Reaseheath College
Comportamento clinico canino (Top-Up) BSc (Hons)
Reaseheath College

Se hai completato la tua laurea di base in una materia correlata ai cani, o se hai già una notevole conoscenza dei cani, perché non estendere il tuo apprendimento per un anno e completare il corso di laurea (BSc (Hons)) in Comportamento Clinico Canino?

Dati recenti hanno dimostrato che nel Regno Unito ci sono oltre 12,5 milioni di cani, con il 33% delle famiglie che ne possiede uno (Pet Food Manufacturers Association, 2021) e un forte aumento del numero di cani che presentano problemi comportamentali (PDSA, 2021). Di conseguenza, c'è una domanda sempre crescente di una serie di servizi legati ai cani, tra cui addestratori professionisti, comportamentisti, dog sitter, gestori di canili, riabilitazione di cani da soccorso e formazione specializzata per cani da assistenza in diverse categorie.

Questo corso offre agli studenti un'ulteriore opportunità di approfondire le proprie conoscenze, migliorando le competenze professionali, accademiche e trasferibili. L'anno di perfezionamento assicura agli studenti lo sviluppo di un'ampia gamma di competenze rilevanti per l'industria, adatte per il lavoro autonomo o per altri ruoli professionali nel settore canino dopo la laurea.L'enfasi di questo corso si concentra sul benessere dei cani, sul comportamento clinico e sulle questioni etiche associate ai cani domestici in una varietà di contesti e circostanze.

Caratteristiche del corso

• Struttura flessibile del corso - preparazione ideale per lavorare in una serie di ruoli professionali legati alla cinofilia che coinvolgono il benessere, l'addestramento o la modifica del comportamento dei cani.
  • Docenti ospiti entusiasmanti (con i loro cani!)
  • Partnership con l'industria
  • Strutture per l'addestramento in tutte le condizioni atmosferiche

Opzioni di carriera

• Addestratore di cani
  • Comportamentista cinofilo
  • Lavorare in centri di beneficenza e di soccorso
  • Lavoro con i cani da sicurezza
  • Lavoro con i cani da fiuto
  • Lavoro con i cani da assistenza
  • Lavoro con i cani da rilevamento

Le valutazioni sono pensate per incoraggiare sia le competenze accademiche che quelle apprezzate sul posto di lavoro. Comprendono una combinazione di diverse forme di lavoro. I compiti possono assumere diverse forme, tra cui: saggi, relazioni, elaborazioni di dati, studi di casi, consulenze, presentazioni, poster accademici, discussioni di seminari, interviste, revisioni critiche, valutazioni di competenze pratiche e valutazioni online. Ad esempio, potrai essere valutato per quanto riguarda i piani di addestramento e le consulenze sul comportamento canino con un supporto successivo. alla tua comprensione dell'evoluzione e della biologia dei canidi. Tutte le valutazioni ti aiuteranno a sviluppare le competenze essenziali di cui avrai bisogno nel settore e come laureato. **Le valutazioni di quest'anno sono costituite al 100% da compiti**.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Canine Clinical Behaviour (Top-Up), BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Comportamento clinico canino (Top-Up) BSc (Hons)

EU £13000 Anno 1
Internazionale £13000 Anno 1

Informazioni su Reaseheath College

Il Reaseheath College è un'istituzione educativa specializzata in corsi e programmi terrestri, principalmente a livello di Further Education. Il college ha sede nella periferia rurale di Nantwich, nella contea inglese del Cheshire. Il campus principale è quello di Reaseheath, ma il college opera anche dalle sedi satellite di Wirral, Church Farm e Croft End Equestrian Centre.

Elenco dei 17 Corsi di Laurea e Master di Reaseheath College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Reaseheath College

• What can I expect from the student life at Reaseheath?
  • Meet our Students - Lucy Terry, Technical Baccalaureate in Equine Management
  • Meet our Graduates - Zoe Lemarechal, Foundation Degree in Agriculture
  • Student Vlog | Abbie discusses her Animal Management course at University Centre Reaseheath
  • Reaseheath College Foundation students on work experience