of Edinburgh
Medicina delle infezioni PhD
The University of Edinburgh

Modalità dei corsi offerti

Informazioni Principali sul Corso

Recensioni degli Studenti

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 30 di Infection Medicine PhD a The University of Edinburgh per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in Finanza, banche, finanza aziendale, Fintech.

Soddisfazione generale degli studenti
83 /100
30 totale degli intervistati
L'NSS è commissionato dal Ufficio per gli studenti

Stipendio

Stipendio dei laureati in Contabilità

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Finanza, banche, finanza aziendale, Fintech all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

  15 mesi dopo la laurea 3 anni dopo la laurea 5 anni dopo la laurea
Salario mediano £23000 £29500 £39500
25-75 percentile £21000 - £30000 £23500 - £34000 £29500 - £48000


Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Contabilità (principalmente studenti universitari)

  15 mesi dopo la laurea 3 anni dopo la laurea 5 anni dopo la laurea
Salario mediano £24406 £24662 £30689
25-75 percentile £21389 - £28940 £19296 - £31978 £22604 - £41672

Descrizione del corso

Infection Medicine (IM) è un centro multidisciplinare dell'Università di Edimburgo che consiste in gruppi di ricerca accademici e clinici all'interno della Scuola di Medicina di Edimburgo che lavorano sulle malattie infettive. Il centro si concentra sugli aspetti di base, traslazionali e clinici delle malattie infettive causate da una vasta gamma di patogeni diversi e fa parte dell'organizzazione ombrello Edinburgh Infectious Diseases (EID).

Coinvolto nell'insegnamento sia universitario che post-laurea per gli studenti di Scienze Biomediche (BMS), Scienze Biologiche (BS) e Medicina (M.B.Ch.B.), il centro ha sviluppato un ampio portafoglio di insegnamento e formazione che va da vari corsi universitari sulle malattie infettive a programmi di master online e residenziali, corsi di sviluppo professionale continuo (CPD) e un programma di dottorato in Medicina delle infezioni.

La Medicina delle Infezioni si concentra sui seguenti cinque temi di ricerca:

Resistenza antimicrobica La resistenza antimicrobica è una delle più grandi sfide sanitarie del nostro tempo. Questo tema di ricerca esplora vari aspetti delle interazioni farmaco-patogeno e ospite-patogeno per accelerare lo sviluppo di nuovi strumenti diagnostici e terapeutici. Gli studi, sia a livello di popolazione che di singola cellula, includono la determinazione della base meccanicistica dell'antimicrobico, le dinamiche di trasmissione e gli aspetti evolutivi della resistenza in patogeni umani chiave come Klebsiella pneumoniae e Listeria. Sono intrapresi in collaborazione con i colleghi del NHS e i collaboratori internazionali situati in Africa, India e Cina.

Sviluppo di strumenti diagnostici Questo tema di ricerca multidisciplinare combina le scienze biologiche e fisiche per identificare nuovi biomarcatori e per sviluppare nuovi sistemi di rilevamento molecolare e strategie di integrazione dei test. Lo sviluppo di test point-of-care (POCT) e di diagnostica rapida mira a migliorare l'intervento terapeutico, la gestione clinica e la sorveglianza delle malattie infettive. Gli esempi includono test per la resistenza antimicrobica, la suscettibilità dell'ospite e i miRNA circolanti come marcatori per l'infiammazione e le malattie epatiche.

Salute globale Negli ultimi decenni è emersa quasi una nuova malattia infettiva ogni anno e più del 75% di queste malattie derivano da origini zoonotiche. L'obiettivo di questo tema di ricerca è quello di sviluppare strategie per gestire meglio queste malattie emergenti mentre si affronta la sfida delle infezioni endemiche e spesso trascurate in particolare nei paesi a basso e medio reddito. Riunendo una comunità diversa di ricercatori multidisciplinari si creano opportunità per identificare, esplorare e affrontare le sfide sanitarie locali, regionali e globali al fine di apportare un cambiamento positivo.

Biologia dei patogeni e interazioni ospite-patogeno Comprendere la molteplicità dei meccanismi utilizzati dagli agenti patogeni per causare l'infezione e come l'ospite percepisce e punta i microbi è vitale per lo sviluppo di nuovi e più efficaci agenti chemioterapici e vaccini. L'obiettivo di questo tema di ricerca è quello di combinare la ricerca di base, traslazionale e clinica per aumentare questa comprensione. Le aree specifiche di interesse includono i fattori di virulenza microbica, i meccanismi di parassitismo intracellulare, la regolazione della virulenza e le risposte adattative a breve termine dei patogeni, l'ecologia, la genomica e l'evoluzione dei patogeni.

Biologia dei sistemi e analisi dei grandi dati I progressi tecnici come le analisi trascrittomiche e proteomiche ad alto rendimento, gli schermi genomici e il sequenziamento di prossima generazione generano enormi quantità di dati. L'obiettivo di questo tema di ricerca è quello di sviluppare strategie per collegare diversi grandi set di dati derivati dai dati sanitari dei pazienti, dal sequenziamento del genoma intero e dai dati RNAseq, dagli schermi genomici in vitro e dai modelli sperimentali di infezione ricchi di dati. I progetti in questo tema includono analisi del microbioma utilizzando il sequenziamento di prossima generazione, l'interferenza RNA su tutto il genoma e gli schermi CRISPR per individuare i fattori dell'ospite e le analisi trascrittomiche per l'individuazione dei biomarcatori.

Accreditato dalla Association of Chartered Certified Accountants (ACCA) ai fini dell'esenzione da alcuni esami professionali.

Accreditato dalla Association of International Accountants (AIA) ai fini dell'esenzione da alcuni esami professionali.

Accreditato dalla Association to Advance Collegiate Schools of Business (AACSB).

Accreditato dal Chartered Institute of Management Accountants (CIMA) ai fini dell'esenzione da alcuni esami professionali attraverso il percorso accelerato di laurea accreditato.

Accreditato dal Chartered Institute of Public Finance and Accountancy (CIPFA) ai fini dell'esenzione da alcuni esami professionali.

Accreditato dal sistema di miglioramento della qualità EFMD.

Accreditato dall'Institute of Chartered Accountants in Inghilterra e Galles (ICAEW) ai fini dell'esenzione da alcuni esami professionali.

Accreditato dall'Institute of Chartered Accountants Scotland (ICAS) ai fini dell'esenzione da alcuni esami professionali.

Lavori e prospettive di carriera

15 mesi dopo la laurea, ai laureati di questo corso è stato chiesto cosa fanno e se stanno lavorando sul loro lavoro attuale e le loro prospettive.

Lavori attuali

Livello di abilità richiesto per il lavoro dopo 15 mesi

Lavori dei laureati di questo corso (15 mesi dopo la laurea)

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Infection Medicine PhD in The University of Edinburgh

75% Professionisti dei media
25% Professionisti dell'insegnamento

Valutazione e tempo di studio

Requisiti di ingresso / Ammissioni

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Infection Medicine, PhD. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Costi

Costo medio della vita per gli studenti in Regno Unito

Affitto£518
Acqua, gas, elettricità, internet (a casa)£50
Spesa al supermercato£81
Abbigliamento£35
Mangiare fuori£33
Alcool£27
Da asporto/ Consegne di cibo£30
Uscite / divertimento (esclusi alcol e cibo)£24
Vacanze e viaggi di fine settimana£78
Trasporto in città£17
Cura di sé / sport£20
Cancelleria/libri£13
Telefono cellulare/internet£13
TV via cavo / Streaming£7
Assicurazione£51
Altro£1092
Costo medio della vita per gli studenti£95

Londra costa circa il 34% in piùdella media, principalmente a causa dell'affitto più alto del 67% rispetto alla media delle altre città. Per gli studenti che alloggiano in case dello studente, i costi di acqua, gas, elettricità, wifi sono generalmente inclusinell'affitto. Per gli studenti delle città più piccole, dove l'alloggio è raggiungibile a piedi o in bicicletta, i costi di trasporto tendono ad essere significativamente inferiori.

Classifiche Universitarie

Classifiche di The University of Edinburgh nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 40 classifiche di The University of Edinburgh

Informazioni su The University of Edinburgh

L'Università di Edimburgo si trova nell'omonima città scozzese ed è una delle più antiche università di tutto il Regno Unito, essendo stata aperta nel 1583. L'università gode di una forte reputazione per i suoi contributi agli sforzi di ricerca internazionali, che si riflette nella sua inclusione nel Russell Group, Universitas 21, e Una Europa. Edimburgo offre ai suoi residenti una città storica ma moderna, con una vivace vita notturna, trasporti pubblici affidabili e gente amichevole.

Elenco dei 686 Corsi di Laurea e Master di The University of Edinburgh - Catalogo dei Corsi

Dove si insegna questo programma

Central area campus
map marker Visualizza sulla mappa

Corsi simili

Programma Università Soddisfa­zione degli studenti Dis­occupati Tasso di ­abbandono Tasse (Inter­nazionale) Tariffa UCAS Città
Immunology and Infection Research PhD The University of Edinburgh - - - - - Edinburgh Oncampus Intera Giornata
Infection and Immunity PhD The University of Edinburgh - - - - - Edinburgh Oncampus Intera Giornata
Infection Medicine PhD The University of Edinburgh - - - - - Edinburgh Oncampus Mezza giornata