Plymouth Marjon University
Master in Psicologia Applicata allo Sport MSc
Plymouth Marjon University

Il nostro Master in Psicologia dello Sport e dell'Esercizio sviluppa e utilizza le competenze e le tecniche applicate necessarie per essere un professionista della psicologia dello sport e/o dell'esercizio. Il programma offre l'opportunità di sperimentare la natura pratica di ciò che fa uno psicologo dello sport e dell'esercizio.

Una delle caratteristiche principali è il modulo di pratica professionale applicata. Questo modulo permette allo studente di impegnarsi in un ambiente di apprendimento basato sul lavoro per praticare, sviluppare e riflettere sull'applicazione delle competenze appropriate e sul loro sviluppo nell'ambito della psicologia dello sport e dell'esercizio. Questa caratteristica sarà interessante anche per gli studenti che hanno già un lavoro, in quanto permette loro di combinare lavoro e studio della psicologia dello sport.

I metodi di valutazione prevedono casi di studio, valutazioni pratiche, analisi critiche, saggi, presentazioni orali, portfolio e tesi di ricerca.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare MSc Applied Sport Psychology, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

I candidati devono normalmente essere in possesso di una laurea 2:2 (o superiore) in un'area tematica pertinente, anche se tutte le domande saranno esaminate su base individuale.

Tasse scolastiche Master in Psicologia Applicata allo Sport MSc

Irlanda £8000
EU £14500
Inghilterra £8000
Irlanda del Nord (UK) £8000
Scozia £8000
Galles £8000
Channel Islands £8000
Internazionale £14500

Informazioni aggiuntive sulla tassa

I candidati dell'UE saranno classificati come internazionali a meno che non siano in possesso dello status di "Settled" o "Pre-settled".

Classifiche di Plymouth Marjon University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 5 classifiche di Plymouth Marjon University

Informazioni su Plymouth Marjon University

La Plymouth Marjon University, solitamente abbreviata in Marjon, è il nome commerciale dell'Università di San Marco e San Giovanni. Con sede in un unico campus a diverse miglia a nord del centro di Plymouth, accanto al Derriford Hospital, Marjon offre corsi e programmi da due facoltà: Facoltà di Educazione, Impresa e Cultura e Facoltà di Sport, Salute e Benessere.

Elenco dei 55 Corsi di Laurea e Master di Plymouth Marjon University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Plymouth Marjon University

• A day in the life
  • Rhys' Clearing Story - Plymouth Marjon University
  • What is it really like to study a PGCE?
  • 8 ways to make friends at uni - tips from current students
  • Meet Georgios - International Student at Marjon
  • Emily's Clearing Story- Plymouth Marjon University

German and Psychology (year abroad) MA (Hons) University of St Andrews 86% 0% 0% £30160 205 St Andrews Oncampus Intera Giornata