Oxford Brookes University
Drammaturgia, teatro e recitazione BA
Oxford Brookes University

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £22438 £20448 £24818
25-75 percentile £18849 - £25991 £15981 - £24541 £19498 - £30391

**Hai una passione per il teatro e la recitazione? Vuoi far parte di qualcosa di trasformativo? Sei pronto a esplorare come le arti possono cambiare la vita? Questo entusiasmante corso ibrido combina performance e recitazione in stile conservatorio con un rigoroso studio accademico. Qualunque sia il tuo percorso formativo, questo è il corso per chi ha una passione per il teatro. I nostri moduli coprono sia la teoria che la pratica, quindi sperimenterai la recitazione, l'interpretazione e la regia insieme alle discussioni e al lavoro scritto. Esplorerai il modo in cui i drammaturghi hanno affrontato le questioni politiche e sociali e risposto agli eventi storici e imparerai le abilità essenziali di recitazione, messa in scena e regia. Inoltre, ti immergerai in argomenti che vanno dalle forme drammatiche alla messa in scena pratica. Migliorerai queste competenze durante il tuo tirocinio professionale, imparando ad applicare le tue conoscenze sul posto di lavoro. Ovunque tu vada e qualunque cosa tu scelga di fare dopo il tuo soggiorno con noi, ti forniremo gli strumenti per fare la differenza nel mondo che ti circonda.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

• All Degrees

Alla Oxford Brookes siamo lieti di accogliere studenti internazionali provenienti da tutto il mondo. Sul nostro sito web troverai informazioni su come iscriverti a Oxford Brookes come studente internazionale. https://www.brookes.ac.uk/Study/International-students/Applying-to-arriving/How-to-apply
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Drama, Theatre and Acting, BA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Drammaturgia, teatro e recitazione BA

Inghilterra £1155
Irlanda del Nord (UK) £1155
Scozia £1155
Galles £1155

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Le tasse universitarie per gli studenti stranieri possono aumentare negli anni successivi, sia per i nuovi studenti che per quelli che continuano a frequentare, in linea con l'inflazione determinata dal governo. Le tasse universitarie per gli studenti internazionali possono aumentare negli anni successivi sia per i nuovi studenti che per quelli che continuano a frequentare.

La Oxford Brookes University intende mantenere le tasse per i nuovi studenti e per quelli che ritornano a casa al livello massimo consentito.

Classifiche di Oxford Brookes University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 26 classifiche di Oxford Brookes University

Informazioni su Oxford Brookes University

La Oxford Brookes University è stata fondata nel 1865, nella città di Oxford. Questo istituto di istruzione superiore opera da tre campus principali: Headington, Wheatley e Harcourt Hill - con un campus secondario a Swindon specifico per l'allattamento e una varietà di corsi CPD. Questa università è molto forte sia nel campo accademico che in quello dell'atletica, con risultati prestigiosi in entrambi i campi.

Elenco dei 158 Corsi di Laurea e Master di Oxford Brookes University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Oxford Brookes University

• Life at Oxford Brookes – Student View | Oxford Brookes University
  • Careers at Brookes – Student View | Oxford Brookes University