Oxford Brookes University
Sport, Coaching ed Educazione Fisica BSc (Hons)
Oxford Brookes University

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £22438 £20448 £24818
25-75 percentile £18849 - £25991 £15981 - £24541 £19498 - £30391

Per alcuni lo sport e l'educazione fisica sono la stessa cosa. Per altri, invece, servono entrambi a scopi importanti nella nostra società. Qui alla Oxford Brookes puoi imparare a migliorare le prestazioni e a ispirare la partecipazione in tutti i settori, dalle scuole e dai club sportivi comunitari alle organizzazioni sportive d'élite.

Lo sport, il coaching e l'educazione fisica a Oxford Brookes sono una comunità. Una comunità in cui i tuoi docenti tengono al coaching e all'insegnamento tanto quanto te. Dove ti troverai bene a prescindere dallo sport che pratichi o da quello che vuoi fare una volta laureato. Dove ti sentirai libero di discutere e mettere in discussione le tue esperienze di pratica per imparare cosa funziona e perché.

Siamo convinti che imparerai meglio attraverso le esperienze, quindi risolverai sfide reali di coaching e insegnamento, creerai e analizzerai i tuoi dati come professionista in erba e lavorerai in club e scuole per mettere alla prova le tue idee. Avrai molte opportunità di sviluppare prospettive di lavoro durante tutti e tre gli anni e il mix di studio pratico e teorico ti aiuterà a diventare un valido aiuto per qualsiasi organizzazione.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic)

IELTS 6.0 complessivo. Lettura 6.0. Scrittura 6.0. Ascolto 5.5. Parlare 5.5

A Oxford Brookes siamo lieti di accogliere studenti internazionali provenienti da tutto il mondo. Sul nostro sito web troverai informazioni su come iscriverti a Oxford Brookes come studente internazionale. https://www.brookes.ac.uk/Study/International-students/Applying-to-arriving/How-to-apply
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Sport, Coaching and Physical Education, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Sport, Coaching ed Educazione Fisica BSc (Hons)

Inghilterra £1155
Irlanda del Nord (UK) £1155
Scozia £1155
Galles £1155

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Le tasse universitarie per gli studenti stranieri possono aumentare negli anni successivi, sia per i nuovi studenti che per quelli che continuano a frequentare, in linea con l'inflazione determinata dal governo. Le tasse universitarie per gli studenti internazionali possono aumentare negli anni successivi sia per i nuovi studenti che per quelli che continuano a frequentare. La Oxford Brookes University intende mantenere le tasse per i nuovi studenti e per quelli che ritornano a casa al livello massimo consentito.

Classifiche di Oxford Brookes University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di Oxford Brookes University nelle classifiche relative a materie specifiche.

Scienza dello Sport

Scienza dello Sport
    CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]

Visualizza tutte le 26 classifiche di Oxford Brookes University

Informazioni su Oxford Brookes University

La Oxford Brookes University è stata fondata nel 1865, nella città di Oxford. Questo istituto di istruzione superiore opera da tre campus principali: Headington, Wheatley e Harcourt Hill - con un campus secondario a Swindon specifico per l'allattamento e una varietà di corsi CPD. Questa università è molto forte sia nel campo accademico che in quello dell'atletica, con risultati prestigiosi in entrambi i campi.

Elenco dei 158 Corsi di Laurea e Master di Oxford Brookes University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Oxford Brookes University

• Life at Oxford Brookes – Student View | Oxford Brookes University
  • Careers at Brookes – Student View | Oxford Brookes University