Oxford Brookes University
Oxford Brookes University

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £26991 - £36256 £23194 - £39893 £26878 - £46535

Questa laurea di base (FdEng) in Ingegneria Elettrica ed Elettronica è stata sviluppata dal Solihull College e dalla Oxford Brookes University, per fornirti le abilità e le conoscenze necessarie per una carriera tecnica o di gestione nell'industria dell'ingegneria elettrica ed elettronica.

Questo programma offre modelli di apprendimento flessibili. Permette agli studenti con una qualifica di livello 3 in una materia di ingegneria elettrica ed elettronica, o equivalente, di ottenere un FdEng in ingegneria elettrica ed elettronica. Se lo desideri, è poi possibile progredire verso un programma BSc(Hons) in Ingegneria Elettronica e praticare una carriera come Incorporated Engineer (IEng).

Il corso è stato sviluppato per soddisfare la crescente domanda dell'industria di dipendenti con le giuste conoscenze e competenze professionali. I laureati del programma avranno una gamma più ampia e profonda di competenze che li aiuterà a progredire sul posto di lavoro o a continuare i loro studi in un corso di laurea di livello superiore.

Requisiti di qualificazione

tra cui Biologia e Chimica. Dovrai superare l'elemento pratico di scienze del livello A se questo fa parte del tuo programma di studio. Per maggiori dettagli sui requisiti di ammissione, consulta la politica di ammissione a livello di Scuola sul sito web dell'Università se ti stai candidando come laureato.

Pearson BTEC Level 3 National Extended Diploma (primo insegnamento da settembre 2016)

• All Degrees

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Electrical and Electronic Engineering (Solihull College and University Centre), FdEng. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Ingegneria elettrica ed elettronica (Solihull College e Centro Universitario) FdEng

• Anno 3
  • Anno 4

Classifiche di Oxford Brookes University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 28 classifiche di Oxford Brookes University

Informazioni su Oxford Brookes University

La Oxford Brookes University è stata fondata nel 1865, nella città di Oxford. Questo istituto di istruzione superiore opera da tre campus principali: Headington, Wheatley e Harcourt Hill - con un campus secondario a Swindon specifico per l'allattamento e una varietà di corsi CPD. Questa università è molto forte sia nel campo accademico che in quello dell'atletica, con risultati prestigiosi in entrambi i campi.

Elenco dei 158 Corsi di Laurea e Master di Oxford Brookes University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Oxford Brookes University

• Life at Oxford Brookes – Student View | Oxford Brookes University
  • Careers at Brookes – Student View | Oxford Brookes University