Reaseheath College
Top-up in Conservazione Ambientale BSc (Hons)
Reaseheath College

Viviamo in un mondo in rapida evoluzione. Se senti che lo scopo della tua vita è la salvaguardia dell'ambiente e hai il desiderio di condividere la tua passione con gli altri, possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Grazie alla gestione pratica del nostro splendido campus di 330 ettari, questo corso ti fornirà tutte le competenze e le conoscenze di cui hai bisogno per poter perseguire la tua passione di fare la differenza per l'ambiente.

Questo corso ti offre l'opportunità unica di studiare e ricercare sia gli habitat terrestri che quelli acquatici. Il nostro ambiente e le nostre attrezzature specializzate ti permetteranno di sviluppare conoscenze e competenze all'avanguardia in microbiologia, limnologia, ecologia marina, gestione delle risorse ambientali e leadership sostenibile.

Avrai anche l'entusiasmante opportunità di fare ricerca a tua scelta, compresa la possibilità di progettare, impostare e condurre una serie di esperimenti personali nell'ambito della disciplina della conservazione ambientale.

**Caratteristiche del corso

• Progetti di ricerca e lavoro sul campo
  • Miglioramento e gestione degli habitat per attirare le specie selvatiche
  • Tirocinio presso enti, aziende e organizzazioni locali

**Opzioni di carriera

• Ufficiale/supervisore delle riserve
  • Funzionario della conservazione
  • Ecologo
  • Funzionario scientifico
  • Addetto al recupero della natura
  • Addetto ai progetti di biodiversità
  • Addetto alla consegna dei boschi
  • Guardiano delle riserve
  • Scienziato della conservazione
  • Addetto alla conservazione delle torbiere
  • Consulente ambientale
  • Addetto alle persone e alla fauna selvatica

Le valutazioni sono pensate per incoraggiare sia le competenze accademiche che quelle apprezzate sul posto di lavoro. Comprendono una combinazione di compiti e valutazioni online a tempo. I compiti possono assumere diverse forme, tra cui saggi, relazioni, elaborazioni di dati, presentazioni, poster accademici, discussioni di seminari, interviste, revisioni critiche, portfolio di prove. Le valutazioni online temporizzate variano a seconda della natura del modulo, ma possono assumere la forma di test a scelta multipla, saggi, valutazioni pratiche, domande sulla gestione dei dati e quiz a risposta breve.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Environmental Conservation Top-up, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Top-up in Conservazione Ambientale BSc (Hons)

EU £13000 Anno 1
Internazionale £13000 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Si raccomanda vivamente agli studenti di essere in regola con la vaccinazione antitetanica prima di iniziare questo corso.

Per ogni modulo studiato vengono fornite delle liste di lettura e alcuni studenti hanno scelto di acquistare i testi chiave.

Costi delle attrezzature

Penne

Matite

Notepad

Un computer portatile compatibile con Windows

una calcolatrice scientifica (10-20€)

File ad arco di Leva o equivalenti

Bastone di memoria USB/disco rigido o spazio di archiviazione digitale basato su cloud

Bellezze (£20 min)

Stivali protettivi con cappuccio d'acciaio (consiglio: gli stivali con cappuccio d'acciaio sono più comodi se indossati con un paio di calze spesse) (£20 min)

Guanti protettivi da giardinaggio (5€ min)

Una lente d'ingrandimento a mano x10 (5€)

Gli stivali sono consigliati ma non indispensabili

**abbondanza di indumenti caldi e impermeabili - meglio se a strati!

Una copia di "Competenze matematiche per biologi", disponibile online presso l'FSC (3,75€).

I prezzi delle attrezzature sono soggetti a variazioni a seconda del rivenditore.

Informazioni su Reaseheath College

Il Reaseheath College è un'istituzione educativa specializzata in corsi e programmi terrestri, principalmente a livello di Further Education. Il college ha sede nella periferia rurale di Nantwich, nella contea inglese del Cheshire. Il campus principale è quello di Reaseheath, ma il college opera anche dalle sedi satellite di Wirral, Church Farm e Croft End Equestrian Centre.

Elenco dei 17 Corsi di Laurea e Master di Reaseheath College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Reaseheath College

• What can I expect from the student life at Reaseheath?
  • Meet our Students - Lucy Terry, Technical Baccalaureate in Equine Management
  • Meet our Graduates - Zoe Lemarechal, Foundation Degree in Agriculture
  • Student Vlog | Abbie discusses her Animal Management course at University Centre Reaseheath
  • Reaseheath College Foundation students on work experience