Nottingham Trent University
Affari Internazionali (Premio doppio) MSc
Nottingham Trent University

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £17911 - £25024 £13492 - £22848 £16777 - £27979

Il nostro esclusivo MSc International Business (Dual Award) ti offre l'eccezionale opportunità di conseguire due master in soli 15 mesi, offrendoti un chiaro vantaggio competitivo. Grazie a uno stage internazionale di grande valore, all'opportunità di studiare nel Regno Unito e all'estero e a un progetto accademico approfondito, questo corso di laurea è in grado di definire la tua carriera e cambierà il tuo modo di vedere il mondo!

Questo corso è stato progettato per affrontare la competitività del contesto globale compattando il tempo necessario per sviluppare un'esperienza veramente internazionale. Inizierai esplorando le aree principali dell'International Business qui alla Nottingham Business School. In seguito, potrai approfondire questo aspetto studiando presso uno dei nostri rinomati istituti partner:

ISCTE Business School a Lisbona, Portogallo;

KEDGE Business School di Marsiglia, Francia;

ESC Clermont Graduate School of Management di Clermont-Ferrand, Francia;

L'Università di Brescia a Brescia; e

Università Nazionale Sun Yat-sen di Kaohsiung, Taiwan.

A questo segue un prezioso tirocinio di 12 settimane e una ricerca aziendale con sede nel Regno Unito o all'estero, che ti permetterà di fare esperienza diretta in un ruolo internazionale. Si tratta di un'ottima opportunità per immergersi in una cultura diversa o per essere coinvolti nelle attività internazionali di un'azienda britannica.

Questo corso di laurea ti offre l'opportunità di avere un impatto importante sulla tua carriera in un periodo relativamente breve, ampliando i tuoi orizzonti e offrendoti un'ambita esposizione internazionale.

**Cosa otterrai da questa laurea?

• conseguire due lauree, una presso la Nottingham Business School e una presso un'università partner.
  • comprendere e valutare criticamente l'influenza esercitata dalla cultura sul modo in cui le aziende operano a livello internazionale.
  • uno stage di 12 settimane nel Regno Unito o all'estero, che ti permetterà di essere ancora più avanti rispetto ai tuoi colleghi.
  • comprendere gli aspetti ambientali esterni e interni del comportamento e della strategia aziendale internazionale.
  • valutare le sfide strategiche che le aziende devono affrontare nell'ambiente economico globale.
  • applicare conoscenze, strumenti e tecniche per risolvere problemi in situazioni nuove e diverse nell'ambito della disciplina del business internazionale.

La Nottingham Business School è accreditata sia da EQUIS che da AACSB. Siamo una delle sole sei scuole di business del Regno Unito riconosciute come PRME Champion e ritenute un esempio dai Principi di Educazione alla Gestione Responsabile (PRME) delle Nazioni Unite. La NBS è anche riconosciuta dallo Small Business Charter, in quanto svolge un ruolo efficace nel sostenere le piccole imprese, le economie locali e l'imprenditorialità degli studenti.

• (minimum of 6.0 in Writing)
    • (minimum of 6.0 in Writing)
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare International Business (Dual Award), MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Dovrai avere un diploma di laurea equivalente a un diploma di laurea britannico con lode (2.1 o superiore).

Tutti i candidati dovranno dimostrare un impegno nella materia che desiderano studiare e dovranno dimostrare in che modo il programma di studi prescelto li avvantaggerà nella loro futura carriera.

È richiesta una referenza accademica

Classifiche di Nottingham Trent University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di Nottingham Trent University nelle classifiche relative a materie specifiche.

Affari

Affari
    URAP University Ranking by Academic Performance - By Field
    [Pubblicato 22 luglio, 2023]

Visualizza tutte le 28 classifiche di Nottingham Trent University

Informazioni su Nottingham Trent University

Fondata nel 1843, la Nottingham Trent University, conosciuta anche come NTU, ha quattro campus separati sparsi in tutto il Nottinghamshire, con il principale City Campus situato proprio nel cuore di Nottingham. La NTU è particolarmente famosa nel mondo accademico britannico per avere alcune delle migliori statistiche di occupazione post-laurea di qualsiasi università nel Regno Unito, con l'istituzione che aiuta più del 94% dei suoi studenti ad iniziare nel loro campo scelto.

Elenco dei 368 Corsi di Laurea e Master di Nottingham Trent University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Nottingham Trent University

• NUA campus life
  • What is it like to study at Norwich University of the Arts? - by US student Kyra Vergho