Rotherham College
Istruzione e sviluppo professionale BA
Rotherham College

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 15 laureati in Education and Professional Development BA e di altri corsi di CAH25 presso Rotherham College per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in CAH25.

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £19960 £16432 £19722
25-75 percentile £17483 - £24077 £11349 - £21502 £13684 - £25760

In merito a questo corso:

Il corso di laurea in Scienze dell'Educazione e dello Sviluppo Professionale (BA) è stato ideato per soddisfare le esigenze di sviluppo professionale di insegnanti, formatori e manager nell'istruzione superiore, secondaria e primaria. Questo corso è applicabile anche a coloro che lavorano in settori correlati come la sanità, le carriere e i servizi in uniforme. È destinato a soddisfare le esigenze di coloro che desiderano ampliare la propria conoscenza e comprensione delle politiche, della teoria e della pratica dell'istruzione e della formazione.

Questo corso di laurea è particolarmente adatto a coloro che desiderano progredire da un Certificato in Educazione, un Diploma in Educazione e Formazione e a coloro che stanno assumendo ulteriori responsabilità o cercano di sviluppare la propria carriera.

Si tratta di un programma biennale di apprendimento misto convalidato dall'Università di Hull, che prevede la frequenza di diverse scuole diurne con l'aspettativa di uno studio indipendente e il supporto di tutorial individuali con il tutor del modulo. Inoltre, sarai supportato nei tuoi studi con il supporto accademico delle nostre biblioteche.

Il Rotherham College dispone di un team di docenti esperti che gode di un'ottima reputazione per garantire un'esperienza di insegnamento e apprendimento di qualità. Non solo sarai supportato nei tuoi studi dal team di insegnanti, ma riceverai anche l'aiuto del nostro staff del centro di apprendimento per quanto riguarda le competenze accademiche e di ricerca. Inoltre, avrai accesso a moderne aule didattiche con software aggiornati e una serie di risorse ICT.

Moduli coperti:

Anno 1

• Sviluppo personale e professionale
  • Abilità di ricerca e studio accademico
  • Migliorare l'insegnamento e l'apprendimento
  • Lavorare in gruppo

Anno 2

• Dissertazione
  • Revisione professionale riflessiva

Progressione:

• Una volta completato con successo questo corso, potresti trovare lavoro come responsabile del programma, responsabile del curriculum, manager del curriculum o come responsabile dello sviluppo dell'insegnamento e dell'apprendimento.

Requisiti di ingresso:

• Preferibilmente, i candidati devono essere in possesso di un certificato di laurea in Scienze dell'Educazione o equivalente.
  • Due anni di esperienza a tempo pieno nell'insegnamento/formazione, o equivalente part-time.
  • È possibile prendere in considerazione anche studenti con cinque anni di esperienza nell'insegnamento/formazione che non abbiano conseguito un certificato in Scienze dell'Educazione o equivalente.

Se non soddisfi questi requisiti, contattaci: possiamo prendere in considerazione candidati con altre qualifiche, esperienze rilevanti o circostanze personali su base individuale.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Education and Professional Development BA in Rotherham College

20% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
15% Professionisti associati di scienza, ingegneria e tecnologia
15% Altri professionisti della salute
10% Professionisti dell'insegnamento
10% Professionisti della finanza
5% Professionisti della tecnologia dell'informazione
5% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Education and Professional Development, BA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Istruzione e sviluppo professionale BA

Informazioni su Rotherham College

Il Rotherham College è un'istituzione che si concentra principalmente sulla fornitura di programmi di livello Further Education ai suoi circa 7.000 studenti iscritti. Il loro campus principale, conosciuto come Rotherham Town Centre campus, è situato nella contea inglese del South Yorkshire.

Elenco dei 26 Corsi di Laurea e Master di Rotherham College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Rotherham College

University Centre Rotherham (UCR)

Education Studies (Primary) (Q94) BA (Hons) The Open University - - - £20772 - Milton Keynes Online Mezza giornata