Sheffield Hallam University
Educazione alla salute e all'assistenza sociale MSc
Sheffield Hallam University

**Si prega di controllare il sito web della Sheffield Hallam University per le informazioni più recenti.

**Riassunto del corso -Partecipa a moduli contemporanei e pertinenti e personalizza il tuo obiettivo formativo.

• Sviluppa le tue capacità di insegnamento e apprendimento con il supporto dei colleghi.
  • Impara in un gruppo multiprofessionale che rispecchia il mondo del lavoro.
  • Contribuisci a una vivace comunità di apprendimento e a una rete di sviluppo più ampia.
  • Esplora la pratica dell'assistenza sanitaria in dettaglio e scopri come affrontarla al meglio da una prospettiva educativa.

Questo corso è rivolto agli educatori all'inizio della loro carriera e agli operatori esperti del settore sanitario e sociale. È pensato per sviluppare le tue conoscenze pedagogiche e le tue abilità pratiche di insegnamento. Il corso è flessibile in base alle tue esigenze personali: puoi raggiungere il livello di qualifica che desideri.

**Come si impara

Tutti i nostri corsi sono progettati intorno a una serie di principi chiave che si basano sul coinvolgimento con il mondo, sulla collaborazione con gli altri, sulla sfida a pensare in modo nuovo e sull'offerta di un ambiente di supporto in cui poter prosperare.

Avrai l'opportunità di partecipare a un'ampia gamma di approcci didattici e di apprendimento diversi e innovativi, che ti permetteranno di sviluppare la tua pratica educativa e l'offerta formativa sul posto di lavoro.

Il corso ti permette di imparare, impegnarti e sviluppare la tua pratica in una comunità multi-professionale che rispecchia il luogo di lavoro. Può essere completato sia in aula (con sede nel campus) che a distanza.

Puoi studiare singoli moduli di questo corso e ottenere crediti accademici per ottenere una qualifica. Per maggiori informazioni, visita il nostro sito web dedicato allo sviluppo professionale continuo.

Imparerai attraverso:

• laboratori
  • risorse online
  • webinar
  • comunità educativa multi-professionale
  • valutazione e feedback

Apprendimento applicato - Tirocini

Dovrai portare a termine delle attività didattiche per supportare il tuo sviluppo formativo. Per gli studenti a tempo pieno che non hanno più accesso a un luogo di pratica, possiamo fornire un supporto in tal senso.

Opportunità di networking

In questo corso potrai beneficiare di una comunità di apprendimento eterogenea e solidale con la quale potrai fare rete, sviluppare legami e condividere buone pratiche.

Future carriere

Questo corso ti prepara a una carriera in

• ruoli educativi in contesti pratici e accademici.
  • formazione infermieristica e ostetrica pre-registrazione nell'istruzione superiore
  • I professionisti registrati NMC possono ottenere lo status di insegnante NMC al completamento del loro certificato post-laurea. I formatori odontoiatrici hanno utilizzato questo corso per migliorare la loro idoneità a supporto dei tirocinanti odontoiatrici. Se sei iscritto alla Society of Radiographers, puoi richiedere l'accreditamento come Practice Educator dopo aver completato il modulo Introduction to Healthcare Education.

**Corso** **Pratiche**

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Health and Social Care Education, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Normalmente, una laurea di primo livello o una qualifica professionale in una materia sanitaria correlata.

Gli studenti internazionali devono ottenere un punteggio IELTS di 6.5 con un minimo di 6.0 in ogni area di competenza.

Se sei uno studente internazionale o di un paese europeo non appartenente al Regno Unito, puoi trovare maggiori informazioni sulle qualifiche specifiche accettate nella nostra pagina dedicata alle qualifiche internazionali. Puoi anche guardare una video guida su come fare domanda.

Classifiche di Sheffield Hallam University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 25 classifiche di Sheffield Hallam University

Informazioni su Sheffield Hallam University

Fondata nel 1969, la Sheffield Hallam University si trova nell'ambiente urbano di Sheffield, Yorkshire e Humber. Sheffield è la quinta città più grande del Regno Unito con il 60% di spazi verdi vibranti come i parchi cittadini, i giardini e la campagna. La SHU è orgogliosa dell'importante posizione che occupa a Sheffield come pilastro dell'economia locale, della forza lavoro e delle infrastrutture. Questo si riflette nel fatto che quasi la metà degli studenti iscritti a questa università provengono da ambienti a basso reddito, il che dimostra la volontà di investire in tutti i loro studenti.

Elenco dei 315 Corsi di Laurea e Master di Sheffield Hallam University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Sheffield Hallam University

• One Sheffield Hallam student's journey through university
  • Why I love Sheffield
  • My learning experience at Sheffield Hallam in 2020/21.
  • Why I chose to study at Sheffield Hallam University
  • A student's view of BA (Hons) Criminology at Sheffield Hallam University
  • A student's view of BA (Hons) Interior Architecture and Design at Sheffield Hallam University

Health and Social Care MSc University of Huddersfield - - - £16500 - Huddersfield Oncampus Intera Giornata