Oxford Brookes University
Fondazione Internazionale Arti, Lettere e Diritto BA (Hons)
Oxford Brookes University

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £22438 £20448 £24818
25-75 percentile £18849 - £25991 £15981 - £24541 £19498 - £30391

Questo corso di base è parte integrante di un corso di laurea quadriennale e, una volta completato con successo, ti laureerai con un BA o BSc (Hons) in una serie di materie tra cui Arte, Editoria e Scienze Umanistiche, Educazione, Inglese e Lingue Moderne, Storia, Filosofia e Cultura, Legge e Scienze Sociali. Consulta la sezione "Progressione e opzioni di laurea" qui sotto per un elenco delle lauree che potrai studiare in seguito.

È adatto agli studenti internazionali, dell'UE e britannici che attualmente non soddisfano i requisiti di ingresso per la laurea scelta a Oxford Brookes.

Svilupperai le tue capacità di studio e di pensiero critico prima di iniziare la tua laurea. Il corso aumenterà anche le tue conoscenze e la tua sicurezza nell'uso dell'inglese per scopi accademici. Il corso non prevede una componente "lingua inglese". Tuttavia, per gli studenti che hanno bisogno di migliorare il proprio livello di inglese, considereremo il completamento del corso di base come un miglioramento del livello di lingua richiesto per la laurea.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 5.5

IELTS 5.5 complessivo, per includere 5.5 in tutte le competenze.

Alla Oxford Brookes siamo lieti di accogliere studenti internazionali provenienti da tutto il mondo. Sul nostro sito web troverai informazioni su come iscriverti a Oxford Brookes in qualità di studente internazionale. https://www.brookes.ac.uk/Study/International-students/Applying-to-arriving/How-to-apply

A Oxford Brookes abbiamo sempre accolto calorosamente gli studenti provenienti dall'UE. Apprezziamo profondamente il loro enorme contributo e continueremo a fare tutto il possibile per accogliere gli studenti dell'UE anche in futuro. Siamo quindi lieti di annunciare che offriremo una borsa di studio di 4.000 sterline a tutti gli studenti dell'Unione Europea che desiderano iscriversi ai nostri corsi di laurea nell'anno accademico 2021/22. Se soddisfi i criteri, questa borsa di studio verrà applicata automaticamente come sconto sulle tasse universitarie per tutti gli anni di studio. Per tutti i dettagli, compresi i criteri di ammissione, consulta il nostro sito web all'indirizzo https://www.brookes.ac.uk/studying-at-brookes/finance/undergraduate-finance---eu-students/2021-22/financial-help-for-undergraduate-eu-students/.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare International Foundation Arts, Humanities and Law, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Fondazione Internazionale Arti, Lettere e Diritto BA (Hons)

Internazionale £15250 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Si prega di notare che le tasse universitarie potrebbero aumentare negli anni successivi, sia per i nuovi studenti che per quelli che continuano a frequentare, in linea con l'inflazione determinata dal governo. L'Università di Oxford Brookes intende continuare a fissare le tasse universitarie al livello massimo consentito per i nuovi studenti e per quelli che ritornano in patria e nell'UE. Questa tassa si applica solo all'anno di fondazione; agli studenti internazionali che proseguono oltre l'anno di fondazione verrà addebitata una tassa più alta negli anni successivi. Le tasse sono soggette all'approvazione dell'Ufficio Studenti.

Classifiche di Oxford Brookes University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 28 classifiche di Oxford Brookes University

Informazioni su Oxford Brookes University

La Oxford Brookes University è stata fondata nel 1865, nella città di Oxford. Questo istituto di istruzione superiore opera da tre campus principali: Headington, Wheatley e Harcourt Hill - con un campus secondario a Swindon specifico per l'allattamento e una varietà di corsi CPD. Questa università è molto forte sia nel campo accademico che in quello dell'atletica, con risultati prestigiosi in entrambi i campi.

Elenco dei 158 Corsi di Laurea e Master di Oxford Brookes University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Oxford Brookes University

• Life at Oxford Brookes – Student View | Oxford Brookes University
  • Careers at Brookes – Student View | Oxford Brookes University