Swansea University
Gestione avanzata della salute e dell'assistenza (basata sul valore) PgDip
Swansea University

Vuoi contribuire a plasmare il futuro della salute e dell'assistenza? Vuoi guidare e implementare sistemi basati sul valore, in cui la sanità, l'assistenza sociale, il terzo settore e le scienze della vita lavorano fianco a fianco per creare i migliori risultati possibili per i pazienti e gli utenti dei servizi, oltre che per i profitti?

I sistemi sanitari e assistenziali hanno sempre più bisogno di adottare una capacità basata sul valore, al fine di guidare la trasformazione dell'organizzazione e del sistema. Le sfide future richiedono un nuovo approccio radicale, sostenuto da principi prudenti, per guidare il cambiamento, sfruttare le nuove tecnologie dirompenti e contestare lo scopo, il valore e l'ubicazione dei servizi esistenti per i pazienti.

Grazie a un formato unico che si adatta al ruolo dei discenti professionisti del settore sanitario, dell'assistenza sociale, del terzo settore e delle scienze della vita, utilizza e applica le conoscenze acquisite a beneficio dell'individuo e del sistema.

L'obiettivo di questo Master è quello di permettere agli individui di immergersi nel nuovo paradigma del valore nella salute e nell'assistenza; come implementarlo nella pratica a livello di popolazione e di individuo, catturando i risultati che contano, utilizzando le tecnologie digitali, applicando nuovi modelli di calcolo dei costi, approcci innovativi agli acquisti e adottando un approccio totale al percorso di cura.

Svilupperai le competenze necessarie per implementare una strategia innovativa basata sul valore all'interno di un'organizzazione.

**Visita il nostro sito web per maggiori informazioni su tasse, borse di studio, prestiti post-laurea e altre opzioni di finanziamento per studiare all'Università di Swansea.

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Advanced Health and Care Management (Value-Based), PgDip. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Gli studenti devono conseguire un punteggio di 2:1 (o equivalente all'estero) in un corso di laurea e qualsiasi materia sarà presa in considerazione. Saremo disposti a prendere in considerazione anche coloro che hanno un'altra formazione e un'esperienza lavorativa nel settore al posto del requisito della laurea.

Gli studenti devono inoltre avere un'esperienza lavorativa pertinente di almeno un anno.

I non madrelingua devono ottenere un punteggio IELTS pari o superiore a 6.5 con nessun componente inferiore a 6.0. Se hai studiato una laurea magistrale in lingua inglese, puoi essere esonerato da questo requisito.

Tasse scolastiche Gestione avanzata della salute e dell'assistenza (basata sul valore) PgDip

EU £21650 Anno 1
Internazionale £21650 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

**

Classifiche di Swansea University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 29 classifiche di Swansea University

Informazioni su Swansea University

La Swansea University è stata fondata nel 1920 e si trova nella grande città di Swansea, in Galles. Ci sono due campus, Singleton Park Campus, che si trova tra un parco vibrante e giardini botanici, con vista sulla spiaggia di Swansea Bay. Il Bay Campus, invece, si trova sulla spiaggia sul lato orientale di Swansea. Oltre al lato accademico della vita qui, gli studenti approfittano anche dei numerosi festival musicali che si svolgono in tutta Swansea ogni anno, garantendo opportunità per andare in giro nel tempo libero.

Elenco dei 442 Corsi di Laurea e Master di Swansea University - Catalogo dei Corsi

• Studying at Swansea University
  • What is it like studying at Swansea University?
  • Swansea University: Rachel Huggins on her first-class degree in Mental Health Nursing
  • Why students choose Swansea University
  • My Swansea University Journey to Final Year // Wayne
  • Sport at Swansea University #SportSwansea