The Sheffield College
Fondazione Laurea Educazione e Supporto all'Apprendimento FdA
The Sheffield College

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £22820 £18460 £20799
25-75 percentile £17528 - £26934 £13130 - £23882 £14555 - £27277

Soggetto a convalida completa, questo Foundation Degree ti aiuterà ad acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per supportare i bambini e i giovani a raggiungere il loro pieno potenziale di apprendimento. Svilupperai la tua conoscenza della teoria, della ricerca e delle politiche educative e applicherai il tuo apprendimento alla tua pratica professionale. Se lavori a fianco degli insegnanti in un ruolo di supporto, in un ambiente educativo per bambini o ragazzi o in un ambiente per la prima infanzia che applica il quadro normativo dell'Early Years Foundation Stage, questo corso svilupperà le tue competenze e migliorerà le tue prospettive di carriera. Il corso di laurea di base può essere utilizzato per ricoprire ruoli di leadership e gestione in una serie di contesti per la prima infanzia e può portare a ulteriori studi di livello 6, compresi quelli che conferiscono il Qualified Teacher Status (QTS).

Il Foundation Degree in Education and Learning Support è un programma innovativo che ti permette di ottenere una qualifica di livello universitario lavorando in un ambiente di apprendimento pratico.

Applicherai quanto appreso in classe al tuo attuale lavoro o tirocinio, consentendoti di sviluppare continuamente le tue competenze e i tuoi comportamenti professionali. Esaminerai il tuo sviluppo accademico e professionale per assicurarti che i nuovi apprendimenti vengano integrati nella tua pratica quotidiana e che tu continui a dare un contributo significativo all'apprendimento e allo sviluppo dei bambini nel tuo ambiente.

Il corso viene insegnato attraverso una varietà di metodi, tra cui:

• lezioni e seminari
  • attività di gruppo
  • studio autogestito
  • apprendimento online
  • riflessione sulle esperienze

Si prega di notare che questo corso è attualmente in attesa di convalida e come tale è soggetto a modifiche.

Unità chiave

Il primo anno

• Sviluppo dei bambini
  • Sviluppare il partenariato della comunità locale
  • Salute e benessere
  • Ruoli professionali nelle strutture educative
  • Insegnamento e apprendimento
  • Il curriculum contemporaneo

Secondo anno

• Inclusione educativa
  • Ambienti favorevoli
  • Partnership, collaborazione e lavoro di squadra
  • Salvaguardia dei bambini e dei giovani
  • Inclusione sociale nei contesti educativi
  • Il professionista riflessivo

Requisiti di ingresso

PuntiUCAS

Questo corso richiede 48 punti UCAS. Questi devono includere almeno due livelli A o qualifiche equivalenti BTEC National o CACHE.

GCSE

• Lingua inglese o Letteratura inglese con voto C/4
  • Matematica con voto C/4

Possiamo accettare equivalenti GCSE

Esperienza lavorativa

Tutti i candidati devono avere almeno un anno di esperienza equivalente a tempo pieno nel settore e qualifiche di livello 2 in alfabetizzazione e calcolo. Nel caso in cui i candidati possano dimostrare di aver maturato un'esperienza significativa nel settore, possiamo accettare un livello inferiore di qualifiche al livello 3.

Se l'inglese non è la tua prima lingua, devi ottenere un punteggio IELTS di 6.0 o superiore, con un punteggio minimo di 5.5 in ogni area di competenza.

Valutazione

Nel corso del corso imparerai e sarai valutato attraverso diversi metodi, tra cui:

• apprendimento sul lavoro
  • lezioni e seminari
  • studio autogestito
  • esercitazioni e workshop

Una volta completata la qualifica di livello 5, gli studenti possono richiedere all'Università di Sheffield Hallam di partecipare all'anno di perfezionamento, che ti permetterà di ottenere il QTS al livello 6.

**Opportunità per il futuro

Dopo aver completato questa laurea di base, potrai passare al BA (Hons) Education and Learning Support (top-up), oppure richiedere un corso di perfezionamento di due anni per ottenere lo status di insegnante qualificato (QTS).

Questo corso ti prepara a una carriera in:

• leadership e gestione
  • insegnamento
  • supporto all'apprendimento aggiuntivo
  • bambini e famiglie

Non possiamo accettare candidati internazionali a causa delle restrizioni sui visti nel Regno Unito.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Foundation Degree Education and Learning Support, FdA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Fondazione Laurea Educazione e Supporto all'Apprendimento FdA

Informazioni su The Sheffield College

Lo Sheffield College è uno dei più grandi fornitori di ulteriore istruzione nella città inglese di Sheffield. Il college opera da quattro campus principali, che sono City, Hillsborough, Peaks e Olive Grove.

Elenco dei 18 Corsi di Laurea e Master di The Sheffield College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di The Sheffield College

Hillsborough Campus

Learning Support FdA University of Portsmouth 95% 0% 5% £18100 - Portsmouth Oncampus Intera Giornata