Rose Bruford College
Pratica e performance del teatro internazionale MFA (PG)
Rose Bruford College

Si prega di fare domanda direttamente al College.

L'International Theatre Practice and Performance (ITPP) offre una formazione per attori, registi e scrittori. Il programma è gestito in collaborazione con il National Theater Institute (NTI) del Connecticut.

Gli studenti studiano in due sedi diverse:

Anno 1: Istituto Nazionale di Teatro in Connecticut, USA

Anno 2: Rose Bruford College Sidcup Campus

Questo programma è disponibile anche come master di 13 mesi, con formazione presso l'NTI e il Rose Bruford College.

Questo programma è adatto solo ai cittadini statunitensi, poiché il National Theater Institute (NTI) non può ospitare studenti internazionali per la parte del programma che si svolge qui. Se non sei un cittadino statunitense, non potrai iscriverti a questo corso, ma potresti essere interessato a uno dei nostri altri programmi post-laurea.

**Perché scegliere questo corso?

• Formazione da esperti: Avvalendoti dei vantaggi e dell'esperienza di due importanti istituti scolastici con un'eccellente storia di formazione professionale teatrale di alta qualità, studierai la performance e la creazione teatrale nella sua totalità: recitazione, regia, drammaturgia, teatro musicale, teoria, storia e letteratura drammatica, oltre a diversi aspetti fondamentali del teatro tecnico.
  • Un approccio unico: Questo programma MA/MFA offre una laurea globale unica nel suo genere, che si estende su due continenti. Il programma integra in modo unico gli approcci britannici e americani alla formazione teatrale. Questo programma attrae studenti che non solo sono orientati all'internazionalità e altamente motivati, ma che sono anche interessati ad approcci autosufficienti alla creazione teatrale.
  • Multidisciplinare: Gli studenti intraprenderanno una profonda indagine pratica sulla performance, la regia e la scrittura contemporanee e sul loro rapporto con la creazione di nuovo teatro e di performance.
  • Contatti con l'industria e networking: Costruisci una rete e crea connessioni su entrambe le sponde dell'Atlantico. I laureati potranno partecipare a uno showcase a New York.
  • Visto per laureati: Una volta completato con successo l'MFA, potrai richiedere il visto per laureati, che ti darà il permesso di rimanere nel Regno Unito per almeno 2 anni. Con un visto per laureati puoi: svolgere la maggior parte dei lavori, cercare lavoro, essere un lavoratore autonomo, continuare a vivere nel Regno Unito con il tuo partner e i tuoi figli (se sono idonei), fare volontariato, viaggiare all'estero e tornare nel Regno Unito.

Il Rose Bruford College of Theatre and Performance è la scuola internazionale di teatro di Londra. Accogliamo studenti da tutto il mondo per studi BA e MA/MFA in performance, design, management e arti tecniche, oltre a corsi di base, corsi brevi e scuole estive. Studierai vicino a Londra e avrai facile accesso alla cultura, ai ristoranti e ai teatri della città. Studiando con noi, ti unirai a studenti provenienti da oltre 25 paesi diversi e svilupperai competenze che potrebbero portare la tua carriera in tutto il mondo. Abbiamo legami a livello mondiale con istituzioni partner per scambi di studenti e personale, progetti di collaborazione e iniziative di ricerca più ampie. Potresti trovare utile la nostra pagina web e la guida per gli studenti internazionali: https://www.bruford.ac.uk/join/international-students/ Organizziamo webinar con tour virtuali del campus per i futuri studenti internazionali; puoi registrarti qui: https://www.bruford.ac.uk/join/visit-and-experience/
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare International Theatre Practice and Performance, MFA (PG). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Questo programma è adatto solo ai cittadini statunitensi, poiché il National Theater Institute (NTI) non può ospitare studenti internazionali per la parte del programma che viene svolta qui. Se non sei cittadino statunitense, non potrai iscriverti a questo corso, ma potresti essere interessato a uno degli altri nostri programmi post-laurea.

I candidati ai programmi di master dovranno essere in possesso di una buona laurea in un'area tematica correlata. Il Collegio incoraggia anche le candidature di coloro che non hanno qualifiche formali, che possono essere accettate sulla base dell'esperienza professionale.

**

Tasse scolastiche Pratica e performance del teatro internazionale MFA (PG)

Irlanda £32200 Anno 1
EU £32200 Anno 1
Internazionale £32200 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Le tasse universitarie qui elencate si riferiscono all'iscrizione di ottobre 2023, le tasse per l'iscrizione del 2024 non sono ancora state pubblicate.

La parcella di 32.200 sterline include:

• Tassa d'iscrizione
  • Alloggio per il semestre presso il National Theatre Institute (NTI)
  • Vitto e/o uno stipendio per il semestre presso l'NTI
  • Residenza di 2 settimane a Londra o New York City (Covid permettendo)
  • Trasporto locale durante la permanenza all'NTI
  • Noleggio dell'accappatoio di laurea
  • 2 ospiti per la laurea
  • Trascrizioni/laurea

Informazioni su Rose Bruford College

Il Rose Bruford College of Theatre & Performance (RBC) è una scuola specializzata nell'insegnamento del teatro, situata nel sud di Londra. L'RBC fornisce un'istruzione basata su tutti gli aspetti della produzione teatrale, che vanno dalla recitazione e dalla produzione audio, al lighting design e alla produzione di costumi. Qualunque sia il tuo interesse, in questo college ci sono le strutture e i dipartimenti per soddisfare le tue esigenze particolari.

Elenco dei 15 Corsi di Laurea e Master di Rose Bruford College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Rose Bruford College

• BA (Hons) Actor Musicianship

National Theater Institute, Connecticut, USA