SAE Institute
Sviluppo Web BA/BSc (Hons)
SAE Institute

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 60 laureati in Web Development BA/BSc (Hons) e di altri corsi di Informatica presso SAE Institute per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Informatica.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £23511 - £33397 £18079 - £31722 £21087 - £38496

Dai siti web tradizionali alle applicazioni più recenti, imparerai le tecnologie e le competenze necessarie per avere successo in questo settore in rapida crescita.

Dal design interattivo del front-end allo scheletro del back-end e alle strutture del database, imparerai gli aspetti chiave dello sviluppo e della programmazione web. Allo stesso tempo, applicherai e svilupperai le tue competenze in HTML, CSS, javascript, PHP e User Experience (UX) attraverso una formazione pratica in piccole classi. Partendo da queste solide basi, esplorerai i principi del design e le soluzioni tecniche per le sfide del marketing online e dei social media, coprendo l'ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO), le analisi web e la gestione delle campagne. Imparerai anche argomenti avanzati come le applicazioni web e un'introduzione allo sviluppo di applicazioni mobili, oltre a sviluppare competenze software nella manipolazione grafica complessa.

Il nostro approccio "studio creativo" basato su progetti fornisce un approccio pratico alla tua formazione, attraverso l'impegno in attività di valutazione autentiche che riflettono le pratiche del settore. Molti studenti utilizzano il loro Major Project finale come trampolino di lancio verso l'industria, creando progetti premiati, fondando una propria attività o stringendo legami con professionisti del settore che hanno portato a un impiego.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Informatica

I candidati devono soddisfare i requisiti generali di ammissione indicati di seguito. Dovrai inoltre dimostrare di conoscere bene la lingua inglese. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito http://www.sae.edu/gbr
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Web Development, BA/BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Sviluppo Web BA/BSc (Hons)

EU £13000 Anno 1
Internazionale £13000 Anno 1
EU £11100 Anno 1
Internazionale £15000 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Per i campus di Londra, Leamington Spa e Liverpool, le tasse sono di 11.100 sterline all'anno per gli studenti del Regno Unito e dell'Unione Europea.

**Per gli studenti internazionali la retta è di 15.000 sterline all'anno.

Per il nostro campus di Glasgow le tasse sono di 9.000 sterline all'anno per gli studenti del Regno Unito e dell'UE.

**Per gli studenti internazionali la retta è di 13.000 sterline all'anno.

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

Informazioni su SAE Institute

Il SAE Institute è un college specializzato nell'insegnamento di abilità audio e visive come la produzione di film, la programmazione di giochi, la produzione audio e altro. SAE offre quattro campus nel Regno Unito, con la loro principale presenza britannica a Londra.

Elenco dei 7 Corsi di Laurea e Master di SAE Institute - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di SAE Institute

Software Engineering (with placement year) BEng (Hons) University of Bradford 69% 10% 0% £22180 149 Bradford Oncampus Intera Giornata
Web Development BA/BSc (Hons) SAE Institute - - - £13000 £15000 - London Oncampus Intera Giornata