Queen Mary University of London
Psicologia forense e salute mentale MSc
Queen Mary University of London

Acquisisci le abilità di cui avrai bisogno per lavorare in modo sicuro, etico ed efficace con gli autori di reati che rappresentano un rischio per gli altri. Attraverso una combinazione di lezioni insegnate e apprendimento basato sul collocamento, non imparerai solo come studente ma anche come membro attivo del personale in un sistema di psicologia forense e di salute mentale.

• Sviluppa le competenze cliniche di base necessarie per lavorare in psicologia forense e nei servizi di salute mentale nel Regno Unito e all'estero

• Lavora in un tirocinio all'interno di un ambiente forense

• Ottieni una formazione completa in metodi di ricerca e scrittura

Questo MSc ti darà un riassunto della psicologia forense e della cura della salute mentale, oltre all'insegnamento co-gestito dall'East London NHS Foundation Trust (ELFT), un centro riconosciuto di eccellenza che fornisce assistenza forense a una popolazione complessa e diversa. Applicherai il tuo apprendimento in classe al tuo inserimento in un ambiente forense.

Ti offriamo un focus psicosociale distintivo, una componente chiave dell'attuale politica del Ministero della Giustizia e del Dipartimento della Salute. Questo approccio ti aiuta a riflettere sulle tue esperienze e sulla tua pratica in un modo che sviluppa le tue abilità come clinico, ricercatore o leader nel campo, oltre a fornire una struttura per un lavoro sicuro e terapeutico con i trasgressori.

Imparerai anche a lavorare come parte di un team multidisciplinare (MDT) all'interno di un ambiente forense e come lavorare in collaborazione con altre organizzazioni e percorsi rilevanti per la salute mentale forense, come il sistema di giustizia penale, i servizi di libertà vigilata e le autorità locali.

Produrrai una tesi originale, che può essere orientata alla conoscenza clinica o alla ricerca. Ti incoraggeremo a pubblicare e diffondere questo lavoro.

Questo programma è accreditato dalla British Psychological Society

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Forensic Psychology and Mental Health, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

Classifiche di Queen Mary University of London nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di Queen Mary University of London nelle classifiche relative a materie specifiche.

Studi Sociali e Umanistici

CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]
    The Guardian University League Tables by Subject
    [Pubblicato 09 settembre, 2023]
    QS World University Rankings By Subject
    [Pubblicato 22 marzo, 2023]
    GRAS Global Ranking of Academic Subjects - ShanghaiRanking
    [Pubblicato 27 ottobre, 2023]
    URAP University Ranking by Academic Performance - By Field
    [Pubblicato 22 luglio, 2023]

Visualizza tutte le 32 classifiche di Queen Mary University of London

Informazioni su Queen Mary University of London

La Queen Mary University of London (QMUL) è stata fondata nel 1989 nel quartiere Mile End di Londra. Questa università del Russell Group offre strutture all'avanguardia, tra cui i loro Advanced Molecular Imaging Services, e il Barts and the London Genome Centre per la ricerca sul DNA, tra le numerose altre per un'ampia varietà di materie. La QMUL è senza dubbio un'opzione eccellente per qualsiasi studente che desideri intraprendere una carriera nella ricerca scientifica, ed è riconosciuta a livello mondiale come tale.

Elenco dei 427 Corsi di Laurea e Master di Queen Mary University of London - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Queen Mary University of London

• What is the best thing about studying at Queen Mary?
  • Queen Mary University of London students talk about their experiences of Clearing
  • Undergraduate study: Engineering at Queen Mary University of London
  • Joining Queen Mary – hear from our students

Charterhouse Square