Oxford Brookes University
Filosofia e politica BA/BSc (Hons)
Oxford Brookes University

Modalità dei corsi offerti

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 85 laureati in Philosophy and Politics BA/BSc (Hons) e di altri corsi di Politica e relazioni internazionali presso Oxford Brookes University per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Politica e relazioni internazionali.

Stipendio dei laureati in Politica e relazioni internazionali

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Politica e relazioni internazionali all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £22000 - £28000 £19500 - £31000 £24000 - £39000

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Politica e relazioni internazionali (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £21809 - £30252 £18759 - £30958 £22486 - £40173

Il nostro corso di laurea magistrale permette agli studenti di perseguire le proprie aree di interesse nell'ambito della Filosofia e della Politica, fornendo loro allo stesso tempo una solida base nella disciplina e una serie di competenze personali e professionali che serviranno da trampolino di lancio per lo sviluppo della loro carriera futura. Il programma è stato accuratamente progettato per consentire agli studenti di sviluppare gradualmente le proprie conoscenze e competenze, permettendo loro di esplorare le proprie aree di interesse e di diventare studenti autonomi, efficaci e indipendenti.

In Filosofia, i nostri moduli esplorano il modo in cui il lavoro dei filosofi storici influisce sui dibattiti che sono al centro della filosofia contemporanea. I moduli di Politica ti aiuteranno a sviluppare la comprensione e la conoscenza del potere nelle relazioni sociali e di come questo si manifesti nelle nostre istituzioni, nelle idee e nella distribuzione di risorse limitate nella società.

I legami tra la ricerca e l'insegnamento ai laureandi sono una caratteristica importante e distintiva del programma e l'esperienza di ricerca e le competenze combinate del personale ne hanno plasmato la progettazione, il contenuto e l'erogazione.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Philosophy and Politics BA/BSc (Hons) in Oxford Brookes University

25% Professionisti associati al benessere e all'alloggio
10% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
5% Professionisti dell'allattamento
5% Occupazioni nel campo del design
5% Occupazioni commerciali qualificate
5% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Politica e relazioni internazionali

• All Degrees

A Oxford Brookes siamo lieti di accogliere studenti internazionali provenienti da tutto il mondo. Sul nostro sito web troverai informazioni su come iscriverti a Oxford Brookes come studente internazionale. https://www.brookes.ac.uk/Study/International-students/Applying-to-arriving/How-to-apply
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Philosophy and Politics, BA/BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Filosofia e politica BA/BSc (Hons)

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Le tasse universitarie per gli studenti stranieri possono aumentare negli anni successivi, sia per i nuovi studenti che per quelli che continuano a frequentare, in linea con l'inflazione determinata dal governo. Le tasse universitarie per gli studenti internazionali possono aumentare negli anni successivi sia per i nuovi studenti che per quelli che continuano a frequentare. La Oxford Brookes University intende mantenere le tasse per i nuovi studenti e per quelli che ritornano a casa al livello massimo consentito.

Puoi trascorrere il terzo anno in un tirocinio. Durante il tirocinio è prevista una tassa che viene versata all'università. Questa quota copre il costo del tuo tutor di tirocinio e il supporto che ti forniamo durante la ricerca di un posto di tirocinio e durante il tuo ruolo di tirocinante.

Classifiche di Oxford Brookes University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di Oxford Brookes University nelle classifiche relative a materie specifiche.

Studi Sociali e Umanistici

Scienze sociali
    THE World University Rankings by Subject
    [Pubblicato 19 ottobre, 2023]
    Scienze sociali
    NTU Rankings by Subject
    [Pubblicato 11 luglio, 2023]

Visualizza tutte le 28 classifiche di Oxford Brookes University

Informazioni su Oxford Brookes University

La Oxford Brookes University è stata fondata nel 1865, nella città di Oxford. Questo istituto di istruzione superiore opera da tre campus principali: Headington, Wheatley e Harcourt Hill - con un campus secondario a Swindon specifico per l'allattamento e una varietà di corsi CPD. Questa università è molto forte sia nel campo accademico che in quello dell'atletica, con risultati prestigiosi in entrambi i campi.

Elenco dei 158 Corsi di Laurea e Master di Oxford Brookes University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Oxford Brookes University

• Life at Oxford Brookes – Student View | Oxford Brookes University
  • Careers at Brookes – Student View | Oxford Brookes University