Teesside University
Scienze Ambientali (con Foundation Year) BSc (Hons)
Teesside University

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £21037 - £27771 £16897 - £27576 £20317 - £33339

Riassunto del corso: Questo corso include un anno di base, ideale se hai bisogno di una preparazione aggiuntiva o se non hai voti sufficienti per accedere al primo anno. Gli scienziati ambientali hanno una passione per l'ambiente e per lo sviluppo di soluzioni sostenibili. L'impatto dell'uomo sul pianeta è profondo e di vasta portata, per cui c'è una crescente richiesta di soluzioni ambientali in tutti i settori della nostra società. Sono necessari nuovi approcci tecnologici e ambientali per conservare le risorse naturali del pianeta e modificare le politiche economiche, politiche e sociali per mitigare l'impatto prima che sia troppo tardi. Esplorerai diverse discipline (geografia fisica, geologia, scienze atmosferiche, chimica ambientale, biologia ed ecologia) in ambienti di apprendimento in classe, in laboratorio, al computer e sul campo. Acquisisci competenze chiave nell'analisi quantitativa, nella mappatura dei sistemi informativi geografici e nell'analisi dei dati spaziali, oltre a tecniche sul campo e in laboratorio per il monitoraggio degli impatti ambientali ed ecologici. Queste competenze diversificate ti permettono di affrontare le sfide ambientali e di individuare soluzioni innovative per un futuro sostenibile attraverso una carriera nelle scienze ambientali. Il team accademico mette a disposizione del corso un'ampia gamma di competenze, dalla ricerca accademica alla consulenza professionale. Potrai beneficiare dei nostri collegamenti con l'industria, le agenzie governative, le ONG e le reti di ricerca, nonché dei casi di studio reali che incorporiamo nel nostro insegnamento basato sulla pratica. Puoi completare un anno di tirocinio opzionale come parte del tuo corso senza costi aggiuntivi. L'Università di Teesside si trova nella Tees Valley, un'area industrializzata che sta sperimentando nuove tecnologie e politiche ambientali come le emissioni nette a zero. Il campus è circondato da un'ampia varietà di parchi nazionali e da eccezionali ecosistemi costieri. Questo mix unico di industria e natura ti offre numerose opportunità di apprendimento. In qualità di laureato in Scienze Ambientali, potrai svolgere un ruolo significativo nel rendere il mondo un posto migliore in cui vivere.

I migliori motivi per studiare questo corso

1. Uno staff eterogeneo, attivo nella ricerca e ricco di esperienza.
  2. Approccio interdisciplinare alle complesse sfide sociali
  3. Ambienti di apprendimento vivaci
  4. Viaggio internazionale sul campo in una destinazione di livello mondiale Dopo il corso: In qualità di laureato in scienze ambientali, potresti lavorare in società di consulenza ambientale, agenzie governative e ONG, fornendo una varietà di soluzioni ambientali ai tuoi clienti. I tuoi ruoli e le tue responsabilità potrebbero includere: gestione del territorio, gestione delle risorse idriche, gestione della qualità dell'aria, gestione dei rifiuti, conservazione della biodiversità e del patrimonio naturale, fornitura di servizi ecosistemici, valutazione dell'impatto ambientale e sistemi di gestione, audit ambientale, educazione ambientale, strategie energetiche.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Environmental Science (with Foundation Year) BSc (Hons) in Teesside University

30% Occupazioni amministrative
20% Occupazioni nei servizi di protezione
20% Segretarie e professioni affini
10% Professionisti della tecnologia dell'informazione
10% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione
10% Professionisti della finanza

Accedere alle informazioni sulla valutazione attraverso il sito web della Teesside University utilizzando il link alla pagina del corso (o visitare www.tees.ac.uk).

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Environmental Science (with Foundation Year), BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Scienze Ambientali (con Foundation Year) BSc (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1
EU £15000 Anno 1
Internazionale £15000 Anno 1

• Foundation

Classifiche di Teesside University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 18 classifiche di Teesside University

Informazioni su Teesside University

Fondata nel 1929, la Teesside University si trova nella cornice della grande città di Middlesbrough. Questa istituzione è particolarmente attiva quando si tratta di attività di ricerca, investendo fondi significativi nei suoi sei centri, ognuno dedicato alle proprie distinte aree di studio. Per gli studenti che sono appassionati di sport, ci sono anche una grande varietà di impianti moderni per soddisfare le vostre esigenze di esercizio.

Elenco dei 220 Corsi di Laurea e Master di Teesside University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Teesside University

• Teesside University Students’ Union
  • Reasons to Choose Teesside