The University of Edinburgh
Genetica e genomica PhD
The University of Edinburgh

La ricerca nella Divisione di Genetica e Genomica mira a far progredire la comprensione di sistemi animali complessi e lo sviluppo di modelli predittivi migliori attraverso l'applicazione di approcci numerici e computazionali nell'analisi, interpretazione, modellazione e previsione di sistemi animali complessi dal livello del DNA e altre molecole, attraverso reti cellulari e geniche, tessuti e organi fino a interi organismi e popolazioni di organismi che interagiscono.

La biologia e i tratti di interesse includono: crescita e sviluppo, composizione corporea, efficienza alimentare, prestazioni riproduttive, risposte alle malattie infettive e alle malattie ereditarie.

La ricerca comprende la ricerca di base in bioscienza e biologia matematica e la ricerca strategica per affrontare le grandi sfide, ad esempio la sicurezza alimentare.

La ricerca è focalizzata su, ma non limitata a, specie target di importanza agricola tra cui bovini, suini, pollame, pecore; pesci d'allevamento come il salmone; e animali da compagnia. La disponibilità di sequenze del genoma e gli strumenti di genomica associati permettono la ricerca genetica in queste specie.

Le competenze includono genetica (molecolare, quantitativa), fisiologia (neuroendocrinologia, immunologia), 'omics (genomica, genomica funzionale) con particolare forza nella biologia matematica (genetica quantitativa, epidemiologia, bioinformatica, modellazione).

La Divisione ha 18 Group Leaders e 4 career track fellows che supervisionano oltre 30 studenti post-laurea.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Genetics and Genomics, PhD. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di The University of Edinburgh nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 38 classifiche di The University of Edinburgh

Informazioni su The University of Edinburgh

L'Università di Edimburgo si trova nell'omonima città scozzese ed è una delle più antiche università di tutto il Regno Unito, essendo stata aperta nel 1583. L'università gode di una forte reputazione per i suoi contributi agli sforzi di ricerca internazionali, che si riflette nella sua inclusione nel Russell Group, Universitas 21, e Una Europa. Edimburgo offre ai suoi residenti una città storica ma moderna, con una vivace vita notturna, trasporti pubblici affidabili e gente amichevole.

Elenco dei 686 Corsi di Laurea e Master di The University of Edinburgh - Catalogo dei Corsi

Central area campus

Molecular, Genetic and Lifecourse Epidemiology (Wellcome Trust) PhD University of Bristol - - - £25300 - Bristol Oncampus Intera Giornata
Physiology, Anatomy and Genetics MSc (Res) University of Oxford - - - - - Oxford Oncampus Intera Giornata