Sheffield Hallam University
Ceramica, vetro e polimeri PhD
Sheffield Hallam University

Si prega di notare che le informazioni fornite si riferiscono all'anno accademico corrente e sono soggette a cambiamenti senza preavviso da parte della Sheffield Hallam University. Per favore controlla il sito web della Sheffield Hallam University per le ultime informazioni.

Riassunto del corso

• Svolgi un periodo di studio intensivo e supervisionato come parte della comunità di ricerca di Sheffield Hallam

• Analizza attentamente ceramiche, vetri e polimeri e le loro applicazioni

• Conduci i tuoi esperimenti in strutture all'avanguardia

• Studia al Materials and Engineering Research Institute (MERI), riconosciuto a livello internazionale.

In questo corso, intraprenderai uno studio approfondito e supervisionato su un argomento rilevante nell'ambito dei vetri, dei materiali e dei polimeri. Nel Materials and Engineering Research Institute (MERI), beneficerai di una guida esperta, di strutture all'avanguardia e di un ambiente di supporto. Il tuo lavoro finito sarà affiancato da pubblicazioni del MERI ampiamente acclamate - una gran parte delle quali sono state considerate 'leader mondiali' o 'internazionalmente eccellenti'.

Come si impara Poiché questo è un corso di ricerca, la maggior parte del tuo lavoro sarà svolto in modo indipendente. Beneficerai del supporto e dell'esperienza del tuo team di supervisori; incluso un direttore degli studi e un secondo supervisore che hanno un interesse specifico nella tua area tematica scelta. Questo può includere materiali auxetici, biomateriali, ceramiche a prova di proiettile e resistenti all'abrasione, riduzione di energia nella fabbricazione del vetro, dispositivi medici, contenimento delle scorie nucleari e ossidi termoelettrici.

Impari attraverso

• Ricerca indipendente

• Mentoring con il tuo team di supervisori

• Formazione in laboratorio

• Ricerca e formazione degli insegnanti

• Formazione sulla ricerca etica

• Partecipazione al MERI Research Colloquium

• presentare poster e presentazioni orali

Apprendimento applicato Tirocini lavorativi

Un certo numero di progetti di dottorato comporta una stretta collaborazione con partner industriali, il che può richiedere periodi di attività presso l'industriale.

Progetti vivi

Quando richiesto si può fare richiesta a strutture nazionali per esperimenti sofisticati su larga scala.

Opportunità di networking

È previsto che tutti gli studenti di ricerca partecipino all'annuale MERI Research Colloquium; presentando un poster al primo anno e una presentazione orale al secondo anno. Queste attività saranno probabilmente incrementate da presentazioni simili alle conferenze di ricerca nel Regno Unito e all'estero.

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Ceramics, Glasses and Polymers, PhD. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di Sheffield Hallam University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 28 classifiche di Sheffield Hallam University

Informazioni su Sheffield Hallam University

Fondata nel 1969, la Sheffield Hallam University si trova nell'ambiente urbano di Sheffield, Yorkshire e Humber. Sheffield è la quinta città più grande del Regno Unito con il 60% di spazi verdi vibranti come i parchi cittadini, i giardini e la campagna. La SHU è orgogliosa dell'importante posizione che occupa a Sheffield come pilastro dell'economia locale, della forza lavoro e delle infrastrutture. Questo si riflette nel fatto che quasi la metà degli studenti iscritti a questa università provengono da ambienti a basso reddito, il che dimostra la volontà di investire in tutti i loro studenti.

Elenco dei 315 Corsi di Laurea e Master di Sheffield Hallam University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Sheffield Hallam University

• One Sheffield Hallam student's journey through university
  • A student's view of BA (Hons) Criminology at Sheffield Hallam University
  • A student's view of BA (Hons) Interior Architecture and Design at Sheffield Hallam University
  • Why I love Sheffield
  • My learning experience at Sheffield Hallam in 2020/21.
  • Why I chose to study at Sheffield Hallam University

Coatings and Ceramics PhD The University of Manchester - - - - - Manchester Oncampus Intera Giornata
Ceramics, Glasses and Polymers PhD Sheffield Hallam University - - - - - Sheffield Oncampus Mezza giornata