Swansea University
Studi sulla prima infanzia con status di Practitioner per la prima infanzia con un Foundation Year BA (Hons)
Swansea University

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 25 laureati in Early Childhood Studies with Early Years Practitioner Status with a Foundation Year BA (Hons) e di altri corsi di Studi sull'infanzia e la gioventù presso Swansea University per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Studi sull'infanzia e la gioventù.

Stipendio dei laureati in Salute e assistenza sociale

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Studi sull'infanzia e la gioventù all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £23000 - £32500 £10500 - £19000 £13000 - £20500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Salute e assistenza sociale (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £22446 £18504 £20832
25-75 percentile £17504 - £26638 £13174 - £23926 £14587 - £27314

"Il nostro Early Childhood Studies with Early Years Practitioner Status with a Foundaton Year è accreditato da Social Care Wales e offre agli studenti l'opportunità di confrontarsi con neonati, bambini piccoli, bambini piccoli e le loro famiglie. Gli studenti trascorrono un minimo di 700 ore di tirocinio in strutture come centri per la prima infanzia e scuole elementari nel corso dei quattro anni del programma e devono dimostrare di essere competenti in materia di National Occupational Standards.

Questo corso di laurea è pensato per gli studenti che desiderano svolgere un ruolo fondamentale nell'educazione e nel sostegno dei bambini in tenera età in qualità di professionisti. Gli studenti che si laureano ottengono la qualifica di Early Years Practitioner Status, il che significa che sarai pienamente qualificato per entrare immediatamente nel mondo del lavoro in una serie di contesti per la prima infanzia.

Come studente della Scuola di Scienze Sociali, puoi aspettarti di acquisire un'esperienza pratica di lavoro combinata con conoscenze teoriche e politiche, nonché le competenze trasferibili necessarie per una pratica efficace della prima infanzia. Siamo al terzo posto nel Regno Unito per la qualità della ricerca (Complete University Guide 2023).

Il nostro corso di laurea ti offrirà una serie di opzioni di carriera in tutto il settore, tra cui l'insegnamento nella prima infanzia, il lavoro di supporto, l'insegnamento come assistente o lo studio post-laurea. Per alcune carriere è necessario uno studio aggiuntivo, come l'Initial Teacher Education (ITE) o il Postgraduate Certificate in Education (PGCE) per diventare insegnante.

.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Early Childhood Studies with Early Years Practitioner Status with a Foundation Year BA (Hons) in Swansea University

65% Professionisti del web e del design multimediale
5% Occupazioni di vendita
5% Occupazioni amministrative
5% Occupazione di supporto all'insegnamento e alla cura dei bambini
5% Occupazioni nel campo del design
5% Professionisti dell'insegnamento
5% Professionisti dei media
5% Manager, direttori e alti funzionari

"Offriamo una varietà di metodi di valutazione all'interno dei nostri programmi. Oltre ai tradizionali compiti e saggi, altri esempi di valutazione sono: **- Presentazioni di gruppo e indipendenti** **Creare un vlog o un blog** **- Relazioni e riflessioni scritte** Durante il corso di laurea in Early Childhood Studies with Early Years Practitioner Status with a Foundation Year, svilupperai eccellenti capacità di ricerca e di analisi e imparerai a presentare le tue idee in modo efficace sia oralmente che per iscritto. Per una descrizione completa della struttura del corso e della valutazione, visita la pagina web del corso https://www.swansea.ac.uk/undergraduate/courses/social-sciences/education-childhood-studies/ba-early-childhood-studies-eyps-foundation-year/ o contattaci all'indirizzo [email protected]".

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Studi sull'infanzia e la gioventù

Requisiti di qualificazione

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Early Childhood Studies with Early Years Practitioner Status with a Foundation Year, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di Swansea University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di Swansea University nelle classifiche relative a materie specifiche.

Studi Sociali e Umanistici

Scienze sociali
    NTU Rankings by Subject
    [Pubblicato 11 luglio, 2023]

Visualizza tutte le 27 classifiche di Swansea University

Informazioni su Swansea University

La Swansea University è stata fondata nel 1920 e si trova nella grande città di Swansea, in Galles. Ci sono due campus, Singleton Park Campus, che si trova tra un parco vibrante e giardini botanici, con vista sulla spiaggia di Swansea Bay. Il Bay Campus, invece, si trova sulla spiaggia sul lato orientale di Swansea. Oltre al lato accademico della vita qui, gli studenti approfittano anche dei numerosi festival musicali che si svolgono in tutta Swansea ogni anno, garantendo opportunità per andare in giro nel tempo libero.

Elenco dei 442 Corsi di Laurea e Master di Swansea University - Catalogo dei Corsi

• Studying at Swansea University
  • What is it like studying at Swansea University?
  • Swansea University: Rachel Huggins on her first-class degree in Mental Health Nursing
  • Why students choose Swansea University
  • My Swansea University Journey to Final Year // Wayne
  • Sport at Swansea University #SportSwansea