Sheffield Hallam University
Centro per la ricerca economica e sociale regionale PhD
Sheffield Hallam University

1. Riassunto del corso

• Beneficia e contribuisci ad un ambiente di ricerca fiorente e collegiale.

• Unisciti a un centro di ricerca classificato nel primo quartile delle istituzioni del Regno Unito e la più alta università classificata dopo il 1992.

I dottorandi sono membri integranti del team del CRESR, a fianco del personale. Il Centro ha un impegno duraturo per il rigore accademico attraverso la ricerca politica applicata, ed è stato riconosciuto attraverso il Research Excellence Framework (REF) del 2014: l'81% della ricerca è stata valutata come leader mondiale o eccellente a livello internazionale.

Le proposte di dottorato sono benvenute in tutte le aree di competenza del CRESR, tra cui: alloggi, infrastrutture urbane, svantaggio spaziale, mercati del lavoro, sostenibilità ambientale ed energia, e il Terzo Settore.

2. Come si impara Farai parte della comunità di ricercatori dell'Università, con l'opportunità di partecipare e/o contribuire a una serie di presentazioni, formazione e conferenze a livello di disciplina, di college e di Università.

Riconosciamo che i ricercatori di dottorato arrivano con una diversità di competenze ed esperienze. Pertanto, forniamo una formazione flessibile e opportunità di sviluppo che coprono una gamma di competenze legate alla ricerca. Le aree indicative includono competenze trasferibili, etica e integrità della ricerca (obbligatorie), gestione dei dati, capacità di insegnamento e pianificazione della carriera. Le tue esigenze di sviluppo sono identificate e concordate con il tuo team di supervisione all'inizio della tua laurea, e riviste e aggiornate come appropriato.

All'interno del CRESR parteciperai al forum mensile di dottorato per avere l'opportunità di presentare e discutere il tuo lavoro e per beneficiare dell'esperienza e dei consigli di relatori esterni su una serie di argomenti tra cui, per esempio, fare colloqui "difficili", prepararsi per il Viva e trovare un lavoro accademico.

Opportunità di networking

I ricercatori di dottorato del CRESR beneficiano anche del coinvolgimento del Centro nella White Rose Doctoral Training Partnership e nella University Alliance Doctoral Training Alliance. Queste partnership forniscono una serie di opportunità di formazione, collaborazione e networking per i ricercatori di dottorato. I candidati entreranno quindi a far parte di coorti interistituzionali di ricercatori post-laurea di alto livello con interessi di ricerca simili.

Apprendimento applicato Il tuo team di supervisione includerà un Direttore degli Studi e uno o più secondi supervisori con esperienza e interesse nella tua area di ricerca. Tuttavia, gran parte del lavoro per la tua laurea sarà svolto in modo indipendente e avrai bisogno di iniziativa, motivazione e impegno per avere successo.

I tuoi supervisori ti aiuteranno a definire il tuo programma di ricerca, a concordare qualsiasi requisito formativo associato e a fornire una direzione mentre ti incoraggiano a svilupparti come ricercatore indipendente.

Impari attraverso

• Ricerca indipendente

• Mentoring con il tuo team di supervisori

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Centre for Regional Economic and Social Research, PhD. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Centro per la ricerca economica e sociale regionale PhD

EU £16385 Anno 1
Internazionale £16385 Anno 1
Inghilterra £9910
Irlanda del Nord (UK) £9910
Scozia £9910
Galles £9910
Channel Islands £9910
Irlanda £9910

Classifiche di Sheffield Hallam University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 28 classifiche di Sheffield Hallam University

Informazioni su Sheffield Hallam University

Fondata nel 1969, la Sheffield Hallam University si trova nell'ambiente urbano di Sheffield, Yorkshire e Humber. Sheffield è la quinta città più grande del Regno Unito con il 60% di spazi verdi vibranti come i parchi cittadini, i giardini e la campagna. La SHU è orgogliosa dell'importante posizione che occupa a Sheffield come pilastro dell'economia locale, della forza lavoro e delle infrastrutture. Questo si riflette nel fatto che quasi la metà degli studenti iscritti a questa università provengono da ambienti a basso reddito, il che dimostra la volontà di investire in tutti i loro studenti.

Elenco dei 315 Corsi di Laurea e Master di Sheffield Hallam University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Sheffield Hallam University

• One Sheffield Hallam student's journey through university
  • A student's view of BA (Hons) Criminology at Sheffield Hallam University
  • A student's view of BA (Hons) Interior Architecture and Design at Sheffield Hallam University
  • Why I love Sheffield
  • My learning experience at Sheffield Hallam in 2020/21.
  • Why I chose to study at Sheffield Hallam University

Centre for Regional Economic and Social Research PhD Sheffield Hallam University - - - £16385 - Sheffield Oncampus Intera Giornata
Advanced Quantitative Methods PhD University of Bristol - - - £20100 - Bristol Oncampus Intera Giornata
Health in Social Science PhD The University of Edinburgh - - - - - Edinburgh Oncampus Intera Giornata