Nottingham Trent University
Grafica e design digitale FT FdA
Nottingham Trent University

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 40 di Graphics & Digital Design FT FdA a Nottingham Trent University per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in Studi di design.

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £22025 £20113 £23568
25-75 percentile £19981 - £25071 £15144 - £24676 £17604 - £29974

Il corso FdA in Grafica e Design Digitale ti darà l'opportunità di intraprendere una carriera in questo settore dell'industria creativa. Il corso mira a creare laureati ambiziosi e dotati delle competenze necessarie per entrare nel settore della grafica.

Durante il corso, svilupperai competenze chiave nella risoluzione di problemi creativi utilizzando una serie di materiali e acquisirai una conoscenza avanzata dei pacchetti software di progettazione tra cui Adobe Photoshop, Illustrator, After Effects e InDesign. Conoscerai le piattaforme professionali del design grafico, come la pubblicità e il branding, e acquisirai capacità di gestione del progetto lavorando su progetti collaborativi, che ti porteranno sulla strada giusta per una carriera nel settore del design grafico. Il corso ti incoraggia a esplorare il ruolo del designer nella società contemporanea e a sviluppare una comprensione critica dei principi, della teoria e dei metodi di ricerca del graphic design.

Una volta completato con successo il corso, sarai in grado di dimostrare ai datori di lavoro di possedere una varietà di specializzazioni grafiche che potrai portare in un'opportunità di lavoro, supportata da un eccezionale portfolio di lavori creati durante il corso.

L'occupabilità sarà un elemento integrante del corso e riceverai una formazione sui più recenti software e hardware del settore, oltre ad ampie opportunità durante il programma per intraprendere un adeguato apprendimento basato sul lavoro nell'industria del graphic design. Il piano di studi mira a fornirti le competenze tecniche necessarie sulle ultime tecnologie e la disciplina necessaria per lavorare in una varietà di ruoli all'interno dell'industria grafica.

Imparerai come vengono commissionati i lavori nel settore del graphic design e lavorerai con brief dal vivo per sviluppare il tuo portfolio di lavori. Il corso incoraggia gli studenti ad adottare un approccio sperimentale e creativo al design grafico e cerca di stabilire buone pratiche di lavoro e di studio indipendente, oltre a esplorare le interrelazioni tra ricerca e design grafico.

Dopo aver completato con successo il corso, potrai scegliere di passare a una laurea BA (Hons) o di entrare direttamente nell'industria.

La valutazione avviene al 100% attraverso il lavoro del corso. Riceverai un feedback durante ogni modulo e ti verrà assegnato un voto.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

• (minimum of 6.0 in Writing)
    • (minimum of 6.0 in Writing)
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Graphics & Digital Design FT, FdA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di Nottingham Trent University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 28 classifiche di Nottingham Trent University

Informazioni su Nottingham Trent University

Fondata nel 1843, la Nottingham Trent University, conosciuta anche come NTU, ha quattro campus separati sparsi in tutto il Nottinghamshire, con il principale City Campus situato proprio nel cuore di Nottingham. La NTU è particolarmente famosa nel mondo accademico britannico per avere alcune delle migliori statistiche di occupazione post-laurea di qualsiasi università nel Regno Unito, con l'istituzione che aiuta più del 94% dei suoi studenti ad iniziare nel loro campo scelto.

Elenco dei 368 Corsi di Laurea e Master di Nottingham Trent University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Nottingham Trent University

• NUA campus life
  • What is it like to study at Norwich University of the Arts? - by US student Kyra Vergho