Queen Mary University of London
Ingegneria Biomedica con un anno all'estero MEng (Hons)
Queen Mary University of London

Informazioni Principali sul Corso

Recensioni degli Studenti

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 25 laureati in Biomedical Engineering with a Year Abroad MEng (Hons) e di altri corsi di bioingegneria, ingegneria medica e biomedica presso Queen Mary University of London per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in bioingegneria, ingegneria medica e biomedica.

Soddisfazione generale degli studenti
58 /100
25 totale degli intervistati

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

L'NSS è commissionato dal Ufficio per gli studenti

Stipendio

Stipendio dei laureati in Ingegneria

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di bioingegneria, ingegneria medica e biomedica all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

  15 mesi dopo la laurea 3 anni dopo la laurea 5 anni dopo la laurea
Salario mediano £30000 £28000 £36000
25-75 percentile £28000 - £32500 £22500 - £34000 £26500 - £45500


Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Ingegneria (principalmente studenti universitari)

  15 mesi dopo la laurea 3 anni dopo la laurea 5 anni dopo la laurea
Salario mediano £27855 £24649 £28518
25-75 percentile £24239 - £33607 £19237 - £30298 £22054 - £34375

Descrizione del corso

L'ingegneria biomedica è un campo davvero entusiasmante che migliorerà la vita di molte persone in tutto il mondo. Utilizza la creatività e l'innovazione per risolvere molti problemi medici.

L'ingegneria biomedica sviluppa la tecnologia che sta trasformando il futuro della medicina e dell'assistenza sanitaria mondiale, integrando l'ingegneria con il corpo umano.

Dal miglioramento della comprensione del funzionamento e della risposta del nostro corpo, ai biomateriali di cui siamo fatti, fino alla progettazione e allo sviluppo di impianti medici - articolazioni del ginocchio, valvole cardiache e arti protesici - gli ingegneri biomedici trovano modi creativi per salvare e migliorare la qualità della vita delle persone.

I programmi di Ingegneria Biomedica della Queen Mary University of London offrono un curriculum all'avanguardia che combina i principi dell'ingegneria e della biologia per affrontare le sfide sanitarie più urgenti del mondo. Sono stati progettati per aiutarti a diventare un pensatore critico, utilizzando i fondamenti dell'ingegneria e i moderni strumenti analitici.

I nostri programmi si basano sulla nostra rinomata ricerca in Bioingegneria, che si colloca al secondo posto nel Regno Unito per la produzione di ricerca, incentrata sulle nostre competenze in ingegneria dei tessuti, biomateriali, biomeccanica, dispositivi impiantabili e robotica sanitaria. Inoltre, introduciamo gli studenti a interessanti argomenti emergenti, guidati dai nostri ricercatori, come la salute digitale e l'intelligenza artificiale, il bioprinting 3D, la tecnologia organ-on-a-chip, la meccanobiologia, i gemelli digitali, l'interfaccia cervello-computer e la nanomedicina.

Il nostro obiettivo è quello di fornire un'entusiasmante esperienza pratica, una formazione alla leadership e una piattaforma che ti aiuti ad avere un impatto sul campo e a diventare la prossima generazione di ingegneri biomedici. Ti incoraggiamo a diventare un discente indipendente, aiutandoti ad apprendere ciò che è necessario, non solo ciò che viene insegnato, e a sviluppare l'abilità di sostenere l'apprendimento permanente che ti permetterà di adattarti a un mondo in continua evoluzione. Ti aiuteremo ad usare la creatività per risolvere i problemi e l'uso di strumenti pratici per supportare le tue idee innovative.

Incontrerai persone che hanno sviluppato idee che hanno portato a prodotti sanitari e alla nascita di aziende che hanno un impatto a livello mondiale. Ad esempio, Apatech, nata dalla Queen Mary, produce innovative impalcature ossee sintetiche con una risposta biologica migliore rispetto ai trattamenti standard. Questi sono stati impiantati in oltre 400.000 pazienti in più di 30 paesi, generando un fatturato di oltre 10 milioni di sterline all'anno.

La nostra unicità consiste nell'offrire una combinazione di possibilità agli studenti:

  • Una laurea in ingegneria accreditata che copre l'ampiezza e la profondità della bioingegneria allineata con la nostra ricerca leader a livello mondiale; la Queen Mary Engineering si è classificata al secondo posto nell'ultima indagine REF2021 sulle università del Regno Unito.
  • Un dipartimento inclusivo, accessibile e solidale che valorizza e promuove l'accessibilità, la diversità e la mobilità sociale; la Queen Mary è al primo posto per mobilità sociale tra tutte le università del Regno Unito.

I nostri programmi si distinguono

Abbiamo recentemente intrapreso una revisione dei nostri programmi per garantire che ti preparino alla vita dopo il 2030 e che riflettano le sfide globali che attendono la nostra società e il tuo futuro di ingegnere. Abbiamo sviluppato i moduli che offriamo in consultazione con i nostri studenti, il personale e l'industria per migliorare l'esperienza degli studenti e l'occupabilità dei laureati. Gli attributi dei laureati SEMS che ti aiuteremo a sviluppare nel corso della laurea ti aiuteranno a sviluppare le conoscenze e le competenze necessarie per avere successo sia a livello personale che professionale. Utilizzando questo quadro di riferimento, riconoscerai e registrerai le ampie competenze che svilupperai nel corso del tuo programma, rifletterai su ciò che vuoi fare in futuro e lavorerai con gli strumenti necessari per presentarti in modo efficace ai futuri datori di lavoro.

Il MEng accreditato soddisfa pienamente i requisiti accademici di riferimento esemplificativi per la registrazione come Chartered Engineer (CEng).

Accreditato dall'Institute of Materials, Minerals and Mining (IOM3) per conto dell'Engineering Council allo scopo di soddisfare pienamente il requisito accademico per la registrazione come Chartered Engineer.

Lavori e prospettive di carriera

15 mesi dopo la laurea, ai laureati di questo corso è stato chiesto cosa fanno e se stanno lavorando sul loro lavoro attuale e le loro prospettive.

Lavori attuali

Livello di abilità richiesto per il lavoro dopo 15 mesi

Lavori dei laureati di questo corso (15 mesi dopo la laurea)

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Biomedical Engineering with a Year Abroad MEng (Hons) in Queen Mary University of London

25% Professionisti della finanza
20% Professionisti della gestione di progetti commerciali e finanziari
15% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
15% Occupazioni elementari
5% Manager, direttori e alti funzionari
5% Professionisti dell'insegnamento
5% Segretarie e professioni affini
5% Professionisti della tecnologia dell'informazione

La valutazione comprende una combinazione di compiti, relazioni scritte, progetti, presentazioni, lavori di gruppo ed esami alla fine di ogni semestre.

Requisiti di ingresso / Ammissioni

Tariffa UCAS degli studenti accettati per bioingegneria, ingegneria medica e biomedica

Requisiti di qualificazione

tra cui Biologia e Chimica. Dovrai superare l'elemento pratico di scienze del livello A se questo fa parte del tuo programma di studio. Per maggiori dettagli sui requisiti di ammissione, consulta la politica di ammissione a livello di Scuola sul sito web dell'Università se ti stai candidando come laureato.

35 punti nessun punteggio inferiore a 4. L'International Baccalaureate Mathematical Studies non è accettato in nessun programma della Management School al posto del GCSE Mathematics o dell'Higher Level Mathematics, se questo è un requisito.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Biomedical Engineering with a Year Abroad, MEng (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Costi

Tasse scolastiche Ingegneria Biomedica con un anno all'estero MEng (Hons)

Inghilterra £9250 Anno 1
Irlanda del Nord (UK) £9250 Anno 1
Scozia £9250 Anno 1
Galles £9250 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

.

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

Affitto£518
Acqua, gas, elettricità, internet (a casa)£50
Spesa al supermercato£81
Abbigliamento£35
Mangiare fuori£33
Alcool£27
Da asporto/ Consegne di cibo£30
Uscite / divertimento (esclusi alcol e cibo)£24
Vacanze e viaggi di fine settimana£78
Trasporto in città£17
Cura di sé / sport£20
Cancelleria/libri£13
Telefono cellulare/internet£13
TV via cavo / Streaming£7
Assicurazione£51
Altro£1092
Costo medio della vita per gli studenti£95

Londra costa circa il 34% in piùdella media, principalmente a causa dell'affitto più alto del 67% rispetto alla media delle altre città. Per gli studenti che alloggiano in case dello studente, i costi di acqua, gas, elettricità, wifi sono generalmente inclusinell'affitto. Per gli studenti delle città più piccole, dove l'alloggio è raggiungibile a piedi o in bicicletta, i costi di trasporto tendono ad essere significativamente inferiori.

Come applicare

Scadenza della domanda:

1 gennaio 2025

Questo è il termine ultimo per compilare ed inviare le domande per questo corso. Se l'università o il college ha ancora posti disponibili, puoi fare domanda dopo questa data, ma non è garantito che la tua domanda venga considerata.

Possibile Punteggi di Ingresso:

  • Anno 1 (Punto di iscrizione predefinito)

Classifiche Universitarie

Classifiche di Queen Mary University of London nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di Queen Mary University of London nelle classifiche relative a materie specifiche.

Ingegneria

    • #14 
    • #240 
    Ingegneria
    URAP University Ranking by Academic Performance - By Field
    [Pubblicato 22 luglio, 2023]

Visualizza tutte le 32 classifiche di Queen Mary University of London

Informazioni su Queen Mary University of London

La Queen Mary University of London (QMUL) è stata fondata nel 1989 nel quartiere Mile End di Londra. Questa università del Russell Group offre strutture all'avanguardia, tra cui i loro Advanced Molecular Imaging Services, e il Barts and the London Genome Centre per la ricerca sul DNA, tra le numerose altre per un'ampia varietà di materie. La QMUL è senza dubbio un'opzione eccellente per qualsiasi studente che desideri intraprendere una carriera nella ricerca scientifica, ed è riconosciuta a livello mondiale come tale.

Elenco dei 427 Corsi di Laurea e Master di Queen Mary University of London - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Queen Mary University of London

laureandi:
17055
laureati:
8035
Totale:
25090
  • What is the best thing about studying at Queen Mary?
  • Queen Mary University of London students talk about their experiences of Clearing
  • Undergraduate study: Engineering at Queen Mary University of London
  • Joining Queen Mary – hear from our students

Dove si insegna questo programma

Corsi simili

Programma Università Soddisfa­zione degli studenti Dis­occupati Tasso di ­abbandono Tasse (Inter­nazionale) Tariffa UCAS Città
Medical Engineering (Year in Industry) MEng (Hons) Cardiff University - - - £25450 £28200 - Cardiff Oncampus Intera Giornata
Biomedical Engineering (including a placement year) MEng University of Bradford 72% 8% 10% £22180 122 Bradford Oncampus Intera Giornata
Mechanical and Medical Engineering (with Industrial Placement) MEng (Hons) University of Hull 72% 0% 2% £18300 £19500 121 Hull Oncampus Intera Giornata
Biomedical Engineering MEng (Hons) Imperial College of Science - - - £40940 - London Oncampus Intera Giornata
Medical Engineering MEng (Hons) The University of York - 6% 7% £28800 144 York Oncampus Intera Giornata
Medical Engineering MEng (Hons) Cardiff University - - - £25450 £28200 - Cardiff Oncampus Intera Giornata
Biomedical Engineering MEng (Hons) University College London 87% 6% 0% £35000 157 London Oncampus Intera Giornata
Biomedical Engineering (with Industrial Placement) MEng (Hons) University of Hull 80% 0% 0% £18300 £19500 111 Hull Oncampus Intera Giornata
Biomedical Engineering MEng (Hons) University of Hull 80% 0% 0% £18300 £19500 111 Hull Oncampus Intera Giornata
Biomedical Engineering MEng University of Bradford 86% 15% 5% £22180 137 Bradford Oncampus Intera Giornata