Terapia della parola e del linguaggio (pre-registrazione) MSc
Queen Margaret University

Se vuoi diventare un logopedista, questo corso potrebbe aprirti un nuovo affascinante percorso di carriera. Si tratta dell'unico corso post-laurea di pre-registrazione in logopedia e terapia del linguaggio offerto in Scozia.

In qualità di logopedista fornirai trattamenti, supporto e assistenza che cambiano la vita a bambini e adulti che hanno difficoltà a comunicare e/o a mangiare, bere e deglutire. Può essere una carriera molto varia e profondamente gratificante. Questo corso ti permetterà di richiedere la registrazione presso l'Health and Care Professions Council (HCPC) e il Royal College of Speech and Language Therapists (RCSLT) e di esercitare la professione di logopedista nel Regno Unito.

L'insegnamento comprenderà un mix di lezioni, esercitazioni, seminari guidati dagli studenti, apprendimento basato sulla pratica, analisi di casi di studio e progetti individuali. L'accento sarà posto sull'integrazione delle opportunità di apprendimento clinico e universitario e sullo studio indipendente. Il tuo rendimento sarà valutato attraverso una combinazione di compiti, esami e valutazioni pratiche.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Speech and Language Therapy (Pre-Registration), MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Per essere presi in considerazione, i candidati devono essere in possesso di un titolo di studio equivalente ad almeno 2:1 UK Honours Degree.

Cerchiamo candidati che abbiano svolto un'esperienza lavorativa con persone che hanno problemi di linguaggio o di comunicazione. Potrebbe trattarsi dell'affiancamento a un SLT, del volontariato con la Stroke Association o con un gruppo di balbuzienti, del lavoro con i bambini autistici o con gli anziani che hanno difficoltà di linguaggio/comunicazione. Non c'è un settore specifico a cui daremo la priorità, tuttavia, data la natura competitiva del corso, raccomandiamo ai candidati di cercare di acquisire esperienza in più di un settore, in quanto ciò dimostrerà che hanno una maggiore comprensione della terapia del linguaggio e della parola nel suo complesso.

Tasse scolastiche Terapia della parola e del linguaggio (pre-registrazione) MSc

Irlanda £11150 Anno 1
Internazionale £21875 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

2024/25 Pre-registrazione post-laurea

NOTA BENE: Le tariffe sono annuali, i nostri corsi di pre-iscrizione sono biennali.

Le tariffe indicate non comprendono le spese per la dissertazione o le spese aggiuntive.

Si tratta di tasse a tempo pieno per i corsi di pre-immatricolazione della QMU e si applicano ai seguenti corsi: MSc Dietetics (Pre-Registration), MSc Diagnostic Radiography (Pre-Registration), MSc Occupational Therapy (Pre-Registration), MSc Physiotherapy (Pre-Registration), MSc Podiatry (Pre-Registration), MSc Speech & Language Therapy (Pre-Registration), MSc Therapeutic Radiography (Pre-Registration) e MSc Audiology (Pre-Registration).

Classifiche di Queen Margaret University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 10 classifiche di Queen Margaret University

Informazioni su Queen Margaret University

Nella parte orientale di Edimburgo troviamo la Queen Margaret University, dove gli studenti si riuniscono per perseguire le loro carriere nel campus unico di Musselburgh. Essendo un'università relativamente giovane (2007), questa istituzione si è già guadagnata un significativo riconoscimento University Ranking da parte di organizzazioni come QS, ed è particolarmente nota per importanti contributi di ricerca nelle aree della Salute Globale e dello Sviluppo, e del Linguaggio. Coloro che scelgono di studiare qui possono aspettarsi dipartimenti ben finanziati e strutture con le ultime tecnologie, compresi i loro laboratori all'avanguardia per coloro che studiano discipline mediche in particolare. Il loro Villaggio Studentesco di 800 studenti, situato a pochi minuti dal parco commerciale di Fort Kinnaird, assicura anche che coloro che frequentano abbiano un sacco di opportunità sociali per completare i loro programmi impegnati.

Elenco dei 52 Corsi di Laurea e Master di Queen Margaret University - Catalogo dei Corsi

• Ten reasons to choose Queen Margaret University
  • Student Story - Events & Festival Management at Queen Margaret University
  • Interview with student Tommaso Leonelli, BA (Hons) Business Management