Queen's University of Belfast
Apprendistato di livello superiore in Costruzione e Gestione dei Progetti MSc
Queen's University of Belfast

Informazioni Principali sul Corso

Descrizione del corso

Questo programma è stato progettato per:

Sviluppare le capacità intellettuali, pratiche e professionali del discente nell'acquisizione critica, nell'analisi, nell'interpretazione e nella comprensione della gestione di progetti e organizzazioni edilizie.

Applicare metodi di gestione teorici e pratici appropriati nell'analisi e nella soluzione di problemi di progettazione, ingegneria e costruzione.

Sviluppare un approccio olistico alla pianificazione, al monitoraggio e al controllo dei progetti edilizi integrando le conoscenze tecniche di progettazione, ingegneria e costruzione con le competenze finanziarie, legali, informatiche, di leadership commerciale e manageriali dell'amministrazione aziendale nella gestione di progetti da semplici a complessi attraverso le loro varie fasi, dall'ideazione, alla fattibilità, alla strategia, alla progettazione, alla costruzione, alla messa in funzione e alla manutenzione; e nelle organizzazioni edilizie; ad es. economia e finanza dell'edilizia, gestione strategica, sistemi informativi, diritto dell'edilizia, mercati internazionali dell'edilizia e vantaggio competitivo.

Sviluppare capacità critiche e analitiche di risoluzione dei problemi in un'ampia gamma di materie e competenze trasferibili che riguardano l'alfabetizzazione, i numeri, l'informatica, il lavoro di squadra, il lavoro di gruppo, le presentazioni e le interazioni personali per preparare i laureati a un impiego più generale.

  • SU DI TE

L'HLA è un programma di studio/lavoro, quindi dovrai avere già un impiego o un'offerta di lavoro da parte di un'azienda del settore edile che supporti la tua candidatura.

Potresti essere: un ingegnere civile, un architetto, un pianificatore, un manager commerciale, un ingegnere dei servizi M&E, un manager/ingegnere ambientale, un avvocato, un archeologo o qualsiasi altra disciplina legata all'edilizia. Potresti lavorare già da un po': alcuni dei nostri precedenti studenti hanno iniziato la loro carriera da molti anni quando si sono uniti a noi.

  • COSA IMPARERAI?

Il corso si concentra principalmente sulla gestione dei progetti, che ti darà la possibilità di fare carriera in qualsiasi settore, non solo in quello edile.

Insegniamo i principi della gestione dei progetti - la disciplina distinta che consiste nel lavorare per rispettare le scadenze, gli inizi e le finiture concordate su un determinato progetto - con una consapevolezza delle sfide globali che il settore deve affrontare, non ultima la necessità di rendere l'edilizia sostenibile.

  • COSA C'È DI MEZZO?

Grazie a docenti ospiti, casi di studio e visite in loco facoltative, potrai conoscere il funzionamento delle aziende industriali. I nostri laureati sono stati ben accolti da aziende locali, nazionali e internazionali.

Questo corso è soggetto al rinnovo dei finanziamenti da parte del Ministero dell'Economia e i candidati devono lavorare per un'azienda con sede in Irlanda del Nord.

Requisiti di ingresso / Ammissioni

È necessario dimostrare di aver ottenuto un punteggio IELTS* di 6.5, con non meno di 6.0 in qualsiasi componente, o una qualifica equivalente accettabile dall'Università (*presa negli ultimi 2 anni). Gli studenti internazionali che desiderano iscriversi alla Queen's University Belfast (e per i quali l'inglese non è la loro prima lingua) devono essere in grado di dimostrare la loro conoscenza dell'inglese per poter trarre il massimo beneficio dal loro corso di studi o di ricerca. I cittadini non appartenenti al SEE devono inoltre soddisfare i requisiti di immigrazione UK Visas and Immigration (UKVI) per quanto riguarda la lingua inglese ai fini del visto. Per maggiori informazioni sui requisiti di lingua inglese per i cittadini SEE e non SEE, consulta: www.qub.ac.uk/EnglishLanguageReqs.

Per maggiori informazioni sui finanziamenti e le borse di studio post-laurea, consulta il sito http://www.qub.ac.uk/Study/PostgraduateStudy/FundingandScholarships/.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Construction and Project Management Higher Level Apprenticeship, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Normalmente una laurea con lode di 2.2 o più in una disciplina scientifica, ingegneristica, architettonica, gestionale o sociale pertinente, o una qualifica equivalente accettata dall'Università.

I candidati che non soddisfano i requisiti accademici di cui sopra, ma sono in possesso di una qualifica professionale pertinente e possono dimostrare un'esperienza adeguata, saranno presi in considerazione caso per caso.

.

Questo corso è soggetto al rinnovo dei finanziamenti da parte del Ministero dell'Economia e i candidati devono lavorare per un'azienda con sede in Irlanda del Nord.

Costi

Costo medio della vita per gli studenti in Regno Unito

Affitto£518
Acqua, gas, elettricità, internet (a casa)£50
Spesa al supermercato£81
Abbigliamento£35
Mangiare fuori£33
Alcool£27
Da asporto/ Consegne di cibo£30
Uscite / divertimento (esclusi alcol e cibo)£24
Vacanze e viaggi di fine settimana£78
Trasporto in città£17
Cura di sé / sport£20
Cancelleria/libri£13
Telefono cellulare/internet£13
TV via cavo / Streaming£7
Assicurazione£51
Altro£1092
Costo medio della vita per gli studenti£95

Londra costa circa il 34% in piùdella media, principalmente a causa dell'affitto più alto del 67% rispetto alla media delle altre città. Per gli studenti che alloggiano in case dello studente, i costi di acqua, gas, elettricità, wifi sono generalmente inclusinell'affitto. Per gli studenti delle città più piccole, dove l'alloggio è raggiungibile a piedi o in bicicletta, i costi di trasporto tendono ad essere significativamente inferiori.

Classifiche Universitarie

Classifiche di Queen's University of Belfast nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 30 classifiche di Queen's University of Belfast

Informazioni su Queen's University of Belfast

La Queen's University Belfast (QUB) è un'istituzione pubblica che ha goduto di fama internazionale per la maggior parte del suo tempo come centro educativo, e questo si riflette oggi nelle sue impressionanti classifiche universitarie di Times Higher Education e QS. Con la significativa reputazione dell'università per la prominenza della ricerca e i risultati accademici, e la vita cittadina offerta dalla capitale dell'Irlanda, la QUB merita la considerazione di qualsiasi studente che spera di eccellere nel suo campo mentre crea anche bei ricordi mentre lo fa.

Elenco dei 326 Corsi di Laurea e Master di Queen's University of Belfast - Catalogo dei Corsi

Dove si insegna questo programma

Corsi simili

Programma Università Soddisfa­zione degli studenti Dis­occupati Tasso di ­abbandono Tasse (Inter­nazionale) Tariffa UCAS Città
Management with Project Management MSc BPP University - - - £13500 - Manchester Oncampus Intera Giornata
International Business Management with Project Management MSc Kingston University - - - £17500 - Kingston upon Thames Oncampus Intera Giornata
International Business Management with Project Management MSc (PG) London Metropolitan University - - - £18700 - London Oncampus Intera Giornata
Project Management MSc University of Reading - - - £26950 - Reading Oncampus Intera Giornata
Project Management MSc University of Sunderland - - - £15000 - Sunderland Oncampus Intera Giornata
Software Project Management MSc Royal Holloway, University of London - - - £22800 - Egham Oncampus Intera Giornata
Construction Project Management MSc University of Greenwich - - - £17450 - London Oncampus Intera Giornata
Project Management MSc Royal Holloway, University of London - - - £22800 - Egham Oncampus Intera Giornata
Project Management and Operations Management MSc University of Huddersfield - - - £18700 - Huddersfield Oncampus Intera Giornata
Project Management MSc University of Liverpool - - - £26000 - Liverpool Oncampus Intera Giornata