Teesside University
Storia (con Foundation Year) BA (Hons)
Teesside University

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £20570 - £28247 £17647 - £28615 £20983 - £35780

Questo corso include un anno di base - ideale se hai bisogno di una preparazione aggiuntiva o se non hai voti sufficienti per accedere al primo anno di una laurea.

Dettagli del corso:

La storia si occupa di come il mondo sia diventato così com'è e perché. Per comprendere appieno il presente, dobbiamo guardare al passato. Una laurea in storia ti permette di promuovere il cambiamento nella società e di "lucidare l'anima", come dicono gli antichi greci e romani. Una laurea in storia apre molte porte alla carriera in settori quali l'istruzione, le forze armate (di solito come ufficiali), i servizi di polizia, l'NHS, il governo, le arti, il management e la politica. Alcuni sono diventati storici. La storia al Teesside ti permette di esplorare un'ampia gamma di temi e periodi storici come la storia europea moderna e contemporanea, il mondo antico, la storia sociale e culturale, la prima storia moderna e la storia irlandese moderna. Scegli gli argomenti di un percorso vario che corrispondono ai tuoi interessi o che li stimolano. Svilupperai una comprensione della natura dell'indagine storica, comprese le relazioni tra fonti, teoria e interpretazione. Acquisirai competenze trasferibili fondamentali, come il pensiero critico, la comunicazione verbale e scritta, tutte molto apprezzate dai datori di lavoro.

I migliori motivi per studiare questo corso

1. Opportunità di carriera in diversi settori, dall'arte alla politica e molti altri ancora.
  2. La diversità globale delle materie e l'esperienza del team di docenti, pubblicato a livello internazionale e molto apprezzato.
  3. Acquisisci competenze altamente trasferibili per promuovere il cambiamento nella società.
  4. Sei importante e farai parte di una comunità che ti incoraggia a trovare la tua voce, con una supervisione professionale e personale e un supporto specifico per le tue esigenze.
  5. Accedi all'archivio cinematografico del Nord Est, unico nel suo genere, che risale a 130 anni fa: questa affascinante collezione di materiale offre una visione degli eventi memorabili dei decenni, della vita delle persone e delle comunità. Dopo il corso: Potrai intraprendere diverse carriere, tra cui legge, contabilità, assistenza sociale, biblioteconomia, giornalismo, pubbliche relazioni, insegnamento, gestione del commercio al dettaglio e amministrazione locale.

Accedi alle informazioni sulla valutazione attraverso il sito web della Teesside University utilizzando il link alla pagina del corso (o visita www.tees.ac.uk).

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare History (with Foundation Year), BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Storia (con Foundation Year) BA (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1
EU £15000 Anno 1
Internazionale £15000 Anno 1

• Foundation

Classifiche di Teesside University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di Teesside University nelle classifiche relative a materie specifiche.

Studi Sociali e Umanistici

The Guardian University League Tables by Subject
    [Pubblicato 09 settembre, 2023]
    CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]

Visualizza tutte le 18 classifiche di Teesside University

Informazioni su Teesside University

Fondata nel 1929, la Teesside University si trova nella cornice della grande città di Middlesbrough. Questa istituzione è particolarmente attiva quando si tratta di attività di ricerca, investendo fondi significativi nei suoi sei centri, ognuno dedicato alle proprie distinte aree di studio. Per gli studenti che sono appassionati di sport, ci sono anche una grande varietà di impianti moderni per soddisfare le vostre esigenze di esercizio.

Elenco dei 220 Corsi di Laurea e Master di Teesside University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Teesside University

• Teesside University Students’ Union
  • Reasons to Choose Teesside