Reaseheath College
Sport d'avventura e coaching FdSc
Reaseheath College

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 10 laureati in Adventure Sports and Coaching FdSc e di altri corsi di CAH03 presso Reaseheath College per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in CAH03.

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £22438 £20448 £24818
25-75 percentile £18849 - £25991 £15981 - £24541 £19498 - £30391

Sei alla ricerca di una carriera energica, in cui sei incoraggiato a superare i limiti e a ritagliarti un futuro adrenalinico, indipendentemente da ciò che la vita ti riserva? Se sì, questa è la laurea di base che fa per te.

Il corso di laurea in Sport d'Avventura è il biglietto d'ingresso per un mondo di opportunità all'aria aperta. Questo è il corso per persone energiche e appassionate che cercano nuove esperienze e si buttano a capofitto in qualsiasi cosa la vita gli offra. Lungo il percorso, grazie al nostro team di insegnanti, supererai i limiti e raggiungerai obiettivi che non avresti mai pensato fossero possibili.

Questo corso ti infonde le competenze, le conoscenze e la fiducia di cui hai bisogno per ispirare e motivare gli altri; combina numerose attività all'aperto, viaggi e lavoro di squadra per dotarti delle competenze necessarie a costruire una carriera gratificante come professionista degli sport d'avventura.

**Caratteristiche del corso

• Una media di un giorno intero a settimana di partecipazione ad attività di avventura all'aperto.
  • Riconoscimenti del National Governing Body* indispensabili per ricoprire ruoli di coaching e leadership.
  • Gli sport d'avventura all'aperto settimanali, come canoa, kayak, mountain bike, arrampicata e alpinismo, con i nostri tutor altamente qualificati, ti permetteranno di non annoiarti mai!
  • Le competenze in materia di coaching e leadership sono al centro dell'attenzione in tutto il corso, per cui potrai lasciare il corso con una serie di competenze specifiche per il settore, pronte per iniziare la tua carriera o per passare a un corso di livello superiore.

Carriera

• Istruttore
  • Allenatore di sport d'avventura
  • Gestione degli sport d'avventura
  • Addetto allo sviluppo degli sport d'avventura
  • Vendita al dettaglio/marketing di sport
  • Educatore di attività all'aperto
  • Turismo degli sport d'avventura *I riconoscimenti del National Governing Body sono opzionali e hanno un costo aggiuntivo. La maggior parte dei corsi è disponibile a prezzi competitivi, a condizione che tu soddisfi i prerequisiti richiesti e che il numero di studenti sia sufficiente.

Le valutazioni sono pensate per incoraggiare sia le competenze accademiche che quelle professionali. Comprendono una combinazione di compiti ed esami. I compiti possono assumere diverse forme, tra cui: saggi, relazioni, elaborazioni di dati, presentazioni, poster accademici, discussioni di seminari, interviste, revisioni critiche, portfolio di prove e valutazioni delle competenze pratiche. Gli esami variano, a seconda della natura del modulo, ma possono assumere la forma di elaborati a scelta multipla, saggi, valutazioni pratiche, domande sulla gestione dei dati, quiz a risposta breve ed esami in classe. La percentuale approssimativa del corso valutata tramite compiti è la seguente: **Anno 1** **85% Lavoro in classe** **8% Pratico** **7% Esami scritti** **Anno 2** **96% Corso** **4% Pratico**

Requisiti di qualificazione

tra cui Biologia e Chimica. Dovrai superare l'elemento pratico di scienze del livello A se questo fa parte del tuo programma di studio. Per maggiori dettagli sui requisiti di ammissione, consulta la politica di ammissione a livello di Scuola sul sito web dell'Università se ti stai candidando come laureato.

e A Level con voto C.

Pearson BTEC Level 3 National Extended Diploma (primo insegnamento da settembre 2016)

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Adventure Sports and Coaching, FdSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Sport d'avventura e coaching FdSc

EU £13000 Anno 1
Internazionale £13000 Anno 1

Informazioni su Reaseheath College

Il Reaseheath College è un'istituzione educativa specializzata in corsi e programmi terrestri, principalmente a livello di Further Education. Il college ha sede nella periferia rurale di Nantwich, nella contea inglese del Cheshire. Il campus principale è quello di Reaseheath, ma il college opera anche dalle sedi satellite di Wirral, Church Farm e Croft End Equestrian Centre.

Elenco dei 17 Corsi di Laurea e Master di Reaseheath College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Reaseheath College

• What can I expect from the student life at Reaseheath?
  • Meet our Students - Lucy Terry, Technical Baccalaureate in Equine Management
  • Meet our Graduates - Zoe Lemarechal, Foundation Degree in Agriculture
  • Student Vlog | Abbie discusses her Animal Management course at University Centre Reaseheath
  • Reaseheath College Foundation students on work experience