Southampton Solent University
Musica Digitale con Anno di Fondazione in Musica Popolare BA (Hons)
Southampton Solent University

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 15 di Digital Music with Foundation Year in Popular Music BA (Hons) a Southampton Solent University per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in Musica.

Stipendio dei laureati in Musica

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Musica all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

Salario mediano £20000 £17500 £20500
25-75 percentile £17000 - £25000 £13000 - £21500 £15500 - £26500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Musica (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £17911 - £25024 £13492 - £22848 £16777 - £27979

Hai una passione per la produzione musicale? Vuoi conseguire una laurea in musica presso la Solent University? Questo programma di base di produzione di musica popolare, della durata di un anno, è strutturato in modo da fornirti un'ampia gamma di competenze in materia di produzione e di esecuzione di cui avrai bisogno per conseguire una laurea completa.

Questo corso permette a studenti provenienti da contesti molto diversi e con diverse aspirazioni di sviluppare le loro capacità di produzione musicale e di esecuzione, aiutandoli al contempo ad ambientarsi nell'etica e nelle aspettative associate allo studio universitario in generale e allo studio a livello universitario.

Durante i loro studi, gli studenti avranno accesso a una serie di software e plugin moderni e standard del settore, tra cui Logic Pro X, Ableton Live Suite, Pro Tools e Komplete di Native Instruments. Gli studenti avranno inoltre accesso ai nostri studi di registrazione professionali, alle postazioni di lavoro trattate acusticamente, alle attrezzature per DJ, ai laboratori musicali e alle sale di pratica strumentale.

Gli studenti acquisiscono un'ampia conoscenza della produzione musicale, della registrazione in studio e dell'ingegneria del suono dal vivo.

**A cosa porta questo corso?

Una volta completato l'anno di base, potrai scegliere di passare al corso di laurea in Musica Digitale (BA (Hons)).

**A chi è rivolto questo corso?

Gli studenti che si avvicinano per la prima volta alla produzione musicale o all'esecuzione musicale o quelli che non soddisfano ancora i requisiti di accesso a un corso di laurea in produzione musicale trarranno il massimo beneficio dal programma di base.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Digital Music with Foundation Year in Popular Music BA (Hons) in Southampton Solent University

35% Occupazioni per il tempo libero, viaggi e servizi personali correlati
20% Occupazione di supporto all'insegnamento e alla cura dei bambini
10% Occupazioni elementari
10% Professionisti dell'insegnamento

Questo corso, in gran parte pratico, viene valutato principalmente attraverso progetti musicali con relazioni di accompagnamento, ma include anche presentazioni, performance amorose e portfolio (ove applicabile).

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 6

con un minimo di 55 in ognuno dei quattro componenti

Per informazioni su come iscriversi alla Solent in qualità di candidato internazionale, visita il sito https://www.solent.ac.uk/how-to-apply/entry-requirements/help-for-international-students.

La Solent University offre una serie di borse di studio, sussidi e borse di studio. Per maggiori informazioni, visita il sito https://www.solent.ac.uk/finance/grants-bursaries-scholarships/bursaries
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Digital Music with Foundation Year in Popular Music, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Musica Digitale con Anno di Fondazione in Musica Popolare BA (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1
EU £13020 Anno 1
Internazionale £13020 Anno 1
EU £14000 Anno 1
Internazionale £14000 Anno 1

• Foundation

Classifiche di Southampton Solent University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di Southampton Solent University nelle classifiche relative a materie specifiche.

Arti Visive e Spettacolo

CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]
    The Guardian University League Tables by Subject
    [Pubblicato 09 settembre, 2023]

Visualizza tutte le 9 classifiche di Southampton Solent University

Informazioni su Southampton Solent University

La Southampton Solent University è stata fondata nel 1855 nel centro della città di Southampton, nel sud-est dell'Inghilterra. Questa institución ha iniziato la sua esistenza nel 1856 come una scuola d'arte privata, e da allora si è evoluta in una delle più importanti fondazioni di istruzione superiore a Southampton. Essendo situata così centralmente, gli studenti sono comodamente a pochi passi da vari servizi della città. Anche così, l'università fornisce abbastanza strutture per lo studente per ottenere tutto ciò di cui ha bisogno in loco, tra cui un ufficio dell'Unione degli Studenti particolarmente attivo, uno Student Hub per la carriera o anche la consulenza personale, così come una varietà di ristoranti popolari.

Elenco dei 203 Corsi di Laurea e Master di Southampton Solent University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Southampton Solent University

• Students perspectives of living in Southampton
  • What our postgraduate students thought of their time at Solent