Sunderland College
Arti Visive (Arte e Design) HND
Sunderland College

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £20947 £17457 £20082
25-75 percentile £18315 - £23977 £13961 - £21631 £15919 - £25642

Questo programma ti offre l'opportunità di lavorare in una varietà di specializzazioni tra cui Pittura e Disegno, Scultura, Fotografia e Media Digitali. Nel corso dei due anni svilupperai un portfolio personale e parteciperai a una mostra dei tuoi lavori. Nel secondo anno sarai indirizzato a prepararti al meglio per un impiego nell'industria creativa o a fare il passo successivo verso l'ultimo anno di una laurea completa. Questo corso offre un'esperienza molto più personale con classi più piccole rispetto alle università più grandi.

Il corso è rivolto a chiunque abbia una passione per l'arte e sia alla ricerca di una potenziale futura carriera professionale nel settore delle arti visive. Si rivolge a tutti gli studenti che desiderano sviluppare le proprie competenze in pittura, disegno, scultura, stampa e fotografia.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Visual Arts (Art and Design), HND. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Arti Visive (Arte e Design) HND

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Consulta il sito web del fornitore per ulteriori informazioni su costi e tariffe.

Informazioni su Sunderland College

Il Sunderland College offre sia studi di perfezionamento che di istruzione superiore e si trova nella città portuale inglese di Sunderland. Il college opera da due sedi principali; Bede Campus specializzato in A-Level, arti dello spettacolo e sport; City Campus specializzato in materie di costruzione e ingegneria.

Elenco dei 11 Corsi di Laurea e Master di Sunderland College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Sunderland College

• Sunderland College - Tia
  • Sunderland College - Brooke