The University of Buckingham
Storia britannica del XX secolo MA (Res)
The University of Buckingham

Modalità dei corsi offerti

Informazioni Principali sul Corso

Stipendio

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

  15 mesi dopo la laurea 3 anni dopo la laurea 5 anni dopo la laurea
Salario mediano £24021 £21921 £25778
25-75 percentile £20021 - £27009 £16806 - £26546 £19635 - £31954

Descrizione del corso

L'Università di Buckingham è:

  • Patria della laurea biennale, l'Università di Buckingham, con sede nel sud-est dell'Inghilterra, è al sesto posto per soddisfazione degli studenti nel Regno Unito (National Student Survey, 2020).
  • Siamo orgogliosamente indipendenti e senza scopo di lucro e offriamo corsi di laurea in medicina, economia, informatica, istruzione, scienze umane, legge, medicina, psicologia, sicurezza e intelligence. Siamo una delle poche università del Regno Unito ad offrire date di inizio settembre e gennaio per quasi tutti i nostri corsi.
  • Con sede a Buckingham in un campus lungo il fiume, siamo a soli 20 minuti dalla stazione centrale di Milton Keynes e a breve distanza in auto da Bicester, Aylesbury, Banbury e Northampton. Il parcheggio in loco è gratuito e siamo a breve distanza da Londra e Oxford.
  • Le nostre premiate piccole classi garantiscono che ogni studente sia conosciuto per nome e supportato durante gli studi, anche da tutor personali dedicati.
  • In quanto pionieri della laurea biennale, offriamo una versione ridotta della tradizionale laurea triennale, il che significa che puoi ottenere una laurea con lode e completare i tuoi studi un anno prima. In alternativa, puoi completare sia la laurea che il master con noi in soli tre anni, risparmiando tempo e denaro.

    Dalla Grande Guerra alla caduta di Margaret Thatcher

Questo programma con sede a Londra permette agli studenti di esaminare la storia della Gran Bretagna nel XX secolo, concentrandosi sul periodo che va dall'inizio della Prima Guerra Mondiale nel 1914 alle dimissioni di Margaret Thatcher nel 1990. È diretto da Simon Heffer, professore di Storia Britannica Moderna dell'Università e autorità di spicco del periodo.

Il corso prevede una serie di seminari (vedi sotto), tenuti da una serie di eminenti relatori ospiti, per integrare le ricerche private degli studenti. Questi seminari forniranno un'ampia panoramica cronologica del periodo e un'introduzione ai principali temi della storia politica e sociale della Gran Bretagna del XX secolo. I seminari si svolgeranno presso l'elegante Reform Club di Pall Mall, mentre le riunioni di supervisione si terranno presso gli uffici dello Humanities Research Institute al 51 di Gower Street a Bloomsbury.

Il programma si concentrerà principalmente sulla politica e sulla società, ma ci sarà un'attenzione secondaria alla storia culturale e alla storiografia. Tra i relatori ospiti ci saranno gli storici contemporanei Sir David Cannadine, Lord Hennessy, David Kynaston e Michael Bentley.

La valutazione avviene tramite una tesi di laurea di circa 25.000 parole su un argomento a scelta dello studente, che viene completata sotto la guida di un supervisore e presentata alla fine dell'anno accademico.

Lavori e prospettive di carriera

15 mesi dopo la laurea, ai laureati di questo corso è stato chiesto cosa fanno e se stanno lavorando sul loro lavoro attuale e le loro prospettive.

Livello di abilità richiesto per il lavoro dopo 15 mesi

Lavori dei laureati di questo corso (15 mesi dopo la laurea)

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Twentieth Century British History MA (Res) in The University of Buckingham

20% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione
15% Occupazioni amministrative
15% Occupazione di supporto all'insegnamento e alla cura dei bambini
15% Manager, direttori e alti funzionari
10% Professionisti della finanza
10% Occupazioni artistiche, letterarie e dei media
5% Professionisti della tecnologia dell'informazione
5% Altri professionisti dell'istruzione
5% Professionisti legali
5% Professionisti dei media

Il Master non offre un'istruzione sistematica sui fatti, ma pone l'accento sul pensiero e sulla ricerca indipendente. Il cuore del Master Buckingham è lo stretto rapporto di lavoro tra studente e supervisore. Sebbene la tesi finale debba essere un lavoro indipendente, è il supervisore che offre consigli per affinare l'argomento (se necessario), per le fonti primarie, per le letture secondarie, per le tecniche di ricerca e per la stesura del testo finale (che non dovrà essere inferiore a 25.000 parole). I supervisori e gli studenti si incontreranno frequentemente durante l'anno, e non meno di due volte a trimestre; il supervisore sarà sempre il contatto principale dello studente per consigli e supporto accademico.

Requisiti di ingresso / Ammissioni

Siamo lieti di prendere in considerazione tutte le candidature internazionali. L'Università è uno sponsor UKVI Tier 4. Se l'inglese non è la tua prima lingua, dovrai ottenere un IELT 6.5 (overall) con un minimo di 6.0 in ogni componente, o equivalente.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Twentieth Century British History, MA (Res). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

**Il livello minimo di ingresso richiesto per questo corso è il seguente:** - una laurea di primo o secondo livello con lode, conseguita presso un'università riconosciuta, - una qualifica professionale riconosciuta con un'esperienza lavorativa pertinente. Nei casi in cui i candidati si candidano sulla base dell'esperienza lavorativa, potrebbe essere loro richiesto di completare un breve compito scritto e/o di partecipare a un colloquio nell'ambito del processo di candidatura.

Costi

Tasse scolastiche Storia britannica del XX secolo MA (Res)

Inghilterra £10300
Irlanda del Nord (UK) £10300
Scozia £10300
Galles £10300
Channel Islands £10300
EU £16480
Internazionale £16480
Irlanda £16480

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Tasse associative = 1/3 delle tasse MA

Costo medio della vita per gli studenti in Regno Unito

Affitto£518
Acqua, gas, elettricità, internet (a casa)£50
Spesa al supermercato£81
Abbigliamento£35
Mangiare fuori£33
Alcool£27
Da asporto/ Consegne di cibo£30
Uscite / divertimento (esclusi alcol e cibo)£24
Vacanze e viaggi di fine settimana£78
Trasporto in città£17
Cura di sé / sport£20
Cancelleria/libri£13
Telefono cellulare/internet£13
TV via cavo / Streaming£7
Assicurazione£51
Altro£1092
Costo medio della vita per gli studenti£95

Londra costa circa il 34% in piùdella media, principalmente a causa dell'affitto più alto del 67% rispetto alla media delle altre città. Per gli studenti che alloggiano in case dello studente, i costi di acqua, gas, elettricità, wifi sono generalmente inclusinell'affitto. Per gli studenti delle città più piccole, dove l'alloggio è raggiungibile a piedi o in bicicletta, i costi di trasporto tendono ad essere significativamente inferiori.

Classifiche Universitarie

Classifiche di The University of Buckingham nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 6 classifiche di The University of Buckingham

Informazioni su The University of Buckingham

Fondata nel 1976, l'Università di Buckingham è un istituto privato di istruzione superiore situato nell'ambiente rurale della città di Buckingham, nel sud-est dell'Inghilterra. L'area locale è circondata da caffetterie, pub, negozi vintage e ristoranti - così gli studenti avranno molto da godere nel loro tempo libero. Come parte unica della storia britannica, la UCB è stata la prima università privata nel Regno Unito, e ha prodotto una serie di amministratori delegati di successo, politici e persino drammaturghi.

Elenco dei 61 Corsi di Laurea e Master di The University of Buckingham - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di The University of Buckingham

laureandi:
1575
laureati:
915
Totale:
2490
  • Why I came to Buckingham - an International student's perspective
  • Why choose Business at Buckingham
  • Why choose the University of Buckingham?
  • Buckingham Law School: The Student Story

Dove si insegna questo programma

Corsi simili

Programma Università Soddisfa­zione degli studenti Dis­occupati Tasso di ­abbandono Tasse (Inter­nazionale) Tariffa UCAS Città
Twentieth Century British History MA (Res) The University of Buckingham - - - £16480 - Buckingham Oncampus Mezza giornata
Victorian Studies MA Birkbeck, University of London - - - £9915 - London Oncampus Mezza giornata
Black British History MA Goldsmiths, University of London - - - - - London Oncampus Intera Giornata
British History MA Newcastle University - - - - - Newcastle Oncampus Mezza giornata
Victorian Studies MA University of Leicester - - - - - Leicester Oncampus Intera Giornata
Romantic and Victorian Studies MLitt University of St Andrews - - - - - St Andrews Oncampus Mezza giornata